PDA

View Full Version : aiuto urgente!!

majinluca
19-06-2010, 17:53
ciao a tutti ora vi spiego il mio problema:

Ho provato ad installare ubuntu nel mio vaio fz31m, poi dopo qualche giorno ho deciso di ripristinare il sistema con la partizione di recovery , ma cliccando f10 non si è avviato più il ripristino. Sono riuscito a fare una copia dei file che ci sono dentro la recovery si può risolvere il problema con questi file?si possono creare dei dvd di ripristino da questi file?

King Crimson
19-06-2010, 18:13
ciao a tutti ora vi spiego il mio problema:

Ho provato ad installare [edit]

Guarda che sei in violazione delle regole del forum.
Ti consiglio di editare il tuo post iniziale.

In qualsiasi caso, secondo me, la cosa migliore che puoi fare è quella di procurarti un DVD "genuine" del tuo sistema operativo ed installarlo ex-novo sulla tua macchina (così, allo stesso tempo, ti eviti quelle procedure strane che vuoi fare... e non riempi il notebook di quel crapware che installano di default sui portatili).

fastmenu
19-06-2010, 19:58
la partizione di recovery esiste ancora?prova ad installare windows,a procedura completa rirpistina la recovery,sempre che sia integra,altrimenti te la sei fumata per sempre...

majinluca
19-06-2010, 22:09
la partizione c'è come faccio a ripristinarla?

majinluca
19-06-2010, 23:23
non c'è nessuno che ha il vaio fz 31m ?

niktx
20-06-2010, 11:38
devi reinstallare windows come prima cosa, dopo di che prova a eseguire il ripristino utilizzando la partizione di recovery che hai creato; se è ancora intatta il ripristino sistemerà tutto altrimenti i dati ke nn sei riuscito a salvare te li sei persi

majinluca
20-06-2010, 12:19
quando io schiaccio f10 per far partire il ripristino mi dice /noexegute=optin
errore 872e1d9e ma la partizione c'è ho fatto anche una copia di tutto quello che c'è dentro.:confused: :muro: :muro: :muro:

majinluca
20-06-2010, 23:45
aiutatemi vi prego!!

majinluca
21-06-2010, 18:33
non è possibile che nessuno mi aiuta:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

darkfred85
21-06-2010, 23:59
non è possibile che nessuno mi aiuta:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

allora vuol dire che la partizione di ripristino in qualche modo e' andata...secondo me ti procuri un bel vista pulito, e lo installi con il cdkey che e' sotto la scocca del portatile...ovviamente i driver scaricali dal sito del produttore prima di piallare tutto...

majinluca
22-06-2010, 14:33
il problema è che aveva dei programmi molto utili e in più nel sito non ci sono tutti i driver:cry: :cry: