View Full Version : [RO + Sped] Athlon64 3200+A8N-E+512DDR+Asus VentoA8
Trattasi di :
- nr.1 Sapphire 4850 Golden Sample 512MB 710/1190 € 70 VENDUTA
- nr.1 Sapphire 4850 512MB € 50 VENDUTA
- nr.1 scheda madre A8N-E guasta € 10
- nr.1 Athlon64 3200+ BOXATO € 20
- 512mb DDR400 CL2.5 € 5
- nr.2 bridge CROSSFIRE € 15
- Case ASUS A8 VENTO € 20
Pezzi Usati, con relativa garanzia le schede video, senza garanzia gli altri pezzi.
Qualche foto : http://forum.nexthardware.com/attachments/assistenza-tecnica/7546d1252326068-schermata-nera-con-sapphire-hd-4850-sapphire-new4850.jpg
Qualche altra foto : http://picasaweb.google.it/100850971247198590179
Pagamento postepay anticipato
Ciao m'interessa una 4850 oer caso t'interessa uno scambio con HAf 922? Intanto mi metto in coda per la sapphire...
Ciao m'interessa una 4850 oer caso t'interessa uno scambio con HAf 922? Intanto mi metto in coda per la sapphire...
al momento no :)
interessato a scambiare una delle due sapphire (magari la golden sample) con qualcosa in firma? :D
edit: ci metto il conguaglio se serve ;)
Giux-900
20-06-2010, 02:12
inviato pvt :)
evilmanganese
20-06-2010, 07:13
la sapphire a 50 €e single slot ? coda cmq per amico
interessato a scambiare una delle due sapphire (magari la golden sample) con qualcosa in firma? :D
edit: ci metto il conguaglio se serve ;)
no, non mi serve niente in firma :)
risposto ;)
la scheda è questa : http://forum.nexthardware.com/attachments/assistenza-tecnica/7546d1252326068-schermata-nera-con-sapphire-hd-4850-sapphire-new4850.jpg
smokingkid
20-06-2010, 15:12
coda per una scheda video spedita, fammi sapere quando è il mio turno
ciao, quanto hanno di garanzia le due 4850?
Giux-900
20-06-2010, 17:59
Coda per la golden sample... hai un altro pvt :)
se concludo un affare può essere che prendo una delle due schede..posso farti sapere solo domani sera però. procedi pure se trovi a chi vendere intanto;) non vorrei dare pacco:( comunque se ci riesco a prenderla, scambio a mano. di dove sei di preciso?
mi accodo, con scambio a mano a rovigo (sto ad arquà polesine), pronto a concludere, per la Sapphire 4850 512MB a 50 € OPPURE per la Sapphire 4850 Golden Sample 512MB 710/1190 ma a 60€ (valutando la differenza di prestazioni tra le due 60 mi sembrano giusti per uno scambio a mano).
risposto a PVT, passo al successivo in coda. ;)
ancora interessato? scambio a mano a rovigo, altrimenti passo al prossimo, ciao :)
Andre_Jump
21-06-2010, 20:09
Se è disponibile ancora .. coda x la golden sample :)
coda per una scheda video spedita, fammi sapere quando è il mio turno
prezzi spese di spedizione escluse ;)
smokingkid
23-06-2010, 01:22
ciao scusa se non ho risposto prima, ma speravo la coda fosse più veloce e ho risolto in altro modo :) grazie lo stesso
up per te
coda per la gs con spedizione
Obelix-it
24-06-2010, 14:02
- nr.1 Athlon64 3200+ BOXATO € 20
Che socket?
Che socket?
939 ;)
per il resto attendo risposta Harry90, poi passo agli altri.
scusate se le risposte tardano ma col lavoro non riesco sempre a collegarmi :)
ok, ti pongo una domanda: perchè dovrei pagare tramite postepay quando abito a 10 km da Rovigo, quando in 12 minuti posso essere da te a concludere l'affare? Perchè regalare dei soldi alle poste, quando è fattibile uno scambio a mano? Ho già concluso scambi a mano, non sono un mafioso ne altro. Lo scrivo qua in modo che se sto dicendo qualcosa di sbagliato, ognuno può vedere e spiegarmi. Vorrei un chiarimento, grazie. :)
ok, ti pongo una domanda: perchè dovrei pagare tramite postepay quando abito a 10 km da Rovigo, quando in 12 minuti posso essere da te a concludere l'affare? Perchè regalare dei soldi alle poste, quando è fattibile uno scambio a mano? Ho già concluso scambi a mano, non sono un mafioso ne altro. Lo scrivo qua in modo che se sto dicendo qualcosa di sbagliato, ognuno può vedere e spiegarmi. Vorrei un chiarimento, grazie. :)
Perché è specificato nel thread, tutto lì. nessun altro motivo, se ti va accetti altrimenti non succede nulla ;)
Simoghira
24-06-2010, 17:34
Perché è specificato nel thread, tutto lì. nessun altro motivo, se ti va accetti altrimenti non succede nulla ;)
hmmm scusate se mi intrometto, allora aggiungi in prima pagina "si accetta pagamento a mano con scambio a mano" cosa assolutamente sensata, come la metti tu pagamento anticipato sembra che tu voglia ingannare le persone, "prima paghi e poi forse mi trovi"... poi vedi te [chiuso ot]
Si può far così, lo scambio è possibile mercoledì prossimo ore 19.00 circa in stazione a Rovigo.
Si può far così, lo scambio è possibile mercoledì prossimo ore 19.00 circa in stazione a Rovigo.
hai pm.
hai pm.
Risposto, abbiamo chiuso, spero sia tutto ok ;)
scambio a mano avvenuto ieri, la vga è stata testata e però non funziona correttamente, ho mandato un pm al venditore in attesa di notizie per la restituzione. Linko l'immagine dello screen shot del test della vga con occt:
http://img24.imageshack.us/img24/184/vga2.png
scambio a mano avvenuto ieri, la vga è stata testata e però non funziona correttamente, ho mandato un pm al venditore in attesa di notizie per la restituzione. Linko l'immagine dello screen shot del test della vga con occt:
http://img24.imageshack.us/img24/184/vga2.png
hai provato a formattare il pc e installare correttamente i driver?
garantisco è stata usata senza OC fino al giorno prima di venderla, senza lamentare mai nessun problema.
ok domani provo, in ogni caso il tuo intermediario non ha incluso la garanzia nella scatola, mi potresti mandare una mail con la prova d'acquisto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.