PDA

View Full Version : Problemi di freeze con flash

keglevich
19-06-2010, 15:54
Sono circa 8 giorni che ho grossi problemi con Adobe flash, in particolare quando tento di far partire un video da un sito stile youtube (ma succede anche su wipido alice video ecc) all'inizio mi si blocca il browser e mi e' impossibile terminarlo attraverso "gestione attivita' ", poi si freeza anche il mouse e il computer smette di rispondere a qualsivoglia comando.

Attualmente le prove che ho fatto sono:
-Provare con vari browser (ff, crome, opera tutti aggiornati)
-Reistallare flash e aggiornarlo
-Reistallare driver audio
-Ripristinato le chiavi di registro (qualche giorno prima di questi problemi avevo fatto una pulizia con ccleaner ma fatto il ripristino ho escluso che fosse stato quell'episodio a creare il problema)

Appena ho tempo provero' a disistallare e aggiornare i driver video.

Non so davvero dove sbattere la testa :muro:, need help :cry: :cry: :cry: :cry:

Eress
19-06-2010, 17:00
Non è per caso che 8 giorni fa hai installato qualche aggiornamento da Windows Update?

keglevich
20-06-2010, 09:17
questa e' un'ottima osservazione :p controllo subito

edit: ho controllato la lista degli aggiornamenti e l'unico aggiornamento degno di nota avvenuto negli ulti 3 giorni e' : "Microsoft .NET Framework 3.5 SP1 Security Update for Windows 7 and Windows Server 2008 R2 for x64-based Systems", gli altri sono in maggioranza semplici aggiornamenti delle definizioni per windows defender e security update

possibile che sia stato questo a creare il problema????

comunque ora provo a mettere i nuovi driver ati

Eress
20-06-2010, 10:31
Potresti anche provare a disinstallare qualcuno degli ultimi aggiornamenti, uno alla volta e controlli come va

keglevich
20-06-2010, 20:17
con l'aggiornamento dei driver video sembra essersi normalizzata la cosa, speriamo si sia risolto il problema

thx per l'attenzione comunque eress

keglevich
25-06-2010, 08:33
ieri ha ricominciato a crashare tutto quando uso flash, quindi dopo 2 giorni di funzionamento normale ecco che si ripresentano gli errori
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

comincio a disistallare i nuovi aggiornamenti ^^