View Full Version : [ Roma + Sped ] Hardware vario:E7400,P5KE-VM HDMI,P5KC,2X1GB GEIL ULTRA,CASE,XEON
Salve a tutti, vendo i seguenti articoli come testati e perfettamente funzionanti:
- Scheda Madre Asus P5KC 50€ + Sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex)venduto a powhatan
- Scheda Madre Asus P5E-VM HDMI 50€ + sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex)
vendita a The_Saint
- Ram Mushkin DDR2 800 CL4 1GB 15€ + sped (testata con memtest) Venduto a Powhatan
- Ram Geil 2X1GB 35€ + SPED (con imballo originale,testate con mentest) vendita a The_Saint
- Case Cooler Master ELITE 330 una porta usb anteriore rovinata, tasto di accensione un pò usurato ma per il resto perfetto sia dal lato estetico che funzionale. 15€ SOLO RITIRO A MANO SU ROMA
- CPU E7400 Tray €65 + SPED Venduto a Powhatan
- CPU E5400 €50 + SPED vendita a The_Saint
- Dissipatore originale intel boxed. 5€ + Sped vendita a The_Saint
- hard disk sata 250 gb 8 mb cache 25€ + sped
Su richiesta vi posso inviare via mail le foto dettagliate del prodotto che vi interessa
non è presente alcuna fattura o scontrino per la garanzia ma ricordo che il materiale sopracitato è testato e in ottime condizioni, quindi perfettamente funzionante.
Poi vendo anche i seguenti pezzi, ma li dichiaro danneggiati/da aggiustare:
- CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray - la cpu è socket 775 l'ho presa usata e mi era stata venduta come funzionante, ma dopo averla testata su 3 mobo asus dichiaro che sembra avere problemi perchè dopo un tot di tempo di utilizzo i core cominciano a lavorare parecchio anche in idle e portano a un freeze del sistema. non sò se è per via del fatto che ci voglia un bios particolare per far funzionare a dovere questo tipo di Xeon o è proprio difettosa la Cpu 20€ + SPED
- Stock di 8 Hard Disk SATA II 160GB Western Digital. hanno problemi vari o semplici settori danneggiati, non sò se si possano recuperare con qualche software specifico, altrimenti si ricavano parti di ricambio. €10 + sped
REGOLE:
- code veloci
- precedenza eventuali blocchi
- precedenza a mano
- mi riservo la possibilità di ritirare un prodotto dalla vendita senza preavviso
- in vendita in altri fori...
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- non inquinare il thread, comunicazioni tecniche e trattative in pvt
- non accetto post-prova, visto che quì non sono di casa, ma possono garantire sul mio conto su altro forum concorrente (di cui ero anche super moderatore e newser) e i miei innumerevoli feed come venditore sulla baya,oltre al fatto che accetto il ritiro a mano, e non ho problemi a fornire contatto telefonico domestico per dimostrare che non ho nulla da nascondere.
powhatan
19-06-2010, 15:24
coda P5KC
TheLastRemnant
19-06-2010, 16:07
edit, lascio. Cancella il pvt ma ho visto che il case purtroppo non mi serve quindi levo anche il resto
splitsplot
19-06-2010, 16:12
coda per queste se sono ddr2 800:
Ram Geil 2X1GB 35€ + SPED (con imballo originale,testate con mentest)
Piripikkio
19-06-2010, 16:20
Ciao
Io prendo questo:
CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray - la cpu è socket 775 l'ho presa usata e mi era stata venduta come funzionante, ma dopo averla testata su 3 mobo asus dichiaro che sembra avere problemi perchè dopo un tot di tempo di utilizzo i core cominciano a lavorare parecchio anche in idle e portano a un freeze del sistema. non sò se è per via del fatto che ci voglia un bios particolare per far funzionare a dovere questo tipo di Xeon o è proprio difettosa la Cpu 20€ + SPED
Saluti
Aggiornate le code:
Powhatan - p5kc (da confermare)
Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (da confermare)
Piripikkio - CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray (da confermare)
Ram Mushkin DDR2 1GB - (utente su altro foro da confermare)
Piripikkio
20-06-2010, 14:06
Ciao
Come da pvt, lascio la coda.
Saluti
Ducati82
20-06-2010, 14:25
interessato allo xeon e dischi con postprova
interessato allo xeon e dischi con postprova
disponibile a inviare foto, e fornire dettagli e credenziali, ma se leggi le regole nel primo post, vedrai che NON accetto postprova.
aggiornamento della coda:
Powhatan - p5kc (confermato, scambiati i dati.)
Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (dovrebbe confemare stasera)
utente esterno - Ram Mushkin DDR2 1GB (conferma entro domattina presto)
alphAmanitine - Ram Geil 2X1GB + Ram Mushkin DDR2 1GB (invio foto,da confermare per entro domattina se passa uno dei due utenti sopra)
Ducati82 - Xeon 3075 e dischi (in attesa di chiarimento)
splitsplot
20-06-2010, 23:08
Confermate. Mandato Pvt. In attesa dei dati per il pagamento in vaglia. Cortesemente puoi inviarmi anche il tuo numero di cell così ti avviso appena fatto tutto? Grazie.
homerj89
21-06-2010, 01:45
Ciao..sono interessato al Case Cooler Master ELITE 330 e alla cpu E7400 a mano!
Hai foto del case?
The_Saint
21-06-2010, 09:40
Coda per questo blocco con scambio a mano:
1. Asus P5E-VM HDMI
2. Ram Geil 2X1GB
3. CPU E7300 Tray
ti mando pvt :)
aggiornamento della coda:
Powhatan - p5kc (concluso,in attesa di ricezione pagamento.)
Splitsplot - Ram Geil 2X1GB (confermato,se dovesse saltare il blocco confermato di The_Saint le ram toccano a lui)
The_Saint - Blocco p5e-vm hdmi + geil 2x1gb + e5400 con dissi (confermato, in attesa di ritiro a mano)
alphAmanitine - Ram Geil 2X1GB + Ram Mushkin DDR2 1GB (in attesa di conferma,3° in coda dopo il blocco di The Saint e SplitSplot)
homerj89 - case elite 330 + e7400 (in attesa di conferma e di mail x foto)
Ducati82 - Xeon 3075 e dischi (in attesa di chiarimento)
aggiungo in vendita al post iniziale anche la cpu E5400 intel con dissi originale, ma senza scatola, testato e perfettamente funzionante 50€ + sped
...se a qualcuno poi interessa un maxtor sata da 250gb praticamente nuovo per 25€ mi faccia sapere.
praticamente si nota che ho appena smembrato 2 pc...:D
spedita la P5KC a powhatan
P5E-VM HDMI + E5400 + Dissi stock + RAM Geil Ultra ---> conesegna domani a The_Saint
rimangono ancora disponibili:
- hard disk Maxtor Diamond Max 21 Sata 250 gb 8 mb cache 25€ + sped
- CPU E7400 Tray €65 + SPED
- Case Cooler Master ELITE 330 una porta usb anteriore rovinata, tasto di accensione un pò usurato ma per il resto perfetto sia dal lato estetico che funzionale. 15€ SOLO RITIRO A MANO SU ROMA
- - Ram Mushkin DDR2 800 CL4 1GB 15€ + sped (testata con memtest)
...e ovviamente ancora in vendita lo Xeon 3070 e lo stock di hard disk da testare....
powhatan
23-06-2010, 12:37
spedita la P5KC a powhatan
ottimo! quando puoi, mandami in PM la tracciabilità.
inviato tracking a powhatan.
domani confermato appuntamento per ritiro a mano con The_Saint per il blocco p5e-vm hdmi + 2x1gb Geil Ultra + e5400 + dissi stock
up per il resto!!!;)
powhatan
24-06-2010, 18:09
scheda madre arrivata, test da eseguire.
Per ora, up per te!
scheda madre arrivata, test da eseguire.
Per ora, up per te!
Grazie Pow, fammi sapere se è tutto ok. ;)
e allora di nuovo up per il resto...:D
powhatan
25-06-2010, 15:27
Grazie Pow, fammi sapere se è tutto ok. ;)
e allora di nuovo up per il resto...:D
Imballaggio perfetteo, confezione anche.
Quanto al funzionamento, attendo di trovare un alimentatore e altre due tre cosette...
Vorrei delle foto per il Case!
Mandami la tua mail in pvt e provvedo...;)
- Stock di 8 Hard Disk SATA II 160GB Western Digital. hanno problemi vari o semplici settori danneggiati, non sò se si possano recuperare con qualche software specifico, altrimenti si ricavano parti di ricambio. €10 + sped
10€ l'intero stock?
Se si coda!:D
Coda per lo xeon
ma con ritiro a mano su Roma o spedizione? contattami in pvt che ci mettiamo daccordo visto che per ora è ancora disponibile.
10€ l'intero stock?
Se si coda!:D
sì, 10€ tutto lo stock composto da 9 hard disk da riparare, o per recupero parti di ricambio. il modello è WD1600AAJS
in coda per le Mushkin (i 2 banchi da 1 Gb) e per gli 8 hd sata da 160 Gb :cry:
Salve a tutti, vendo i seguenti articoli come testati e perfettamente funzionanti:
- Scheda Madre Asus P5KC 50€ + Sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex)venduto a powhatan
- Scheda Madre Asus P5E-VM HDMI 50€ + sped. (con scatola originale,manuale,cd,mascherina e cavo ide + cavo floppy + 1 sata e 1 convetitore alimentazione sata/molex)
- Ram Mushkin DDR2 800 CL4 1GB 15€ + sped (testata con memtest)
- Ram Geil 2X1GB 35€ + SPED (con imballo originale,testate con mentest)
- CPU E5400 €50 + SPED
- Dissipatore originale intel boxed. 5€ + Sped
- hard disk sata 250 gb 8 mb cache 25€ + sped
Su richiesta vi posso inviare via mail le foto dettagliate del prodotto che vi interessa
non è presente alcuna fattura o scontrino per la garanzia ma ricordo che il materiale sopracitato è testato e in ottime condizioni, quindi perfettamente funzionante.
Poi vendo anche i seguenti pezzi, ma li dichiaro danneggiati/da aggiustare:
- CPU XEON 3070 2,66Ghz Tray - la cpu è socket 775 l'ho presa usata e mi era stata venduta come funzionante, ma dopo averla testata su 3 mobo asus dichiaro che sembra avere problemi perchè dopo un tot di tempo di utilizzo i core cominciano a lavorare parecchio anche in idle e portano a un freeze del sistema. non sò se è per via del fatto che ci voglia un bios particolare per far funzionare a dovere questo tipo di Xeon o è proprio difettosa la Cpu 20€ + SPED
REGOLE:
- code veloci
- precedenza eventuali blocchi
- precedenza a mano
- mi riservo la possibilità di ritirare un prodotto dalla vendita senza preavviso
- in vendita in altri fori...
- Pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale
- non inquinare il thread, comunicazioni tecniche e trattative in pvt
- non accetto post-prova, visto che quì non sono di casa, ma possono garantire sul mio conto su altro forum concorrente (di cui ero anche super moderatore e newser) e i miei innumerevoli feed come venditore sulla baya,oltre al fatto che accetto il ritiro a mano, e non ho problemi a fornire contatto telefonico domestico per dimostrare che non ho nulla da nascondere.
coda per:
- Stock di 8 Hard Disk SATA II 160GB Western Digital. hanno problemi vari o semplici settori danneggiati
Hai proposta in pm!
in coda per le Mushkin (i 2 banchi da 1 Gb) e per gli 8 hd sata da 160 Gb :cry:
se leggi bene vedrai che è solo 1 banco da 1 gb... faceva parte del kit 2x1gb col dissi blu ma un banco è andato...
Coda per lo xeon
ancora interessato? conattami in pvt...;)
coda per:
- Stock di 8 Hard Disk SATA II 160GB Western Digital. hanno problemi vari o semplici settori danneggiati
Hai proposta in pm!
il blocco P5E-VM HDMI + GEIL ULTRA 2X1GB + E5400 + DISSI STOCK consegnato a mano oggi a The_Saint.
se ti interessano ancora i dischi da riparare (che sono 9) a 10€ mandami un pvt;)
Ciao. Coda a mano per il lotto di hd e per lo xeon!
Per la cpu, vorrei farti una domanda: su quali schede asus l'hai provato?
Ti mando pvt. Ty
foto inviate...;)
Ciao. Coda a mano per il lotto di hd e per lo xeon!
Per la cpu, vorrei farti una domanda: su quali schede asus l'hai provato?
Ti mando pvt. Ty
risposto al pvt... attendo notizie visto che potresti essere il primo in coda e scavalcare dede371
---> up per l' E7400: prezzo ribassato a 60€ + sped!
powhatan
29-06-2010, 16:02
foto inviate...;)
risposto al pvt... attendo notizie visto che potresti essere il primo in coda e scavalcare dede371
---> up per l' E7400: prezzo ribassato a 60€ + sped!
orsù, a questo punto, coda per e7400.
mannaggia a me.
orsù, a questo punto, coda per e7400.
mannaggia a me.
pow sei un folle...:D me lo dicevi ti risparmiavi la spedizione e lo avevi già tra le mani insieme alla mobo...
powhatan
30-06-2010, 11:48
pow sei un folle...:D me lo dicevi ti risparmiavi la spedizione e lo avevi già tra le mani insieme alla mobo...
eh, se certa gente non si tirasse indietro a metà trattativa, mi risparmierei queste caxxate :mad: . A questo punto, visto che mi sono trovato bene...
Potresti essere un po' più specifico sul modello dell' e7400 (e già che ci sei anche sulla ram mushkin?). Per intendersi, supporta la virtualizzazione?
eh, se certa gente non si tirasse indietro a metà trattativa, mi risparmierei queste caxxate :mad: . A questo punto, visto che mi sono trovato bene...
Potresti essere un po' più specifico sul modello dell' e7400 (e già che ci sei anche sulla ram mushkin?). Per intendersi, supporta la virtualizzazione?
Allora, la cpu ora è smontata perchè l'ho usata solo pochi giorni sul pc di mio fratello, in attesa che gli arrivasse il q9550. sull His dellacpu è stampata questa sigla SLB9Y MALAY , batch Q824A781. sinceramente quando era montata non ho fatto caso se ha attiva la virtualizzazione, leggendo nel web sembrerebbe che non tutti gli E7400 la abbiano...ma non so dirti di più in merito. mi ricordo che in quei pochi giorni facendo un test al volo sta cpu prendeva i 3,60 Ghz con un voltaggio ridicolo,infatti abituato al mio vecchio q6600 ne rimasi stupito.
Le ram invece sono un kit 2x1 Gb che però ha un banco bruciato...ti manderò comunque tutti e due i moduli, (semmai ti venisse voglia un domani di fare un rma) ma ovviamente ne funziona solo uno (testato con memtest)...appartengono al modello 996576 di Muskin... 800Mhz 4-4-4-12 @ 2.1V hanno il dissi blu;)
powhatan
01-07-2010, 15:26
Mushkin+E7400 pagati.
perfetto ragazzi, ho aggiornato il primo post, rimane disponibile solo l'hard disk maxtor da 250Gb
- per quanto riguarda il lotto hard disk da aggiustare e lo xeon da testare sono in fase di conclusione con l'utente Gordon (rimane da decidere quando vedersi per ritiro a mano)ù
- per il case cm elite invece sono daccordo con l'utente Klave90 per il ritiro a mano sabato pomeriggio.
powhatan
10-07-2010, 08:32
Ram più Procio arrivati.
Adesso si monta il tutto
Un up per te, intanto
Ciao Pow, ho praticamente venduto tutto già da diversi giorni...:) aspettiamo qualche altro giorno per darti modo di montare il tutto e vedere che sia ok poi possiamo anche far chiudere il 3d;)
The_Saint
10-07-2010, 13:59
il blocco P5E-VM HDMI + GEIL ULTRA 2X1GB + E5400 + DISSI STOCK consegnato a mano oggi a The_Saint. Componenti montati e perfettamente funzionanti... grazie e alla prossima, ciao! :)
Xeon + Dischi Fissi presi :D
Venditore preciso e puntuale :D
bye
Grazie ragazzi, sono contento siate soddisfatti, a questo punto facciamo chiudere il 3d:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.