PDA

View Full Version : Win 7 su Win XP, non parte più XP

Vecchio Toscano
19-06-2010, 14:44
Salve a tutti, il mio problema è questo: ho installato win 7 ultimate sulla stessa partizione su cui è presente XP. il risultato è che nonostante l'uso di easybcd win XP non parte più, con tutto quello che ne consegue ( programmi, posta, etc.) come posso risolvere il problema?

Eress
19-06-2010, 15:13
Scusa, ma se hai fatto davvero quello che hai scritto, in pratica hai sovrascritto Seven a XP, quindi XP è stato formattato quindi non esiste più, chiaro che non lo trovi più :D

Vecchio Toscano
19-06-2010, 15:19
a questo punto è evidente che sono un genio...:muro:

Eress
19-06-2010, 15:31
Dai un'occhiata da Seven dentro la cartella/partizione C (o quella dove l'hai installato) e vedi se trovi una cartella Winodws Old li dentro potresti trovare molti dei tuoi dati...forse :D

WarDuck
19-06-2010, 15:54
Salve a tutti, il mio problema è questo: ho installato win 7 ultimate sulla stessa partizione su cui è presente XP. il risultato è che nonostante l'uso di easybcd win XP non parte più, con tutto quello che ne consegue ( programmi, posta, etc.) come posso risolvere il problema?

:(

Contemax59
20-06-2010, 10:07
ho installato win 7 ultimate sulla stessa partizione su cui è presente XP.

Può accadere a tutti un momento di.......smarrimento! :D

C'è un detto che recita: non c'è peggior virus di colui che siede davanti allo schermo" :) :)

Ciauz!