View Full Version : (Riccione)I7 920 oc pauroso
costantine
19-06-2010, 14:11
come dai titolo vendo cpu box i7 920 in oc e un mostriciattolo.
E particolare in quanto no degli ultimi fabbricati e possiede una istruzione in piu.
La cpu ha 5 mesi circa fattura shop online.
e questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2030510
Ht on 2° posto.
http://img195.imageshack.us/img195/7430/immagine1ic.png
vendo 170 euro
code veloci
max serieta!!
vendo per passaggio xeon
veltosaar
19-06-2010, 14:21
Se mi fai questo test potrei essere interessato:
Uncore 4ghz
CPU 4ghz
Mi devi far vedere che sia RS (almeno 15 cicli Lynx) e con il minor uso di voltaggio possibile.
Mi interessano sopratto
Vqpi
Vcore
Vioh
Vpll..
Fammi sapere.
evilmanganese
19-06-2010, 14:51
siccome ho appena venduto il mio e un mio conoscente mi ha chiesto un core i7 dovrei proporgli il tuo. mi accodo e ti faccio sapere a breve. complimenti per il "culo della bestiola"
costantine
19-06-2010, 15:29
sono al lavoro per test nn problem!!
per culo sai ci vuole il sup manico con una dfi;)
e allora fa paura !!
veltosaar
19-06-2010, 15:36
Ok grazie.. ti spiego..
sto cercando una cpu che regga al 100% uncore a 4ghz e cpu a 4ghz con il minor voltaggio possibile (sono ad aria, capisci)..
Però mi serve che sia assolutamente RS!
se riuscissi a stare sui 1,20 di vcore e 1,30 di vqpi sarebbe MIO subito.
toxstoxs
19-06-2010, 16:05
coda
costantine
19-06-2010, 19:16
Ok grazie.. ti spiego..
sto cercando una cpu che regga al 100% uncore a 4ghz e cpu a 4ghz con il minor voltaggio possibile (sono ad aria, capisci)..
Però mi serve che sia assolutamente RS!
se riuscissi a stare sui 1,20 di vcore e 1,30 di vqpi sarebbe MIO subito.
domani sono a casa poi test!!!
ti faccio sapere
a me nel caso servirebbe urgente quindi se mi interessa ed è realmente buono, se fossi il primo, pagherei entro domenica sera-lunedì mattina.
Ci terrei a sapere a quanto ammontano le ''code veloci''. Grazie
veltosaar
20-06-2010, 00:57
Guarda io sono primo in coda e sto solo aspettando i test per decidere.. ;)
evilmanganese
20-06-2010, 07:05
io sono secondo se non sbaglio. se mi dite la durata delle code e nel caso di veltosar passi vi faccio sapere entro quel limite.
ok però scusami, io non posso stare ad aspettare giorni perché vorrei assemblarmi il pc :D . Stavo cercando una cpu D0 quindi a me indipendentemente dal test interesserebbe uguale, basta che sia in garanzia con la prova di acquisto originale ma presumo lo sia.
Te sei in coda, se ho capito bene, con la riserva dei test mentre l'altro ragazzo è in coda per un amico che se ho capito bene non è ancora stato informato. Io sono in coda indipendentemente dai test e dall'amico e sarei interessato a concludere in prima persona senza ulteriori perdite di tempo, con pagamento anche in giornata se riesco a parlare con il venditore e mi dice che sono il primo alle sue condizioni. Ditemi voi, ma di giorni ne è già passato uno. Poi è logico, se c'è qualche test ben venga, mi pare chiaro. Ho chiesto a costantine la durata delle code in pvt ma forse è stato impegnato dato che non ha risposto, sarebbe utile capire quanto durano così ci si regola.
Detto ciò volevo precisare che non c'è nessuna vena polemica o altro, è più per chiarezza così ci capiamo subito. Ciao
Edit : potrebbe darsi che possa venire sospeso per un post ( qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053662&page=196 ) però rimane il mio fermo interesse per il prodotto in questione
veltosaar
20-06-2010, 10:09
Stai tranquillo.. se io prendo questo ti vendo il giorno dopo il mio di i7 920 D0.. sto solo cercando uno che tenga i 4ghz di uncore e di CPU insieme e con voltaggi minimi..
Stai tranquillo.. se io prendo questo ti vendo il giorno dopo il mio di i7 920 D0.. sto solo cercando uno che tenga i 4ghz di uncore e di CPU insieme e con voltaggi minimi..
hai pvt, la tua proposta potrebbe essere interessante dato che saremmo anche a mano. Grazie
costantine
20-06-2010, 15:27
signori brutta notizia lo xeon che doveva arrivarmi ritarda due settimane....
quindi slitto la vendita per quel periodo,chi ha fretta o nn puo aspettare mi spiace...
Se invece nn ce fretta possiamo gia mettersi daccordo!!!
Grazie mille e scusate se avete perso tempo!!!;)
costantine
29-06-2010, 20:03
Conferma disponibilita XEON cpu in vendita!!;)
scudetto19
29-06-2010, 20:55
coda ciao mi interessa, ha la garanzia anche residua? ti mando pvt
costantine
29-06-2010, 21:38
Signori faccio cadere le file ...colpa mia ma ho pochissimo tempo.
il primo che mi contatta e suo.:(
costantine
29-06-2010, 21:50
Cpu venduta a scudetto19.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.