View Full Version : [Roma] Vendo Gainward GTX 470 1.2 GB GDDR5
Akrapovie
19-06-2010, 11:50
COME DA DESCRIZIONE VENDO SCHEDA VIDEO NVIDIA GAINWARD GTX 470.
LA VGA E' IN PERFETTE CONDIZIONI IN GARANZIA CON IMBALLO ORIGINALE
ACQUISTATA AD APRILE 2010 A € 372.
E' POSSIBILE CONSEGNA A MANO SU ROMA O EVENTUALE SPEDIZIONE
QUI DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE E FOTO DI REPERTORIO.
CHIEDO € 270 + SS NON TRATTABILI.
PER OFFERTE SOLO IN PM NON INQUINATE IL TOPIC.
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
http://www.tcmagazine.com/images/news/Hardware/Gainward/Gainward_GeForce_GTX_470_01.jpg
Akrapovie
19-06-2010, 12:06
coda interessato ma a prezzo di regolamento nuova sta a 308 ivata quindi 256!
Fabry le offerte in pm l ho scritto anche.
Grazie.
Hai pm
Akrapovie
19-06-2010, 12:23
Prezzo rivisto a 270.
Ma avendola pagata 370 più di così non scendo.
Grazie
Coda a prezzo di regolamento :)
coda a prezzo di regolamento e con pagamento meta subito e meta ad arrivo e test merce
Akrapovie
19-06-2010, 13:18
Ragazzi io l ho pagata 370 la scheda potreste avere un minimo di rispetto per me?Non sono soltanto un numero su questo forum sono una persona che lavora ed i soldi me li sudo non vado a rubare.
Se volete la mia scheda non scendo sotto i 270 euro che mi sembra già un ottimo prezzo per tutti voi.
Quindi cerchiamo di venirci incontro avevo messo 280 euro sono sceso ma non approfittatene perfavore.
Per chi vuole risparmiare quasi 40 euro per una scheda in garanzia e praticamente nuova mi sembra un ottimo affare, per chi invece vuole solo speculare può cercarla altrove grazie.
Ragazzi io l ho pagata 370 la scheda potreste avere un minimo di rispetto per me?Non sono soltanto un numero su questo forum sono una persona che lavora ed i soldi me li sudo non vado a rubare.
Se volete la mia scheda non scendo sotto i 270 euro che mi sembra già un ottimo prezzo per tutti voi.
Quindi cerchiamo di venirci incontro avevo messo 280 euro sono sceso ma non approfittatene perfavore.
Per chi vuole risparmiare quasi 40 euro per una scheda in garanzia e praticamente nuova mi sembra un ottimo affare, per chi invece vuole solo speculare può cercarla altrove grazie.
non e' speculazione,in pratica sta 312€ spedita si risparmiano 30€,questo e' un mercatino dell'usato,tutti ci han "rimesso" vendendo qua;
il prezzo corretto è di 254+ss
a quel prezzo io sono in coda
Akrapovie
19-06-2010, 13:23
Non fate gli avvoltoi 30 euro non sono pochi.
Se siete interessati sono 270 non scendo e basta preferisco tenerla sullo scaffale che regalarla.
per poter vendere qui il prezzo deve essere quello del nuovo scorporato dell'iva ..
308/1.2... quindi 256 euro..
altrimenti la vendita ti verrà chiusa da un moderatore ;)
Akrapovie
19-06-2010, 16:04
Ragazzi forse non mi sono spiegato...
Io questa scheda l ho pagata 372 euro e la sto vendendo a 100 euro in meno dopo 2 mesi.
E' in garanzia ed è perfetta e se la volete acquistare risparmiate 30 - 40 euro.
Io non capisco perchè insistete su questa linea....
Se qualcuno di voi vuol risparmiare e si adatta all esigenze del venditore fa un affare altrimenti perdete solo tempo a scrivermi ste cose ok?
Grazie a tutti ciao!
leggi il regolamento non è difficile!!!
cmq coda a prezzo di regolamento xd
cirillo84
19-06-2010, 16:21
coda a prezzo di regolamento...
p.s. non conta quanto l'hai pagato tu... conta quanto vale adesso - il 20% come da regolamento... capito???
peppecbr
19-06-2010, 16:31
secondo me fa finta di non capire
tu l'hai potuta pagare anche 1000€ ma se vuoi vednere qui lo devi fare da regolamento...
il regolamento dice che al prezzo più basso che si trova sul web si toglie il 20% d'iva....
capito?
quindi devi vendere a 256€ altrimenti vieni segnalato e ti chiudono :rolleyes:
Akrapovie
19-06-2010, 16:45
Ok la vendo altrove allora potete chiudere ciao e grazie a tutti.
CONSIDERAZIONE EXTRA VENDITA:
ma i moderatori dove stanno?
Qui oramai tutti fanno cio' che vogliono infischaindosene bellamente di un
regolamento scritto.
Personalemnte ho gia' inviato una segnalazione per ben 2 volte ai mod su una trattativa in cui sono stato bellamente scavalcato nella coda, ed il risultato e' stato il nulla, nemmeno uno straccio di risposta da parte dei mod.
Se si continua cosi' migrero' altrove in cerca di un minimo sindacabile di serieta', e non credo che saro' l'unico a farlo.
Ciao Fabrizio
Il thread viene chiuso come da richiesta del venditore e lo invito la prossima volta a leggere il regolamento in rilievo in prima pagina di questa sezione.
Per gli altri utenti che si lamentano del nostro operato e che minacciano di andare altrove, posso solamente rispondere che sono liberi di farlo.
Qui nessuno vi obbliga a rimanere con il fucile puntato e nessuno è tenuto ad intervenire per risolvere ogni vostro capriccio.
Ci sono problemi più seri di quelli di uno "scavalcamento di coda" perchè ce la siamo presa, troppo, comoda nel pagare.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.