PDA

View Full Version : Aiutoooooo!!!! Crack Sim City Societies....

alexthebestboy
19-06-2010, 10:54
Buongiorno a tutti...questa è la seconda domanda ke faccio quì e devo dire ke alla prima avete risposto in maniere eccezzionale....
Ebbene ora vi dico il mio problema, ho scaricato da emule sim city societies esso era un file .iso e per questo l'ho messo su cd, dopo averlo masterizzato ho inserito il cd e installato il gioco....andando xo ad aprire il file mi dice ke ce 1 errore cioè che devo inserire il CD originale.....ho provato a mettere il cd creato da me ma nnt....ho navigato un po su internet e mi hanno detto di cercare una crack ho provato a scaricarla ma era fasulla....alloro io chiedo a voi se potete darmi il link da dove posso scaricare la vera crack funzionante e di darmi tt le istruzioni su come istallarla, vi sarei molto grato.

Grazie in anticipo ^^

roccia1234
19-06-2010, 11:02
:doh:

regolamento

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

punto 11

L'ira dei mod si abbaterà su di te :incazzed: :banned:

alexthebestboy
19-06-2010, 11:17
Scusatemi sn nuovo e nn avevo letto bene il regolamento.....scusatemi ancora!!! :cry:

martinez1983
19-06-2010, 13:55
Scusatemi sn nuovo e nn avevo letto bene il regolamento.....scusatemi ancora!!! :cry:

Ma a parte il regolamento.....la questione è che hai arrecato un danno al software house che produce il gioco!!!:doh:

ezio
19-06-2010, 13:57
Ma a parte il regolamento.....la questione è che hai arrecato un danno al software house che produce il gioco!!!:doh:
Infatti.
E come da regolamento, che avresti dovuto leggere attentamente al momento dell'iscrizione, sono vietate richieste relative a software pirata.
Tieni infine presente che i crack possono nascondere altre insidie, vedi trojan e simili; fai attenzione.

Sei sospeso 7gg, i mod di sezioni attueranno eventuali modifiche.