PDA

View Full Version : Installazione Driver senza l'eseguibile

Ryo76
19-06-2010, 10:02
Ciao Ragazzi,

Dovrei installare un controller pci sata (Sil3114 per intenderci)...ho scaricato i driver dal sito perchè voglio lavorare in non-raid mode ma quando ho finito di scaricare lo zip dal sito e lo apro vedo che ci sono file dll, sys, oem, inf ecc...e non c'è un file .exe...:(
Dato che non mi sono mai trovato davanti a questo problema che procedura devo seguire perchè vengano installati nel modo corretto?
Grazie sin da ora a chiunque si interessi alla cosa ciao a tutti!!!:)

cassiel72
19-06-2010, 11:00
Ciao Ragazzi,

Dovrei installare un controller pci sata (Sil3114 per intenderci)...ho scaricato i driver dal sito perchè voglio lavorare in non-raid mode ma quando ho finito di scaricare lo zip dal sito e lo apro vedo che ci sono file dll, sys, oem, inf ecc...e non c'è un file .exe...:(
Dato che non mi sono mai trovato davanti a questo problema che procedura devo seguire perchè vengano installati nel modo corretto?
Grazie sin da ora a chiunque si interessi alla cosa ciao a tutti!!!:)

Vado un pò a memoria ma si dovrebbe capire...
se c'è il .inf dovresti essere a cavallo, puoi fare l'installazione manuale da installazione hardware in pannello di controllo e quando ti viene chiesto dalla procedura automatica dargli in pasto il file .inf

aled1974
19-06-2010, 11:32
Vado un pò a memoria ma si dovrebbe capire...
se c'è il .inf dovresti essere a cavallo, puoi fare l'installazione manuale da installazione hardware in pannello di controllo e quando ti viene chiesto dalla procedura automatica dargli in pasto il file .inf
memoria perfetta direi :mano:

ciao ciao

Ryo76
19-06-2010, 14:41
Anzitutto grazie della risposta...:D
Per capirci quando mi chiede di installare l'hardware gli specifico il percorso (nella scelta utenti esperti) dove ho scompattato i file e gli evidenzio il file inf...il resto dovrebbe fare lui giusto?
Al limite se non è troppo disturbo mi potresti fare un piccolo schema coi pasi precisi da seguire...scusa per il disturbo e grazie ancora!!!!:cool: