PDA

View Full Version : Saitek X52 Pro

I-CL01
19-06-2010, 10:00
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione giusta :D

Sarei interessato all'acquisto del saitek X52 Pro, ma prima di spendere 130 € vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i contro di questa periferica...

Di pro ne ho trovati tantissimi, ma nei forum si parla poco di questa versione... al contrario si trovano tantissime discussioni sulla versione X52 di base, e devo dire che molte non sono positive.

Io possiedo già un microsoft sidewinder 2 (vecchiotto si), e devo dire che è un ottimo joystick. Ha una buona ergonomia, è privo di zona morta ed è molto preciso. Anche tutti i tasti sono comodamente raggiungibili.

Ora chiedo aiuto a voi. Mi consigliate di tenere il mio caro microsoft o posso passare tranquillamente a saitek?
Come si dice... non vorrei passare dall'oro... alla cacca! :p

premetto che ho già una periferica saitek, ovvero la pedaliera, e devo dire che di essa ne sono abbastanza soddisfatto....quindi come casa produttrice, in teoria, dovrebbe essere affidabile, a giudicare anche dai prezzi...

:help:

G0DMaPhIa2
19-06-2010, 14:55
se non vuoi spendere molto ti consiglio un saitek X45 e lo paghi molto di meno usato, hai pm ;)