PDA

View Full Version : ATI RADEON HD4670

nokiarena
19-06-2010, 09:48
salve ragazzi, ieri mi hanno regalato una nuova VGA la ati HD4670 (PCI-E) ma a quanto pare cominciano i primi problemini
per prima cosa ho disintallato la mia nVidia 9400GT(PCI-E), dopo il riavvio ho montato la nuova scheda, e fin qui tutto a posto
dopo l'installazione dei driver ( ho provato sia quelli dei cd che quelli scaricati ) andata a buon fine e quindi riavviato il pc, al caricamento di windows 7 dopo la schermata "Benvenuto" ( pre desktop ) lo schermo diventa nero e il monitor si spegne,sapreste aiutarmi dandomi qualche indicazione su quale possa essere il problema?

EDIT: dimenticavo di aggiungere che in provvisoria parte regolarmente
AGGIUNGO: sotto windows XP funziona una meraviglia, qualcosa mi dice che i driver non siano tanto compatibili con windows 7

Caratteristiche PC
MB: Asus M2N
CPU: AMD 6000+
RAM: 4GB DDR2
ALIM: 500W

grazie in anticipo

nokiarena
23-06-2010, 14:31
ho delle novità al riguardo, facendo diverse prove con windows 7 a 64 bit appena installato quindi pulitissimo con i driver 10.6 ho riscontrato che a quanto pare l'effetto cristallo implica sul suddetto problema, difatti disattivando l'effetto cristallo, windows 7 parte regolarmente, ora farò dei test con la grafica 3d di qualche gioco, in seguito aggiungerò i risultati riportati