View Full Version : auguratemi buona fortuna:sto per entrare in "the mark"!
prendereips3
19-06-2010, 08:37
sto per giocare al peggior fps uscito negli ultimi anni, tale "the mark" (date un 'occhiata su www.gamerankings.com e vedete un po di che capolavoro si tratta..): voglio vedere se anche dal peggio si puo trarre qualcosa di positivo.. certo che un gioco che, su 15 recensioni, non ne ha avuta una che superi il 3.5 su 10 deve essere una bella gatta da pelare :)
auguratemi buona fortuna e se vi chiedete perche lo faccio, vi rispondo che è per godere poi successivamente ancor di piu dei capolavori alla mass effect 2 e halo 3: la qualita' puo essere apprezzata solo dopo aver fatto un bagno nella pupu'
:fagiano: :sofico:
LumberJack
19-06-2010, 09:44
L'unica cosa che si salva forse... sono le colonne sonore
prendereips3
19-06-2010, 10:04
L'unica cosa che si salva forse... sono le colonne sonore
ma te per caso ci hai giocato? com è stata l'esperienza? cos è che ha proprio di orribile? io ci ho giocato appena 2 minuti giusto per vedere se funziona (ma poi mi ci immergo in pieno, non preoccuparti..) e mi è sembrato nella norma come grafica e comandi...
sono proprio curioso di vedere cosa giustifica i voti bassi intorno a 3\ 3.5 su 10 :)
@less@ndro
20-06-2010, 01:20
coraccioso. :O
Etchelon
20-06-2010, 01:48
Robe che neanche Darkless :eek: :D
Darkless
20-06-2010, 02:25
two worlds is the way.
29Leonardo
20-06-2010, 07:46
Oddio, ne sei proprio sicuro che quando passerai ad halo 3 non navigherai piu nella sostanza marrone? :asd:
@less@ndro
20-06-2010, 11:33
secondo me gli passa la voglia del gaming. :asd:
LumberJack
20-06-2010, 12:04
Diciamo che quando mi è arrivato sotto le mani pensavo valesse la pena di giocarlo, entrando nel menù di gioco si aveva anche una bella atmosfera sonora. Tutto finchè non ho cominciato a provarlo. Scarno nel' ambiente, e nella giocabilità. Pareva un gioco completato a metà sinceramente. Così ho completato il primo livello e poi l'ho lasciato li
Da gamespot
"The Mark isn't a humorous or fun game in any sense of the words. It's also a tedious game that taxes your patience and your endurance."
P.s.
Indovinate le prime 6 parole della review di seguito (Voto 2 su 10)
http://www.honestgamers.com/reviews/5499/The-Mark.html
The Mark is a bad game.
:asd: promette bene :asd:
Etchelon
20-06-2010, 12:56
Dai non farti del male, voti come 3/10 l'hanno dati anche a Terrorist Takedown: War in Colombia che ho provato perchè era allegato ad una rivista tipo Win Magazine...è scandalosissimo, la prima mappa è un sentiero quasi dritto nella foresta, con nemici che hanno un angolo di visione di 10° forse, e se gli cammini di lato non si girano neanche...orrendo :doh:
Tonetz93
20-06-2010, 13:29
Dai non farti del male, voti come 3/10 l'hanno dati anche a Terrorist Takedown: War in Colombia che ho provato perchè era allegato ad una rivista tipo Win Magazine...è scandalosissimo, la prima mappa è un sentiero quasi dritto nella foresta, con nemici che hanno un angolo di visione di 10° forse, e se gli cammini di lato non si girano neanche...orrendo :doh:
Ahahah proprio vero,era sufficiente procedere con il fucile da cecchino per fare piazza pulita...
wolverine
20-06-2010, 20:01
Sembra un gioco della City Interactive.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.