PDA

View Full Version : [Tivoli (RM)] Tastiera per HTPC

cajenna
19-06-2010, 07:01
Vendo una tastiera della Enermax,la "Aurora",in alluminio satinato nero completa di trackball e pulsanti+scroll,wireless (portata due metri),completa di tasti funzione per Media Center a 50€ ss incluse in raccomandata.
Completa di scatolo e manuale + scontrino garanzia.

http://i50.tinypic.com/nlony0.jpg

cajenna
21-06-2010, 08:59
E siamo di nuovo a lunedì,inizia l'estate....:rolleyes:

Yrrah
21-06-2010, 09:40
La trackball è quella in alto a destra? E' ben utilizzabile a 1980x1080? Sicuro che ci sta in raccomandata senza subire deformazioni? :D

cajenna
21-06-2010, 09:45
Si,il trackball è in alto a destra,per la raccomandata non ci sonio problemi,se vuoi posso anche spedire in j+3 senza alcun ricarico.

Yrrah
21-06-2010, 09:53
Beh se sei sicuro che con Raccomandata va bene perchè regalare soldi in più alle Poste? Piuttosto potresti limarli a me... :sofico:
Ci devo pensare ancora un attimino... nella foto si nota qualche imperfezione: è reale o è solo un po' di polvere ed è perfetta? Lo scontrino com'è datato?

Grazie delle info.

cajenna
21-06-2010, 09:56
Beh se sei sicuro che con Raccomandata va bene perchè regalare soldi in più alle Poste? Piuttosto potresti limarli a me... :sofico:
Ci devo pensare ancora un attimino... nella foto si nota qualche imperfezione: è reale o è solo un po' di polvere ed è perfetta? Lo scontrino com'è datato?

Grazie delle info.

È solo polvere,se vuoi rifaccio la foto...
lo scontrino è datato 15/06/2010
La rivendo poichè ho acquistato un telecomando con tutto incluso.
Per la limata,direi di no,però ti posso regalare un tastierino numerico della Kraun,utile per i caratteri ascii.

cajenna
21-06-2010, 10:00
Ecco al foto,il tastierino è quello in alto:

http://i45.tinypic.com/1z70fnr.jpg

Yrrah
21-06-2010, 10:00
È solo polvere,se vuoi rifaccio la foto...
lo scontrino è datato 15/06/2010
La rivendo poichè ho acquistato un telecomando con tutto incluso.
Per la limata,direi di no,però ti posso regalare un tastierino numerico della Kraun,utile per i caratteri ascii.

Okay, direi che si può fare... ultimo dubbio (banale ma sempre meglio chiedere :D ), se puoi confermarmi che c'è anche il ricevitore USB. A questo punto con la "mole di roba" se riusciresti a fare un J+3 sarebbe meglio :) Per il pagamento cosa preferisci? Posso fare Paypal, Postepay e volendo bonifico (anche se per quest'ultimo avrei un po' di difficoltà al momento)

PS: grazie mille per la foto ;)

cajenna
21-06-2010, 10:02
Certo che c'è il ricevitore uSB,altrimenti non funzionerebbe.
Spedirò in j+3 e per il pagamento va benissimo postepay.
Ti invio i miei dati in pm.

Yrrah
21-06-2010, 10:06
PM ricevuto, pago sul momento ed invio conferma coi dati ;)

EDIT: pagamento effettuato

Yrrah
22-06-2010, 16:26
Ciao, ricevuto già oggi il pacco grazie alla spedizione in Postacelere :)
Tutto perfetto, sto scrivendo infatti proprio dalla tastiera in questione dal divano :D

Unica cosa che non ho trovato è lo scontrino, dove lo devo cercare?

Grazie mille.

cajenna
22-06-2010, 16:46
Ciao, ricevuto già oggi il pacco grazie alla spedizione in Postacelere :)
Tutto perfetto, sto scrivendo infatti proprio dalla tastiera in questione dal divano :D

Unica cosa che non ho trovato è lo scontrino, dove lo devo cercare?

Grazie mille.

Ti prego di scusarmi,pensavo di averlo inserito all'interno ma me lo sono ritrovato sulla scrivania,se vuoi o te lo invio in propritaria o ti invio la scansione tramite email,dimmi tu.

Yrrah
22-06-2010, 17:49
Ti prego di scusarmi,pensavo di averlo inserito all'interno ma me lo sono ritrovato sulla scrivania,se vuoi o te lo invio in propritaria o ti invio la scansione tramite email,dimmi tu.

Dovrebbe andare benissimo una scansione... non voglio abusare della tua disponibilità ;) Ti mando in PM la mia email.

cajenna
22-06-2010, 18:04
Inviata mail.-

Yrrah
22-06-2010, 20:52
Inviata mail.-

Tutto perfetto e conclusosi al meglio; venditore impeccabile :)