PDA

View Full Version : [Roma + ss] Mega lotto schede video "rotte" 9800gx2 8800gt 8800gtx x1950xtx 8600gt

Gordon
19-06-2010, 00:46
Come da titolo vendo in blocco SOLO IN BLOCCO grosso lotto di schede video
rotte. Le schede non sono testate, ho ritirato da poco un grosso quantitativo di materiale da un magazzino d'informatica e queste schede video erano dentro uno scatolone con su scritto "da provare"...

VENDITA LAMPO, LE SCHEDE SONO IN VENDITA ALTROVE ED ENTRO 5 GIORNI PARTONO PER ALTRI LIDI. CHI è INTERESSATO A CONCLUDERE DEVE "VOLARE"

PREZZO: 100 EURO TUTTE SPEDITE IN PACCO CELERE 3 (non limo nemmeno se me lo chiedete in ginocchio...:D)

non ho ne voglia nè tempo di mettermi a provarle singolarmente...pertanto come da regole del mercatino, vengono vendute come ROTTE. Non voglio storie...quello che vedete nelle foto è esattamente quello che vi arriverà:

Lista:

Ati X1950XTX 512MB;
Gigabyte 8500GT 512MB;
MSI Ati RX1550 256MB;
Point of View GeForce 9800GX2;
XFX 8600GT 512MB (la scatola c'è);
Point of View 8800GTX 768MB (dovrebbe esserci anche la scatola);
Sapphire X1650PRO 256MB;
TWINTECH 8800GT 512MB.

Foto:

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_2.JPG

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_3.JPG

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_8.JPG

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_13.JPG

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_18.JPG

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_20.JPG

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_11.JPG

http://www.badalonimarzia.com/ebay/lotto_video/vga_5.JPG

Regole:
-schede "rotte" come da regole del mercatino;
-prezzo non limabile;
-LOTTO ASSOLUTAMENTE NON SMEMBRABILE (è in vendita altrove e dunque non è modificabile), O LE PRENDETE TUTTE O NIENTE;
-code "lampo" così come la vendita, 2 ore e si passa al successivo;
-come già indicato, lotto in vendita altrove;
-pagamento a mezzo postepay.

code:

Twohands; (non tratto con i perdi giorno, escluso da qualsiasi vendita)
drive97.

Twohands
19-06-2010, 01:00
coda blocco

drive97
19-06-2010, 01:42
coda, 2 ore son pochine, manda mail se non concludi prima, domattina rispondo:)

TheLastRemnant
19-06-2010, 01:54
edit

Gordon
19-06-2010, 02:06
coda a mano

scambi nel caso con qualcosa in firma + conguaglio ? Ho anche ben 6-8 ventole da 120mm + 5 filtri antipolvere

A mano ovviamente scalo la spedizione, 90. No scambi, mi spiace sono pieno di roba da dare via. Attendo domani mattina risposta del primo in coda che vuole una foto ulteriore della gx2 e ti dò notizie. Sei il 3° in coda.

Gordon
19-06-2010, 02:07
coda, 2 ore son pochine, manda mail se non concludi prima, domattina rispondo:)

Sei il secondo in coda, domani mando foto al primo utente in coda (vuole foto di un particolare della gx2) e se non conclude ci sei tu. Up

TheLastRemnant
19-06-2010, 10:09
lascio, scusami ma credo che non mi convenga pensandoci bene

Buona vendita ;)

Gordon
19-06-2010, 12:07
Ok, 2 in coda. Per twohands, la foto non sono riuscito a fartela quindi o te le prendi a scatola chiusa o si passa al prossimo.

Twohands
19-06-2010, 13:32
Ok, 2 in coda. Per twohands, la foto non sono riuscito a fartela quindi o te le prendi a scatola chiusa o si passa al prossimo.

io lascio ti ho chiesto una semplice foto per vedere se è stata aperta nel lato dei connettori SLI.
Il fatto che hai dato tempo max 2h e le stai vendendo su ebay mettendo fretta alla gente mi fa pensare a male.
grazie di avermele messe 80€ prima di fare il thread, ma nella vita non conta solo HW anche il rispetto delle persone, se non ti va di fare una fotina perché l hai in magazzino, io non le prendo perché sono pigro di andare alle poste a farti la ricarica.
bye

Gordon
19-06-2010, 14:03
io lascio ti ho chiesto una semplice foto per vedere se è stata aperta nel lato dei connettori SLI.
Il fatto che hai dato tempo max 2h e le stai vendendo su ebay mettendo fretta alla gente mi fa pensare a male.
grazie di avermele messe 80€ prima di fare il thread, ma nella vita non conta solo HW anche il rispetto delle persone, se non ti va di fare una fotina perché l hai in magazzino, io non le prendo perché sono pigro di andare alle poste a farti la ricarica.
bye

Mi hai subissato di domande fin dall'inizio;
Mi hai chiesto 2000 foto;
Ti ho mandato non una ma 5 foto della 9800gx2 (non una 5!);
T'ho sempre risposto a ben 10 messaggi (e sono io lo stupido che t'ha dato retta);
Mi hai rotto le scatole fin dalle 2 di notte;
T'ho fatto pure un prezzo più basso di quello pubblico perchè ormai te lo avevo già fatto.

Dimenticavo....c'hai 29 post e mi vieni a dettar regola....ma vai a lavorare.

Sai che c'è...cresci, vattele a comprare in negozio e non far perdere tempo alla gente.
P.S. Siccome hai rintracciato l'asta sulla baia, t'ho bloccato pure lì.

Twohands
19-06-2010, 14:22
Mi hai subissato di domande fin dall'inizio;
Mi hai chiesto 2000 foto;
Ti ho mandato non una ma 5 foto della 9800gx2 (non una 5!);
T'ho sempre risposto a ben 10 messaggi (e sono io lo stupido che t'ha dato retta);
Mi hai rotto le scatole fin dalle 2 di notte;
T'ho fatto pure un prezzo più basso di quello pubblico perchè ormai te lo avevo già fatto.

Dimenticavo....c'hai 29 post e mi vieni a dettar regola....ma vai a lavorare.

Sai che c'è...cresci, vattele a comprare in negozio e non far perdere tempo alla gente.
P.S. Siccome hai rintracciato l'asta sulla baia, t'ho bloccato pure lì.

ma che ti ho fatto mille domande?
ti ho contattato se avevi delle schede rotte da vendere e ci stavamo mettendo d'accordo.
ti ho chiesto UNA foto della scheda nel lato dei connettori SLI per vedere se era stata già aperta.
potevi anche rispondere sta mattina no alle 2 di notte per me non c'era fretta, si vede che avevi fretta di concludere tu.
non ti arrampicare sugli specchi :mc:
come mi avresti bloccato su ebay se ancora non ho fatto nessuna offerta???
poveraccio chi ha offerto allora.
10 100 1000 messaggi non fanno l'esperienza di una persona. perché conosco utenti qui sul forum che hanno tantissimi post e non hanno mai preso un cacciavite in mano.
lo sai che il cliente ha sempre ragione?? mi sa di no.
ciao

Gordon
19-06-2010, 14:36
ma che ti ho fatto mille domande?
ti ho contattato se avevi delle schede rotte da vendere e ci stavamo mettendo d'accordo.
ti ho chiesto UNA foto della scheda nel lato dei connettori SLI per vedere se era stata già aperta.
potevi anche rispondere sta mattina no alle 2 di notte per me non c'era fretta, si vede che avevi fretta di concludere tu.
non ti arrampicare sugli specchi :mc:
come mi avresti bloccato su ebay se ancora non ho fatto nessuna offerta???
poveraccio chi ha offerto allora.
10 100 1000 messaggi non fanno l'esperienza di una persona. perché conosco utenti qui sul forum che hanno tantissimi post e non hanno mai preso un cacciavite in mano.
lo sai che il cliente ha sempre ragione?? mi sa di no.
ciao

Ma ti rendi conto delle minc**ate che dici?
1) su ebay ti posso bloccare in base al nick pure prima che tu faccia offerte;

2) mi hai chiesto
a) fammi foto del connettore;
b) la scheda funziona? Me la provi e mi dici? (e che le vendo a fare da rotte se mi devo prendere la rogna di provarla?)
c) avevi persino paura che la mia gx2 fosse la tua che ti sei venduto da rotta sulla baia rifilando la sola a chissà chi...vai da uno psicologo è un consiglio!;

3) Il cliente ha sempre ragione? Ma chi sei, chi ti conosce, chi ti ha mai coperto;

4) Il sottoscritto ha a che fare con i pc dal 1985 quando tu ancora manco eri nato (ad occhio hai tra i 13 e i 14 anni);

5) Un'altra sillaba su questo post e ti segnalo ai mod per farti bannare. Perdigiorno.

Gordon
19-06-2010, 14:41
Unico in coda drive97. Stato code aggiornato. :O

rebagliatiedilio
19-06-2010, 14:43
ciao sono interessato al blocco se almeno hai tempo di provare la 9800gx2 solo quella.. fammi sapere

Twohands
19-06-2010, 14:44
Ma ti rendi conto delle minc**ate che dici?
1) su ebay ti posso bloccare in base al nick pure prima che tu faccia offerte;

2) mi hai chiesto a) fammi foto del connettore
b) la scheda funziona? Me la provi e mi dici? (e che le vendo a fare da rotte se mi devo prendere la rogna di provarle)
c) avevi persino paura che la scheda che vendo fosse la tua che ti sei venduto da rotta sulla baia rifilando la sola a chissà chi...vai da uno psicologo è un consiglio!;

3) Il cliente ha sempre ragione? Ma chi sei, chi ti conosce, chi ti ha mai coperto;

4) Un'altra sillaba su questo post e ti segnalo ai mod per farti bannare. Perdigiorno.

e con che nick hai bloccato se nemmeno ce l'ho account ?:ciapet:
io l'ho venduta come rotta quindi avevo paura che me la rivendessi.
se sei di Roma sai bene il detto che se ti incavoli fa fatica due volte...
io ho scritto che lascio la coda che non mi hai fornito la foto che ti chiedevo stop.
il polverone l'hai alzato tu.
buona vendita

p.s. io ho messo le mani sul il mio primo PC su una Amiga 500. non ti preoccupare che io lo facevo a 10 anni

Gordon
19-06-2010, 14:48
e con che nick hai bloccato se nemmeno ce l'ho account ?:ciapet:
io l'ho venduta come rotta quindi avevo paura che me la rivendessi.
se sei di Roma sai bene il detto che se ti incavoli fa fatica due volte...
io ho scritto che lascio la coda che non mi hai fornito la foto che ti chiedevo stop.
il polverone l'hai alzato tu.
buona vendita

Segnalato e richiesta sospensione

Gordon
19-06-2010, 14:48
ciao sono interessato al blocco se almeno hai tempo di provare la 9800gx2 solo quella.. fammi sapere

Non provo nulla. Rotte

rebagliatiedilio
19-06-2010, 15:03
ok allora lascio buona vendita :)

Gordon
20-06-2010, 13:11
nella speranza di persone seriamente interessate e abbastanza sagaci da sapere che una gx2 funzionante da sola costa più di 100 euro...up

drive97
20-06-2010, 14:45
hai mail per concludere, se non ce l'hai rimandamela con i dati grazie:)

Gordon
22-06-2010, 09:50
ultime 24 ore up

drive97
22-06-2010, 09:59
ultime 24 ore up

ti ho pagato ieri, non ti è arrivata la ricarica e la mail di conferma?:confused:

Gordon
22-06-2010, 10:22
we allora mail non arrivata pero' soldi si :D
scusami ho uppato il 3d ma ora è da chiudere
bye

Ryoga85
22-06-2010, 15:25
mazza 100 euiro per le schede video rotte? XD io l'ho data via a 5 euro XD una x1950

Stabile
22-06-2010, 18:08
a me piacerebbe sapere se drive è riuscito a resuscitare qualche vga:)

Gordon
24-06-2010, 00:36
ti ho pagato ieri, non ti è arrivata la ricarica e la mail di conferma?:confused:

Spedite oggi in serata. Ti mando in pm i dati di traccia del pacco.

edit, casella dei messaggi piena...