PDA

View Full Version : [EN] HTC DESIRE PARI AL NUOVO UN MESE DI VITA

S.O.A.D.
18-06-2010, 23:52
ciao ragazzi...

Vendo, causa mancanza fondi, questo bellissimo terminale acquistato in data 11 maggio 2010 e usato veramente pochissimo..a causa del mio lavoro non riesco ad usare tutte le funzionalità del telefono ed è quindi inutile tenerlo anche perché c'e gente che sicuramente ne farà un uso migliore...

Prima di tutto voglio negare le cose che si dicono in giro riguardo la batteria..dopo la prima ricarica il cellulare mi dura tranquillamente fino al giorno dopo tra chiamate, sms, internet, market e smanettamenti vari...

Il gps aggancia molto velocemente i satelliti e con google maps è un piacere navigare adesso che ha anche il supporto vocale..

Il browser è meglio di mozzilla e internet explorer e safari ecc..è velocissimo e molto pratico...meglio di iPhone per intenderci...

Comunque non vi dico nient'altro perché avendolo usato poco, molte cose non le ho provate...

Ovviamente è privo di graffi e di ogni segno di usura...comprensivo di scatola e di tutti gli accessori...
p.s. l'audio si sente benissimo, ancora meglio con le cuffie...

Totale euro 400 compreso di spedizione con paccocelere1 assicurato..già imballato a dovere e pronto per essere spedito...se c'è qualcuno della mia provincia, posso effettuare consegna a mano..

Precedenza a chi si mette per primo in coda o a chi sceglie consegna a mano..ovviamente consegna a mano ci mettiamo d'accordo diversamente per il prezzo...

Fatevi avanti...:D

S.O.A.D.
20-06-2010, 15:40
Up...dai ragazzi...

Gool iaquinta...!

S.O.A.D.
21-06-2010, 14:57
scendo a 380 spedito con j1

Numot
23-06-2010, 21:55
se lo vango a prendere a mano a quanto arrivi?

Cico the SSJ
23-06-2010, 22:23
hai qualche foto ?

S.O.A.D.
24-06-2010, 00:00
il cellulare non è più disponibile..

si è rotto lo schermo e l'ho portato in assistenza htc...dato che ci devo spendere questi soldi, preferisco tenermelo...

scusate, la discussione si può chiudere...

h1jack3r
04-05-2011, 19:52
Ciao,

lo hai venduto? se lo hai ancora quanto lo venderesti rotto?