View Full Version : [SPLIT] flame/cazzeggio
SaggioFedeMantova
17-06-2010, 11:22
dunque... mio padre mi ha regalato la mia prima macchina, un alfa mito, di listino viene 27000euro..
mio zio mi aveva regalato 1800 euro di vestiti un anno e mezzo fa..
per quanto riguarda gli amici, l estate scorsa, per il mio compleanno mi hanno regalato il netbook da cui sto scrivendo, un acer 751h, allora costava 375 se non erro..
Futura12
17-06-2010, 12:19
dunque... mio padre mi ha regalato la mia prima macchina, un alfa mito, di listino viene 27000euro..
mio zio mi aveva regalato 1800 euro di vestiti un anno e mezzo fa..
per quanto riguarda gli amici, l estate scorsa, per il mio compleanno mi hanno regalato il netbook da cui sto scrivendo, un acer 751h, allora costava 375 se non erro..
primo posto per ora:O
MauritiusX
17-06-2010, 13:31
primo posto per ora:O
si ma come detto i genitori non vale :D
Marko#88
17-06-2010, 18:07
Minchia VENTISETTEMILA euro per una mito...:asd::rolleyes: :doh:
sono rimasto spiazzato anch'io. e poi dicevano che la mini è cara :asd:
SaggioFedeMantova
17-06-2010, 21:06
siccome ce ne sono tante l ho fatta bella, cosi la mia a mantova e provincia è la piu bella.. In questo modo si differenzia dalle altre, da barboni!
Comunque la mini ce l ha la morosa di mio fratello, ha speso 26000 euro.
Tasslehoff
17-06-2010, 23:55
Mah... ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, però continuo a ritenere che spendere più di 20.000 euro per una scatola con le ruote sia un insulto all'umano intelletto :O
Fosse una casa, un terreno, un investimento o altro del genere potrei capirlo... ma un'auto... :doh:
Marko#88
18-06-2010, 06:28
sono rimasto spiazzato anch'io. e poi dicevano che la mini è cara :asd:
Esatto...:asd:
siccome ce ne sono tante l ho fatta bella, cosi la mia a mantova e provincia è la piu bella.. In questo modo si differenzia dalle altre, da barboni!
Comunque la mini ce l ha la morosa di mio fratello, ha speso 26000 euro.
Spero tu stia facendo il simpaticone altrimenti siamo veramente messi male...:rolleyes:
Come prima macchina sembra un pò "esagerata", forse non esiste più quella che si chiamava "esperienza" che facevi con la prima macchina (che di solito era un catorcio).:mbe:
Puoi ognuno è libero di fare ciò che vuole, soprattutto con i propri soldi.
Da mia zia una delle prime autoradio che leggeva cd mp3 che mi ha accompagnato fino a qualche settimana fa, se non erro 500 delle vecchie lire.
dariox am2
18-06-2010, 08:18
Ragazzi ma con 27 mila euro prendete una gti VI nuova :cry: :cry: (anche senza optional merita di piu imho)
Mito? Mini? SI mangiano? Senza contare l'usato ci scappano TRANQUILLAMENTE e messe pure molto bene, s3 8p, 335i (:eek: ),z4, sui 30k slk 55 amg (senza contare i vari clio rs seminuovi, astra opc ecc e vi tenete piu di 10k euro da parte..) e le varie s2000/350z risparmiate pure una badilata di soldi...
Pero per fortuna che qualcuno compra ancora e spende quei soldi per auto nuove, almeno muove un po il mercato :D
LaK-o-OnE
18-06-2010, 08:25
Mah... ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare, però continuo a ritenere che spendere più di 20.000 euro per una scatola con le ruote sia un insulto all'umano intelletto :O
Fosse una casa, un terreno, un investimento o altro del genere potrei capirlo... ma un'auto... :doh:
Con 20000€ non so che casa o terreno riesca a prenderti:asd:
Per gli investimenti non saprei se è un buon momentohttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/stordita.gif
Comunque, una mito da 27000€ immagino che sia full optionals
Spero tu stia facendo il simpaticone altrimenti siamo veramente messi male...:rolleyes:
Basta Marco... Cosa vuoi saperne tu? Sei solo invidioso che non hai la mito più bella di tutta la provincia (controlla sul registro statale delle MiTo)
:asd: :asd: :asd: :asd:
krizalid
18-06-2010, 08:43
Basta Marco... Cosa vuoi saperne tu? Sei solo invidioso che non hai la mito più bella di tutta la provincia (controlla sul registro statale delle MiTo)
Se la mantiene papino allora è Epic Win...sennò sarà epic fail.
Tasslehoff
18-06-2010, 10:06
Con 20000€ non so che casa o terreno riesca a prenderti:asd:Mi pare fin troppo ovvio che con 20.000 euro non ci si può comprare un terreno :stordita:
Credevo che fosse abbastanza chiaro l'esempio, un conto è investire soldi in qualcosa che si rivaluta nel tempo o che mantiene il suo valore, un conto è sperperarli in qualcosa di futile come un'auto simile quella citata, che nel momento in cui esce dalla concessionaria perde metà del suo valore... :doh:
LaK-o-OnE
18-06-2010, 10:07
Mi pare fin troppo ovvio che con 20.000 euro non ci si può comprare un terreno :stordita:
Credevo che fosse abbastanza chiaro l'esempio, un conto è investire soldi in qualcosa che si rivaluta nel tempo o che mantiene il suo valore, un conto è sperperarli in qualcosa di futile come un'auto simile quella citata, che nel momento in cui esce dalla concessionaria perde metà del suo valore... :doh:
Bisogna aspettare che diventi d'epoca:O
krizalid
18-06-2010, 10:08
lol la mia 500 d'epoca vale si e no 5.000€
Marko#88
18-06-2010, 12:35
:rotfl: :rotfl:
Futura12
18-06-2010, 13:17
Qua dentro c'è gente che spende 90 mila per una X6 e ha pure il coraggio di parlare?
Ma per favore,se gli hanno fatto un regalo ha fatto bene a prenderselo certe cose capitano solo una volta nella vita. (non penso che il papi gli comprerà auto per tutta la vita)
SaggioFedeMantova
18-06-2010, 17:40
Ragazzi ma con 27 mila euro prendete una gti VI nuova :cry: :cry: (anche senza optional merita di piu imho)
Mito? Mini? SI mangiano? Senza contare l'usato ci scappano TRANQUILLAMENTE e messe pure molto bene, s3 8p, 335i (:eek: ),z4, sui 30k slk 55 amg (senza contare i vari clio rs seminuovi, astra opc ecc e vi tenete piu di 10k euro da parte..) e le varie s2000/350z risparmiate pure una badilata di soldi...
Pero per fortuna che qualcuno compra ancora e spende quei soldi per auto nuove, almeno muove un po il mercato :D
in garage mi ci stava al massimo la mito.
A me piacciono molto le macchine, sono un appassionato, perche dovrei comprare delle case se non me ne frega niente?
Se io voglio la mito full optional perche mi piace cosi e non mi piace base faccio un acquisto sbagliato?
Si vede che siete poveri..
Hellblazer
18-06-2010, 17:43
Bel commento, complimenti :asd:
lol la mia 500 d'epoca vale si e no 5.000€
caspita vale un botto di meno della mia giardiniera, l'ultima volta mi hanno proposto 12.000€ e mancano ancora copricerchi originali e tergicristalli per farla targa oro
A me piacciono molto le macchine, sono un appassionato, perche dovrei comprare delle case se non me ne frega niente?
Se io voglio la mito full optional perche mi piace cosi e non mi piace base faccio un acquisto sbagliato?
povero figlio di papino :D :D :D :D :D
e no la mito non è più bella del barcone che feci la pazzia di comprare a 20 anni (per poi andare in moto causa consumo anomalo di benzina)
ps chi ha veramente tanti soldi non guida ma si siede dietro :) :) :) :) :)
matti157
18-06-2010, 18:38
scusa se non abbiamo i tuoi soldi anzi, se ce ne regali un po saremo tutti più contenti
spero che a quel prezzo sia la quadrifoglio verde
Tasslehoff
18-06-2010, 20:43
Si vede che siete poveri..Si vede che abbiamo genitori o parenti con due dita di testa e che hanno preferito educarci facendoci capire il significato della parola sacrificio e lavoro, anzichè regalarci un'auto "piovuta dal cielo".
E questo vale a prescindere dai soldi che uno ha in banca, per un genitore benestante non ci vuole molto a regalare un'auto da 27.000 euro al figlio, basta portalo in un concessionario e dirgli "Scegli".
E' un tantino più arduo e faticoso educarlo come si deve facendogli capire che al mondo nessuno regala niente e tutto dev'essere guadagnato :O
:asd: :asd:
Ma chi è sto soggetto? :asd: :rotfl:
SaggioFedeMantova
18-06-2010, 22:05
l auto non è piovuta dal cielo, ma perche sono guarito da una grave malattia..
ahahahahaha sapevo che vi sareste scaldati dopo quello che ho detto :D è bello vedere le reazioni a queste cose!
Beh penso si sia capito che il mio idolo è il Marco Ranzani di Cantu
Tasslehoff
18-06-2010, 22:08
l auto non è piovuta dal cielo, ma perche sono guarito da una grave malattia..Mi dispiace sinceramente per la malattia e mi fa piacere che ti sia ripreso, ma francamente continuo a ritenere inutile un regalo del genere, anzi dannoso dal pdv educativo.
ahahahahaha sapevo che vi sareste scaldati dopo quello che ho detto :D è bello vedere le reazioni a queste cose!
Beh penso si sia capito che il mio idolo è il Marco Ranzani di CantuOcchio che chi di flame ferisce, di ban perisce :asd:
SaggioFedeMantova
18-06-2010, 22:12
Mi dispiace sinceramente per la malattia e mi fa piacere che ti sia ripreso, ma francamente continuo a ritenere inutile un regalo del genere, anzi dannoso dal pdv educativo.
Occhio che chi di flame ferisce, di ban perisce :asd:
non ti preoccupare che per quello sono stato educato bene, non sono uno di quelli che spende e spande i soldi dei genitori e neanche i miei.. ho amici della mia compagnia iscritti qui che possono confermarlo..
Faccio solo il personaggio dicendo cagate di questo tipo, puro divertimento!
Sono cosi idiota che in questo momento ho le lacrime a forza di ridere dai vostri commenti :D
Mi dispiace sinceramente per la malattia e mi fa piacere che ti sia ripreso, ma francamente continuo a ritenere inutile un regalo del genere, anzi dannoso dal pdv educativo.
Occhio che chi di flame ferisce, di ban perisce :asd:
si ma il punto e' che spesso i commenti su questo forum sono pesanti, sara' libero uno di fare quello che vuole dei suoi soldi, della sua salute e della sua vita se non fa danno agli altri? qua sempre a sindacare se uno fuma, se compra x, se mette la maglietta y, se scopa, se beve, se e' un asceta etc.
Saran caxi di ognuno o no? Finche' non si cerca di convincere un altro, non si postano cose offensive o contro il regolamento che problema c'e'?
Mica la verita' e' assoluta, cosa che per te non dev'essere vera, visto che i tuoi commenti sono sempre di questo tenore.
Anche a me non verrebbe mai in mente di spendere 27000 euro in un auto (manco ho la macchina qui) ma magari spenderei 1500 euro in un triple sli se li avessi, un altro potrebbe ovviamente disapprovare.
Se il thread e' il regalo piu' costoso ricevuto, la gente posta quello che ha ricevuto, che bisogno c'e' di fare i moralizzatori o sindacare le scelte altrui?
L'unico sbaglio dell'utente e' stata la battuta sulla poverta', ma ha poi detto che era uno scherzo, finita li' quindi, no?
take it easy, prendetevi un po' meno sul serio ogni tanto
SaggioFedeMantova
18-06-2010, 22:27
perfetto, il punto si è fatto, direi che gli ot si possono stoppare dai..
Tasslehoff
18-06-2010, 22:32
Mica la verita' e' assoluta, cosa che per te non dev'essere vera, visto che i tuoi commenti sono sempre di questo tenore.Frena un secondo.
Io ho premesso qualche post fa che ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare e piace, posso essere d'accordo o no e questo è un mio parere (tant'è che farcisco spesso i miei post di "imho", spesso esagerando).
Fino a prova contraria esprimere il proprio parere su una scelta è una cosa lecita, oppure vogliamo negare pure questo? :stordita:
Se mi contestassi l'OT ti darei ragione e me ne scuserei, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire cosa ne penso su una determinata scelta che personalmente trovo sbagliata.
In questo caso poi non si trattava di una critica a una spesa, ma ad un regalo fatto da un genitore ad un figlio che imho dimostra una pessima propensione educativa :O
Frena un secondo.
Io ho premesso qualche post fa che ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare e piace, posso essere d'accordo o no e questo è un mio parere (tant'è che farcisco spesso i miei post di "imho", spesso esagerando).
Fino a prova contraria esprimere il proprio parere su una scelta è una cosa lecita, oppure vogliamo negare pure questo? :stordita:
Se mi contestassi l'OT ti darei ragione e me ne scuserei, ma non vedo cosa ci sia di strano nel dire cosa ne penso su una determinata scelta che personalmente trovo sbagliata.
In questo caso poi non si trattava di una critica a una spesa, ma ad un regalo fatto da un genitore ad un figlio che imho dimostra una pessima propensione educativa :O
alla fine infatti e' il punto: per te e' una pessima scelta educativa.
Non e' un valore assoluto, e' una tua idea, magari in questo caso condivisibile ma non e' detto che sia verita'.
Poi l'utente ha specificato le modalita' per cui ha ricevuto il regalo, in questo caso non ci vedo nulla di diseducativo.
E ho preso te come esempio ma il mio ragionamento era piu' generale.
comunque fine ot, dai;)
Faccio solo il personaggio dicendo cagate di questo tipo, puro divertimento!
Sono cosi idiota che in questo momento ho le lacrime a forza di ridere dai vostri commenti :D
quindi flammi sapendo di flammare
sospeso 10gg
e vedi di smetterla di cazzeggiare, sei molto recidivo in questo, sappi che questa strada porta dritto al ban.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.