View Full Version : [ROMA+SPED] ZOTAC G43-ITX - Mobo mini-itx socket 775
Vendo questa splendida scheda per socket 775. Ottima scheda sopratutto per fare Htpc o serverini domestici di dimensioni davvero ridotte riciclando magari componenti per socket 775, ma anche per soluzioni Enthusiast con Quadcore e Scheda video di fascia alta!
Caratteristiche e Foto:
http://img130.imageshack.us/img130/17/masterg43itxaeg43itxv11.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/8277/p1010209i.th.jpg (http://img638.imageshack.us/img638/8277/p1010209i.jpg)
La mobo è praticamente nuova, 2 mesi di utilizzo, perfetta e in garanzia con fattura, completa di tutto il bundle e scatola! Vendo per passaggio a socket 1156!
Vendo a 75€+SS -> 69+ss!!!
Regole:
-Non limo
-Code veloci max 12h
-Pagamento postepay
-Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso
Code:
ti interessa niente in firma come scambio parziale?
Niente no :(
Preferisco monetizzare o al più scambiare con quello che cerco in firma.
puoi mandarmi foto della scheda e foto scontrino.
Potrebbe essere una soluzione per il pc del collega che devo fare.
Grazie
Ok hai una email con le foto!
lascio la coda
e un up per te
buona vendita
;)
In coda.
Mando PVT.
firo :)
evilmanganese
22-06-2010, 09:37
mi accodo con proposta in pvt!
mi accodo con proposta in pvt!
Rispoto al pvt fammi sapere se ti devo considerare in coda. ciao
asternight
22-06-2010, 15:42
CODA, leggi PVt.
Ok vkbms sei il primo in coda. Firo non mi ha fatto apere piu nulla doveva falro entro le 17, e evilmanganese si è disinteressato.
Ci penso su un attimo e domani verso mezzogiorno ti faccio sapere....
Ci penso su un attimo e domani verso mezzogiorno ti faccio sapere....
ok perfetto!
Ciao.
Come da pvt (non essendomi fatto sentire entro le 17 di ieri) puoi passare oltre nella coda.
Alla prossima
vkbms lascia.
coda libera!
mi potrebbe interessare, devo vedere due cosine...
mi potrebbe interessare, devo vedere due cosine...
ok fammi sapere se devo considerarti in coda. ciao
coda.
molto interessato, versione?
rispetto alla zotac con 9300 come si comporta con i video fullhd?
e può abbassare la corrente sula cpu per ridurre i consumi in ottica 24/7?
coda.
molto interessato, versione?
rispetto alla zotac con 9300 come si comporta con i video fullhd?
e può abbassare la corrente sula cpu per ridurre i consumi in ottica 24/7?
Versione unica, ne è uscita una sola. A-E.
Rispetto alla 9300 non lo so non l'ho mai avuta. Con questa non ti so dire troppo non l'ho sfruttata a pieno con la grafica integrata perchè usavo una scheda video dedicata! Per i voltaggi si si possono ridurre.
Versione unica, ne è uscita una sola. A-E.
Rispetto alla 9300 non lo so non l'ho mai avuta. Con questa non ti so dire troppo non l'ho sfruttata a pieno con la grafica integrata perchè usavo una scheda video dedicata! Per i voltaggi si si possono ridurre.
ok grazie.
confermo la coda e l'interesse.
domani (ora il letto chiama) cerco di recuperare un pò di info e raffronti e poi ti confermo o meno la trattativa
ok grazie.
confermo la coda e l'interesse.
domani (ora il letto chiama) cerco di recuperare un pò di info e raffronti e poi ti confermo o meno la trattativa
ok perfetto! aspettiamo di vedere cosa dice ReMarco altrimenti sei il primo in coda! ciao!
ciao, scambi mica con un cellulare nuovo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32411298#post32411298
ciao, scambi mica con un cellulare nuovo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32411298#post32411298
No mi spiace. Puoi gentilemente dirmi se sei sempre interessato e in coda?
guarda, lascio, volevo cercare un po di cose, ma non ho tempo, casomai mi faccio vivo più avanti, se la hai ancora, grazie mille comunque.
ok nessun problema.
Randall tocca a te!
ok nessun problema.
Randall tocca a te!
ciao, pur confermandoti l'interesse e la volontà di prendere la scheda, per impegni personali che non posso rimandare, non posso confermare e concludere prima di mercoledi/giovedi :(
rimarrei quindi in coda senza obbiettare se trovi sicuramente da venderla nel frattempo...
randall
ciao, pur confermandoti l'interesse e la volontà di prendere la scheda, per impegni personali che non posso rimandare, non posso confermare e concludere prima di mercoledi/giovedi :(
rimarrei quindi in coda senza obbiettare se trovi sicuramente da venderla nel frattempo...
randall
Ok per me nessun problema. Per il momento libero la coda appena lo desideri ti rimetti in coda. ciao!
shokobuku
25-06-2010, 18:47
Te lo domando così, senza impegno, perchè ho visto che cerchi l' Enermax; può interessarti Cooler Master Extreme Power 650W Plus ?
Grazie in ogni caso per l' attenzione.
Te lo domando così, senza impegno, perchè ho visto che cerchi l' Enermax; può interessarti Cooler Master Extreme Power 650W Plus ?
Grazie in ogni caso per l' attenzione.
Purtroppo arrivi tardi ho appena preso proprio un enermax pro82+. Mi spiace ciao!
shokobuku
25-06-2010, 19:32
Nessun problema, buona vendita ed up per te.
Aggiunta foto reale della mobo!
ciao
e' possibile abbassare il voltaggio da bios della cpu? se si qual'e' il limite piu' basso?
hai fatto qualche rilevazione sui consumi? e con che configurazione?
supporta cpu fino a 65w?
ciao
e' possibile abbassare il voltaggio da bios della cpu? se si qual'e' il limite piu' basso?
hai fatto qualche rilevazione sui consumi? e con che configurazione?
supporta cpu fino a 65w?
Si è possibile abbassare i voltaggi. Il limite nn me lo ricordo però cmq c'era una lista di valori da poter scegliere ed era bella lunga. Purtroppo adesso è smontata riposta nella scatola e non posso controllare. Nessuna rilevazione purtroppo, cmq dipende anche da che processore ci monti. E' dichairato 65w ma è un dato che lascia il tempo che trova (falso, come tutte le mini-itx) perche poi ha la certificazione che supporta tutti i quad, le serie extreme ecc che consumano molto di piu di 65w. Poi se ti fai un giro su google puoi vedere che su questa o la 9300 molti hanno montato quadcore da 95w e piu, senza problemi.
Up Giornaliero!
Prezzo limato! ;)
Shida per il momento non considerarmi in coda
up per te
Shida per il momento non considerarmi in coda
up per te
Ok no problem!
Code libere!
rientro in coda con pvt...
hardwarepassion
02-07-2010, 13:09
UP Giornaliero!
mi metto in coda...
Mobo venduta a hardwarepassion!
Spedizione effettuata! Hai pvt!
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.