View Full Version : Problema porte usb
valygarvk
18-06-2010, 19:41
Salve a tutti ho sul mio pc istallato Fedora core 5 e da ieri ho un problema che non riesco a risolvere.......Stavo istallando i driver della pennetta usb e fin qui tutto ok riavvio il pc per applicare l'istallazione dei driver e zaaaack!!!!!non mi funzionano piu le porte usb!!!!il problema vero e proprio di tutto cio' e' che ho tastiera e mouse usb quindi nn riesco piu ad accedere in linux ((((( qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per risolvere questo problema?premetto che non ho tastiera e mouse ps\2 da collegare al pc e vorrei risolvere il tutto senza dovermele ricomprare.....grazie mille in anticipo per ogni risposta
Chiancheri
18-06-2010, 19:53
Salve a tutti ho sul mio pc istallato Fedora core 5 e da ieri ho un problema che non riesco a risolvere.......Stavo istallando i driver della pennetta usb e fin qui tutto ok riavvio il pc per applicare l'istallazione dei driver e zaaaack!!!!!non mi funzionano piu le porte usb!!!!il problema vero e proprio di tutto cio' e' che ho tastiera e mouse usb quindi nn riesco piu ad accedere in linux ((((( qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per risolvere questo problema?premetto che non ho tastiera e mouse ps\2 da collegare al pc e vorrei risolvere il tutto senza dovermele ricomprare.....grazie mille in anticipo per ogni risposta
boh.. su ubuntu non devo installare nulla..
valygarvk
18-06-2010, 20:02
boh.. su ubuntu non devo installare nulla..
:cry: grazie per la risposta:cry:
valygarvk
18-06-2010, 21:01
nessuno e' in grado di aiutarmi?:muro:
Gimli[2BV!2B]
18-06-2010, 21:45
Driver per la pennetta USB? Parli di una flash che memorizza dati, vero?
Se è così confermo di non averne mai visti... servono per avere qualche funzionalità aggiuntiva, tipo cifratura?
Metti un link all'installer che hai usato per capire che roba è e cosa potrebbe aver combinato.
valygarvk
18-06-2010, 22:18
;32351494']Driver per la pennetta USB? Parli di una flash che memorizza dati, vero?
Se è così confermo di non averne mai visti... servono per avere qualche funzionalità aggiuntiva, tipo cifratura?
Metti un link all'installer che hai usato per capire che roba è e cosa potrebbe aver combinato.
no no e' una pennetta usb wireless della dlink i driver li ho presi sul sito della dlink e installati tramite console usando comandi tipo make all make install ecc ecc :muro:
Chiancheri
18-06-2010, 22:48
aaaaaaaaahhhhhhhh penna wifi!!
Ma scusa... non dici che è una penna wifi, non dici il modello, non dici quale driver scarichi...
Rivolgiti al mago Otelma!!
Damage92
19-06-2010, 10:54
Salve a tutti ho sul mio pc istallato Fedora core 5 e da ieri ho un problema che non riesco a risolvere.......
Non capisco, perché usi una distro del 2006 che non è più mantenuta? O.o
Il mio primo consiglio sarebbe quello di aggiornare la distro almeno alla 12 e poi vedere se magari il wifi funziona! Kernel nuovo, driver nuovi :D
Slayer86
19-06-2010, 10:59
Qui rasentiamo la follia più totale!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.