PDA

View Full Version : Internet Explorer sempre pesante...

opimm
18-06-2010, 17:05
Ciao a tutti, in questi ultimi giorni Internet Explorer sta diventando abbastanza lento soprattutto con i video di YouTube che si vedono a scatti, dando una sbirciatina al Task Manager ho scoperto che iexplore.exe č molto pesante, sempre sopra i 100.000 KB :rolleyes:

Provo a terminarlo e riaprirlo ma torna sempre pesantissimo, qualche soluzione?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

opimm
18-06-2010, 21:49
Dai ragazzi č importante! :muro:

Mr_Paulus
20-06-2010, 09:20
se apri un po' di finestre contemporaneamente č abbastanza normale che ie ti vada a occupare cosė tanta ram (in questo momento firefox con 7 schede aperte mi sta sui 140 mega).

per i rallentamenti non saprei invece.

opimm
20-06-2010, 11:12
se apri un po' di finestre contemporaneamente č abbastanza normale che ie ti vada a occupare cosė tanta ram (in questo momento firefox con 7 schede aperte mi sta sui 140 mega).

per i rallentamenti non saprei invece.

A me anche con una sola scheda aperta sta sempre sui 120-150 KB! :rolleyes:

Mr_Paulus
21-06-2010, 17:06
Boh, qualche plugin "strano" installato nel browser?

opimm
21-06-2010, 17:08
Boh, qualche plugin "strano" installato nel browser?

Per sbaglio ho installato Dealio Toolbar, potrebbe essere quello? :rolleyes:

Mr_Paulus
21-06-2010, 17:23
Per sbaglio ho installato Dealio Toolbar, potrebbe essere quello? :rolleyes:

Eh non lo so, se ie ti va a 100 mega con una tab aperta o hai qualche plugin fatto male che fa schizzare il consumo di memoria, oppure non saprei, potrebbe essersi incasnato qualcosa nel programma..
Se hai win 7 prova a disinstallarlo e a reinstallarlo (per sapere come si fa fai una ricerca con google che non mi ricordo), oppure prova un altro browser come firefox, opera, chrome..