View Full Version : GT2 su ePSXe
Allora sapete bene che questo gioco ha 2 cd, ho fatto l'iimagine sull'hd del CD ARCADE e tutto va a palla grafica ok...
ho provato con il cd GT MODE faccio l'immagine su HD faccio partire ma dopo la prima schermata nn si vede niente... :( dipende dal CD? (visto ke sono entrami masterizzati) oppure da qualcos'altro...
noto ke l'immagine la faccio con clone CD 33.41
ke dite?
grazie ciauxxx:cool:
Calcajvl
07-03-2002, 12:06
a me fa uguale..con epsxe 1.5.0
ma col 1.4.0 funziona..
Mc®.Turbo-Line
07-04-2002, 14:10
Ragazzi ma come mai a me con EPSXE i giochi vanno troppo veloci?
**AxeL Foley**
07-04-2002, 14:17
raga qualcuno di voi usa win XP ?? non riesco a far funzionare ePSXe ...
nella schermata dos leggo che la scheda video e la memoria sobùno inizializzate bene ma purtroppo mi da errore nella lettura dei cd...
(i cd sono perfettamente funzionanti... non va neance con gli originali)
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line
[b]Ragazzi ma come mai a me con EPSXE i giochi vanno troppo veloci?
è un prob ke, senza offesa, in questo forum è stato trattato quasi 3000 volte fino alla nausea.... :rolleyes:
cmq dipende dagli fps.. devi mettere la spunta su fps limit e settarli a circa 60... :)
Mc®.Turbo-Line
07-04-2002, 15:16
Originariamente inviato da brad
è un prob ke, senza offesa, in questo forum è stato trattato quasi 3000 volte fino alla nausea.... :rolleyes:
cmq dipende dagli fps.. devi mettere la spunta su [b]fps limit e settarli a circa 60... :)
Si in effetti me ne sono accorto:D
Un pò in ritardo......
biancoros
08-04-2002, 18:51
Originariamente inviato da FABIOx
[B]Allora sapete bene che questo gioco ha 2 cd, ho fatto l'iimagine sull'hd del CD ARCADE e tutto va a palla grafica ok...
ho provato con il cd GT MODE faccio l'immagine su HD faccio partire ma dopo la prima schermata nn si vede niente... :( dipende dal CD? (visto ke sono entrami masterizzati) oppure da qualcos'altro...
noto ke l'immagine la faccio con clone CD 33.41
ke dite?
grazie ciauxxx:cool: strano, io ho fatto l'immagine del cd granturismo, sempre con cloneCd, e va tutto ok.....
ma hai la versione 1.4?
porva comunque a cambiare un po' i plug-in, magari dipende da quelli.
sennò, prova a reinstallare l'ePSXe, o a usare quello senza installer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.