View Full Version : (na+sped) i7 980x boxato poche ore di uso!!
i7 980x boxato con garanzia e fattura di noto shop italiano b#w !!
pochi giorni di vita ,provato poche ore e rimesso nella scatola originale!!
devo monetizzare per miei problemi!!
prezzo non trattabile e non scambio!!
690 euro + spedizione in j+3 ass.
regole
code brevi
non scambio
non scendo di prezzo!!prezzo da regalo!!
pagamento anticipato paypal con (+3.5%) bonifico bancario postepay
ciao azz ma hai aperto 200 thread non era meglio seguirne solo uno , comunque volevo sapere se hai fatto qualche test e se si a quanto arriva sotto freddo e numero di batch . per il momento coda .
ciao non posso darti il bacth poiche ho gia statolato tutto!!
non ho provato la cpu in o.c. poiche sono riuscito solo a testarne una!!
la seconda ,quella in vendita e vergine!!solo provata per formattare e riposta nello scatolo!!
ciao
scusa ma non capisco il batch e' scritto fuori dalla scatola cmq dato che nn costa poco lascio la coda .
questo puzza parecchio..
non da batch...non da foto della gtx...segnalatelo..SVEGLIA RAGA!
guarda che mi lavo tanto!!
a parte i scherzi su questo forum ho concluso molto e non ho mai avuto problemi!!
prima di aprire bocca e di infangare la gente controllate in giro chi sono !!!!!!!
spl sono anni che traffico per i forum di overclock tipo pctuner nexthardware ed altri oltre ad essere in un team in hwbot!!!!!!
per piacere come faccio di solito prima di partire preparo i pacchi da spedire e li faccio spedire appena vengono accreditati i soldi ,potete chiedere a Rambo87.
grazie
non riesco a dare il batch proprio perche il pacco l'ho fatto gia!!!
controllatemi tranquillamente in giro,mai dato fregature!!
e non riesco a rispondere subito poiche ho il lavoro che mi da 4 ore di guardia e 8 di riposo quindi con calma rispondo a tutti
grazie
questo puzza parecchio..
non da batch...non da foto della gtx...segnalatelo..SVEGLIA RAGA!
Saresti da segnalare te, e' un utente super affidabile invece :muro:
scusa ma non capisco il batch e' scritto fuori dalla scatola cmq dato che nn costa poco lascio la coda .
penso che avrai capito perche ,se vuoi ti posso mandare quello provato ,lo trovi su tecno nexthardware con il mio user !!32m sotto cascade a +di 5700
Ragazzi non iniziamo a parlare a vanvera.
L'utente è conosciuto basta fare una ricerca con google che non ha mai morso a nessuno.
http://news.tecnocomputer.it/forums/showthread.php?p=238464
http://hwbot.org/community/user/spl
http://forum.nexthardware.com/overclocking-e-cpu/68325-980x-un-po-di-giri.html
Poi c'è sempre il regolamento del mercatino che se usato bene vi mette al sicuro da ogni potenziale raggiro.
Quindi evitate di inquinare il thread, perchè al prossimo non sarò tanto clemente.
Buona serata.
zanca.racing
19-06-2010, 21:10
coda :D
dannnnnny
20-06-2010, 00:43
coda!! contattami quando tocca a me!!daniele
coda pronto a concludere..
zanca.racing
20-06-2010, 11:57
Anch'io sono pronto a concludere spl....
coda :D
ciao sei il primo se vuoi in privato per i dati!!
grazie a tutti!!!:)
zanca.racing
20-06-2010, 18:31
Non posso inviarti pm perchè sei full...svuota un pò...
penso che avrai capito perche ,se vuoi ti posso mandare quello provato ,lo trovi su tecno nexthardware con il mio user !!32m sotto cascade a +di 5700
ciao Spl infatti non credo ci siano prob il fatto e' che mi interessa sapere i batch perchè come sai anche io sono su hwbot con Giancarlo D'Urso e mi interessano solo alcuni batch per 980x .
cmq se riesci a darmi anche quello che hai testato sotto phase mi farebbe piacere anche in pvt .
Ciao Giancarlo.
dannnnnny
26-06-2010, 18:41
Ma e' stato venduto?? Io sono disponibile..
zanca.racing
26-06-2010, 18:49
Uno è mio....:D
zanca.racing
07-07-2010, 23:55
4400 mhz (200 x 22) rock solid a liquido!
Grande!
Grazie.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.