View Full Version : cerco software che crea presentazioni immagini prelevati da una cartella
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiutino, avrei bisogno di un software free e leggero che mi permetta di fare una presentazione delle immagini prelevate da una cartella.
il SW non deve fare altro che pescare le immagini dalla cartella selezzionata al momento e visualizzarle a tutto schermo a random. Non si deve creare nessun file come power point, etc..
Tipo il visualizzatore di immagini di windows, solo che non si impostare la frequenza, la casualitā, e qualche effetto, sempre a random.
GRAZIE A TUTTI
P.S. Ho Win XP SP3
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiutino, avrei bisogno di un software free e leggero che mi permetta di fare una presentazione delle immagini prelevate da una cartella.
il SW non deve fare altro che pescare le immagini dalla cartella selezzionata al momento e visualizzarle a tutto schermo a random. Non si deve creare nessun file come power point, etc..
Tipo il visualizzatore di immagini di windows, solo che non si impostare la frequenza, la casualitā, e qualche effetto, sempre a random.
GRAZIE A TUTTI
P.S. Ho Win XP SP3
ciao
ormai tutti i visulaizzatori di immagini integrano la funzione slideshow per fare quello che dici e volendo creano un file .exe da lanciare anche successivamente
io tra questi uso da anni faststone image viewer
andrea.ippo
18-06-2010, 19:41
ciao
ormai tutti i visulaizzatori di immagini integrano la funzione slideshow per fare quello che dici e volendo creano un file .exe da lanciare anche successivamente
Quoto, e segnalo anche XnView, sempre free
ciao
Quoto, e segnalo anche XnView, sempre free
grazie mille, č proprio quello che cercavo .....
ho provato faststone image viewer e mi va benissimo .... :)
grazie mille, č proprio quello che cercavo .....
ho provato faststone image viewer e mi va benissimo .... :)
ottimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.