PDA

View Full Version : [PADOVA-CITTA']Vendo coppia nanoxia fx12-2000 a 12€+ spedizione

gigarobot
18-06-2010, 14:41
si chiude

JJ McTiss
18-06-2010, 14:46
Coda, ti mando pvt :)

JJ

gigarobot
18-06-2010, 14:48
ok

WringhioW
18-06-2010, 15:09
coda coda mandami pm quando tocca a me

gigarobot
18-06-2010, 20:12
JJ McTiss, come pvt rinunciax spedizione cara,
WringhioW, inviato pvt.

matepaco
18-06-2010, 21:39
coda a mano

WringhioW
19-06-2010, 00:26
coda a mano

@gigarobot fammi sapere se possiamo continuare la trattativa oppure devo dare la precedenza

Luka
19-06-2010, 09:26
coda, hanno lavorato molto?

gigarobot
19-06-2010, 14:14
WringhioW, purtroppo come scritto nella discussione la precedenza è a mano se matepaco conferma entro 24 ore con ritiro, deve confermare quì nella discussione, dunque sentiamo
x quanto hanno funzionato non lo sò, ma come sono messe non mi sembra molto, io non le hò mai usate da quando le hò prese da altro utente, ma penso che neanche lui le abbia usate molto, visto che avevano dei problemi con i reostati, hò sistemato rifacendo le saldature dei cavetti vicino a questi e fermandoli con la colla a caldo perchè hò scoperto che erano i cavetti, essendo di sezione con pochi fili di rame, che si spezzavano in prossimità della saldatura facendo dei falsi contatti e facendo il sì di tutti quei problemi che molti hanno riscontrato con le nanoxia, hò letto dei forum e altre cose trovate in rete, lo facevano anche a me, ma ero stato avvisato dall'utente che me le hà vendute, mancano solo i gommini,

gigarobot
19-06-2010, 21:58
come scritto sopra, le regole sono quelle del forum, dunque x me matepaco è fuori e coda resettata,
tengo a precisare che chì si mette in coda non è che può starci all'infinito
resetto la coda in automatico dopo le 24 ore
dunque, WringhioW se vuoi concludere, non aspetto + nessuno.

Luka
19-06-2010, 22:21
WringhioW, purtroppo come scritto nella discussione la precedenza è a mano se matepaco conferma entro 24 ore con ritiro, deve confermare quì nella discussione, dunque sentiamo
x quanto hanno funzionato non lo sò, ma come sono messe non mi sembra molto, io non le hò mai usate da quando le hò prese da altro utente, ma penso che neanche lui le abbia usate molto, visto che avevano dei problemi con i reostati, hò sistemato rifacendo le saldature dei cavetti vicino a questi e fermandoli con la colla a caldo perchè hò scoperto che erano i cavetti, essendo di sezione con pochi fili di rame, che si spezzavano in prossimità della saldatura facendo dei falsi contatti e facendo il sì di tutti quei problemi che molti hanno riscontrato con le nanoxia, hò letto dei forum e altre cose trovate in rete, lo facevano anche a me, ma ero stato avvisato dall'utente che me le hà vendute, mancano solo i gommini,

come scritto sopra, le regole sono quelle del forum, dunque x me matepaco è fuori e coda resettata,
tengo a precisare che chì si mette in coda non è che può starci all'infinito
resetto la coda in automatico dopo le 24 ore
dunque, WringhioW se vuoi concludere, non aspetto + nessuno.

Fammi sapere quando tocca a me.

gigarobot
20-06-2010, 14:19
ricavuto pagamento da WringhioW, domani in mattinata spedisco.

matepaco
20-06-2010, 18:07
scusami tanto gigarobot ma sono stato via 2 giorni senza preavviso come puoi vedere dal fatto che non sono entrato nel forum in questo periodo.

Mi spiace di averti fatto aspettare tutto quel tempo inutilmente... è stato un contrattempo. Se ti servisse qualcosa dal mio thread di vendita dimmi pure, ti farò un megasconto per il disturbo...

... e pensare che le ventole mi servivano... si chiama sfortuna!

Scusa ancora, non è mancanza di rispetto, è che proprio non c'ero.

gigarobot
21-06-2010, 13:15
spedite, comunico N° spedizione in pvt.

WringhioW
24-06-2010, 15:50
Pacco arrivato ... Ventole ben imballate e dal test veloce che ho fatto sono perfettamente funzionanti. Venditore molto serio, spero di rifare affari con te.

gigarobot
25-06-2010, 13:47
molte grazie, faccio chiudere.