View Full Version : Come vedere foto jpg su Win 3.11?
Come da domanda...
non conosco win3.11, se una mia collega clicca sulla foto non la apre e il paint incluso non apre foto jpg.
E per cambiare la quantita' dei colori a video? perche' ovviamente se e' settato a 16 colori, le foto faranno schifo, ci vorrebbero 256 colori.
Se usa windows 3.1 stiamo parlando di un computer un po datato. Quindi è da vedere se la scheda video è una VGA non supporta più di 16 colori.
In oltre paint di Win3.1 credo gestisca solo immagini BMP e PCX.
anche con Windows 3.11 era possibile installaer office e quindi MS Photo Paint ;)
un browser qualunque visualizza le jpg, ce ne sono anche per w3.11. Per cambiare i settaggi video puoi farlo dall'interno di Win o dal setup esterno a linea di comando.
Cerca in giro per la rete "Thumbsplus"versione 2 o minore.era ottimo per manipolare le immagini sotto Win3.11,io lo uso anche sotto Win98:cool:
Però alcune immagini jpg non le visualizza.
Sotto Dos mi ricordo " Vpic ".
è sufficiente un browser, io tiravo avanti con internet explorer 3.02a :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.