View Full Version : disconnessione dalla rete wireless domestica frequente
johnnyc_84
18-06-2010, 13:30
salve, vi espongo il problema, ho un modem router wireless belkin modello P57504ef-A e lascio spesso il portatile connesso in modalità wireless perchè uso utorrent. il problema è che spesso dopo qualche decina di minuti (se va bene) sembra perdere il segnale wireless e si discnnette, quindi sembra ritrovare la connessione e tenta di riconnettersi alla rete senza tuttavia riuscirci se non riavviando il modem router (stacco la spina e la riattacco) il problema è che se non sono in casa oppure se non sto a controllare spesso lo stato della connessione lascio il pc acceso per nulla :(
secondo voi a cosa può essere dovuto?
johnnyc_84
18-06-2010, 14:11
inoltre, scusate...ma vi sembra normale questo logfile generato dal router? che sono tutti questi tentativi di intrusione????
ho allegato il log
il router va in protezione bloccando l'accesso perchè tutti quei tentativi sono in realtà glu utenti del p2p che ti mandano parti di file, devi impostare nel router nella sezione firewall l'escusione delle porte che hai impostato nel programma torrent.
johnnyc_84
18-06-2010, 15:17
il router va in protezione bloccando l'accesso perchè tutti quei tentativi sono in realtà glu utenti del p2p che ti mandano parti di file, devi impostare nel router nella sezione firewall l'escusione delle porte che hai impostato nel programma torrent.
se ti riferisci al port forwarding delle porte l'ho già fatto... ho controllato con il setup automatizzato di utorrent e mi avvisa che le porte sono aperte...anche con pfp portcheker mi da la porta 60030 di utorrent aperta sia in udp che in tcp
se ti riferisci al port forwarding delle porte l'ho già fatto... ho controllato con il setup automatizzato di utorrent e mi avvisa che le porte sono aperte...anche con pfp portcheker mi da la porta 60030 di utorrent aperta sia in udp che in tcp
no il port forwarding ma il firewall siccome nel sito belkin non trovo il tuo medello verifica se nella sezione security o altro trovi la vocec firewall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.