PDA

View Full Version : (sp+sped) vendo Nintendo Wii Bianca + molti accessori prezzo basso

bisomobiles
18-06-2010, 12:48
Vendo nintendo wii bianca per inutilizzo. Condizioni maniacali, usata da adulto no bambini. Con la console arriveranno:

4 GIOCHI Wii Sport, Wii Sport Resort, Super Smash Bros Brawl, Mario Tennis

+2 MOTION PLUS

+2 Wiimote (1 del bundle, uno comprato a parte)

+2 Nunchuck (1 del bundle, uno comprato a parte)

+2 Joypad wii classici come quello della limited edition di Monster Hunter 3 per intenderci

+Adattatore Lan wii ancora imballato, mai aperto

Tutto rigorosamente originale, vendo a 230 spedito in celere 3 assicurato, prezzo non trattabile. Ancora in garanzia fino a ottobre 2011. Fornisco scontrino.No perditempo, vendita lampo
NON SMEMBRO NON SCAMBIO NON SCONTO!

cipollacolt
18-06-2010, 17:54
ogni tanto spunti :) ti ho mandato un pm! fammi sapere

Gabryxx7
18-06-2010, 21:14
Ciao, se smembri (ho letto che non smembri ora ma ci tento lo stesso!!:D), mi dici i prezzi di wiimote+nunchuck? e anche di wiimote+nunchuck+WMP (wii motion plus:cool: )?:D
Per adesso mi metto in coda per questi, sempre se smembri!:)

bisomobiles
18-06-2010, 21:51
Gabry mi dispiace ma non smembro. Vorrei vendere tutto in un colpo solo per non perderci tanto tempo dietro tra spedizioni e tutto il resto.

Gabryxx7
18-06-2010, 23:32
Va bieneee!:) Non per altro ma è che ho visto che hai comprato 1 wiimote e 1 nunchuck a parte, quindi pensavo che smembravi solo quelli, poi il resto l'avresti venduto in bundle!:) Allora buona vendita e up per te!:) Grazie lo stesso!:)