PDA

View Full Version : Black and white 2

Kislev
18-06-2010, 11:46
ho ripreso questo titolo io ho

schermo Acer AL1716

PROCESSOre amd atlhon 64 X2 3800+
skeda video ho una radeon X800 gto

è patchato alla 1.2

Innanzitutto la cosa strana e che vedo scie di luci cioè quando appaiono i due spiritini l'immagine non è definita bene ci sono scie nei contorni..

ho impostato la qualità media anzichè alta e la risoluzione = a quella del dekstop ma nulla.. 1280 x 1240 nulla

Poi quando decide lui mi fa schermata nera con scritto autoregolazione schermo si regola e poi continua il gioco questo più volte mentre gioco (nei video non succede) fino a che si riavvia il pc da solo O.o

Che consigliate?

Grazie mille

P.S. non sono un grandissimo esperto caso mai utilizzate termini tecnici vi pregherei di spiegarli tnx mille davvero

Kislev
18-06-2010, 14:08
non vorrei fosse legato al surriscaldamento di qualche componente perchè prim va tutto liscio dopo un pò di gioco incominciano le scie..

Questo problema l'ho rivelato solo per questo gioco.

come potrei verificare la temperatura o robe simili?

Spike79
18-06-2010, 14:11
E' abbastanza pesantuccio, ti consiglio di monitorare la scheda video con un tool come AtiTool, magari si surriscalda un pò troppo e crea artefatti, oppure sono i drivers (sempre della scheda video, ma ne dubito, visto che escono dopo un pò).

Kislev
18-06-2010, 14:20
Installato, ora come si setta o come si usa?

Kislev
18-06-2010, 15:03
facendo scan for artifacts dopo 5 minuti m'ha dato il problema scjkermo bianco e autoregolazione, "il driver ha smesso correttemente di funzionare ed è stato ripristinato" tramite mex di winwos.. poi ho fatto abort.. che faccio?