PDA

View Full Version : [GR+spedizione] Vendo Samsung Omnia i900 Travel Pack con Nokia

flok2000
18-06-2010, 10:24
Scambio Samsung Omnia i900 in più che ottime condizioni, con pellicola sullo schermo, completo della confezione originale e relativi accessori (pennino, auricolari, cavo dati). Aggiungo una seconda batteria (praticamente mai utilizzata) nr.2 ulteriori pellicole proteggi schermo e la custodia visibile in foto. Il telefono ha la memoria interna di 8 giga. E' compreso anche il supporto a ventosa da applicare al parabrezza. E' l'edizione Travel Pack ovvero quella con il CD del Route 66. In origine vi era anche una micro SD da 1 gb contenente il predetto programma di navigazione, perfettamente funzionante ma dopo un paio di mesi dall'acquisto la micro SD mi è finita sotto i piedi rompendosi. Il Route 66 non l'ho più installato (ho preferito altre alternative sul Web ) e non so quindi se la licenza sia sempre valida o aveva un tempo limitato. Comunque nel CD in dotazione è presente ovviamente il programma e la mappa Italia. Questo per essere il più trasparente possibile. Come detto il telefono è in più che ottime condizioni, funziona perfettamente e non ha mai dato alcun tipo di problema. Presenta solo una lieve abrasione nell'angolo in alto a sinistra (ho cerchiato il punto nella foto nr.02107) frutto di una "sdrusciatura" con un mobile. Per il resto nulla di assolutamente rilevante.
Il telefono è in garanzia fino al 05.12.2010 con regolare scontrino di Media W....(529 euro )

Scambio solo con telefoni Nokia di pari livello

Queste le foto:

http://img691.imageshack.us/gal.php?g=dsc02128rv.jpg

Annuncio presente altrove

Clyde84
18-06-2010, 21:50
Mi iscrivo! :D

flok2000
18-06-2010, 23:05
Telefono non più disponibile, l'ha preso mio nipote che gli serviva come parziale contropartita per uno scambio con un Iphone

Clyde84
19-06-2010, 08:28
Sarà per la prossima! ;)