PDA

View Full Version : G.skill Perfect Storm 2000 CL9 Problema!!

Compulsion
18-06-2010, 10:20
ragazzi ho un problema

Ieri sono uscito ed ho lasciato il pc in standby per circa 8 ore. Al mio ritorno schiaccio il bottone di accensione e il pc parte ma non mostra niente sullo schermo e si resetta automaticamente.
Arrivato alla schermata di windows si riavvia da solo.(premetto che non c'è nessun overclock, ne ram ne cpu!)
Provo di nuovo a riavviare ma niente si resetta sempre alla schermata di windows, inoltre mi appare la schermata per lanciare lo startup repair ma se lo seleziono non succede nulla, o meglio premo invio- schemro nero e torna alla schermata dove chiede startup repair oppure windows, cosi a loop!
Ovviamente se seleziono windows si blocca appena scrive starting windows.
Ho pensato subito che fossero le ram ed infatti provando con uno solo dei 3 banchi il pc è partito senza problemi.

Le ram sono queste: LINK (http://www.gskill.com/products.php?index=205)

Poi facendo alcune prove ho capito che era il banco che stava nello slot centrale ad essere partito
Se lo sposto in altri slot non va. Ora dovrei fare richiesta di rma alla g.skill, dato che il kit è garantito a vita, nessuno di voi ha mai avuto il piacere di affrontare questa avventura? come funziona? ho letto che non ho bisogno dello scontrino vero?

grazie

p.s ma come ca**o è possibile che si sia rotto quel banco???????? ho pensato ad uno sbalzo di corrente ma il resto del piccì funge alla perfezione

Suhadi_Sadono
19-06-2010, 00:27
Se le hai comprate in un negozio online/fisico, la procedura di RMA la fanno loro.
Altrimenti la devi compilare tu e spedirle in USA http://www.gskill.com/images/USA_RMA_Request_Form.rtf

Compulsion
19-06-2010, 18:21
grazie!:)
non ho lo scontrino ma non dovrebbe essere un problema vero? almeno così mi è sembrato di capire leggendo il forum g.skill e le info riguardo l'rma

Suhadi_Sadono
19-06-2010, 19:29
grazie!:)
non ho lo scontrino ma non dovrebbe essere un problema vero? almeno così mi è sembrato di capire leggendo il forum g.skill e le info riguardo l'rma
Basta solo il numero di serie.