View Full Version : Problema pc dopo aggiornamento driver, la freccetta non si muove più!!
chiccolina86
18-06-2010, 09:51
Ieri ho usato il programma driver genius per aggiornare i driver, e poi ieri sera ho spento. Questa mattina quando ho riacceso il pc ho visto che la risoluzione dello schermo non mi piaceva e l'ho modificata. Poi però ho visto che il driver audio non andava e allora ho deciso di ripristinare il pc ad una configurazione precedente. Aspetto che vada tutto a buon fine, lascio fare il pc e quando provo a loggarmi come admin sul pc noto che la freccia non si muove. Ho provato anche a connettere il mouse ma niente. Anche avviando il modalità provvisoria non riesco a fare nulla visto che la freccia non va. Ho un cd con i driver vecchi, ma dal boot di F8 non so come avviarlo...Non mi sembra di aver fatto nulla di strano non so che è preso al pc...Il mio pc è un acer extensa 5200 con windows xp con service pack 3 
Spero solo di non dovere formattare tutto visto che prima vorrei perlomeno salvare i dati del pc...
Scusatemi se sono stata imprecisa ma non sono un genio del pc da come si puà vedere...please help me sono molto ma molto diesperata grazie mille... Potreste solo aiutarmi in modo celere...lunedì ho un esame e sul pc avevo una ricerca da stampare e non riesco a recuperarla... :'(
chiccolina86
18-06-2010, 10:11
Help plaese!!!!
chiccolina86
18-06-2010, 10:22
Perchè nessuno mi considera??? Uffa sono un caso così grave? ho trovato il nome del driver che non va almeno quello del touchpad è synaptics 9.0.3 mi pare che sia...
Alex_Trask
18-06-2010, 10:57
Beh apparte che sei appena arrivata e subbito con un problema prettendi che ci mettiamo a tua disposizione in un ora?
I forum non sono sempre immediati quindi tienilo in considerazione e vedrai che qualcuno cerchera' di aiutarti.
Cominciamo:
Per questi problemi dovresti scrivere nella sezione Windows se hai come sistema operativo Windows.
I programmi di aggiornamento driver o pulizia o simili bisogna saperli usare se no si fanno veramente danni, specialmente se non sono affidabili quindi non bisogna fare cose che non sai fare perche le pubblicita' su internet te lo consigliano.
Passiamo alle possibili soluzioni:
Per usare il computer potresti usarlo tranquillamente solo con la tastiera e quindi anche per stampare i documenti che ti servono. Una volta fatto questo potresti provare a risolvere il problema anche se la vedo difficile.
Con il tasto "WIN" (quello con il logo di windows) si apre il menu START e poi con le frecce si va dove si vuole premendo "INVIO"
Con il tasto "TAB" ti sposti con il cursore cioe' con la selezione
Con "ALT+F4" chiudi la finestra, con "ALT+(pima lettera di un menu)" apri un menu etc etc
Se non riesci a fare questo allora è meglio che vai da un tecnico ed eviti di fare casini.
chiccolina86
18-06-2010, 13:24
Grazie mille per la risposta, se stato un angelo!!Grazie scusatemi ma ero nel panico più totale, ora riesco ad accendere il pc ma non riesco comunque a usare il mouse, ora sto scaricando i driver dal sito di acer, dopo proverò a reinstallarli.Grazie mille per le dritte, da usare con la tastiera. Grazie ancora!!
Alex_Trask
18-06-2010, 14:23
Scarica i driver del touchpad e installa da tastiera, poi scarica tutti i driver del tuo computer dal sito acer, così sono belli aggiornati.
Se scontri problemi chiedi pure.
Ciao ;)
chiccolina86
01-07-2010, 09:03
Scusami se non ho più risposto ma alla fine oltre a quel problema ne sono sorti altri come explorer che mi dava messaggi di errore per cui sono corsa dal tecnico che ha fatto una formattazione ed ha pulito bene il pc...Scusa se non ho risposto prima ma ero senza il pc!!!Ciao e ancora grazie!!!
Alex_Trask
01-07-2010, 22:35
Figurati.
Hai fatto bene a portarlo a formattare.
D'ora in poi non credere alle pubblicità che dicono che ti aggiustano il computer senza che tu faccia fatica perche è solo fregatura. ;) 
Ciao
chiccolina86
06-07-2010, 11:29
Grazie mille credo che seguirò largamente il tuo consiglio, e scusa ancora se con il primo messaggio vi ho messo fretta, ma ero nel panico più totale!!!Ciao e ancora grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.