Nico Meirano
18-06-2010, 08:12
Buongiorno a tutti, ho il decoder telesistem 7900 hd che con l'ultimo aggiornamento è stata abilitata la rete quindi lo ho connesso al mio router netgear 3500; ora pongo il problema della configurazione in rete: al suddetto router sempre connesso ad internet è attaccato il pc desktop con cavo di rete, il pc portatile in WIFI, il WD TV LIVE con cavo di rete, 1 hard disk WESTERN DIGITAL sempre con cavo di rete ed infine ho attaccato il telesistem sempre con cavo di rete; per vedere l'HARD DISK dai 2 pc ho dovuto installare 1 programma proprietario della WD wd discovery ed in questo modo vedo l'hard disk perfettamente dai pc anche con desktop spento basta router acceso e naturalmente l'hard disk; dal WD TV LIVE vedo naturalmente l'hard disk;con il decoder vedo la rete, il desktop con le cartelle condivise funziona perfettamente, ma non sono riuscito a "vedere" l'hard disk in nessun modo!!!! qualcuno ha una configurazione simile?è riuscito a risolvere? Secondo me sarebbe utilissimo "vedere" l'hard disk senza dovere per forza accendere il desktop e copire nella cartella condivisa quello che si vuole riprodurre.grazie a tutti ciao