View Full Version : YouTube: ora è possibile editare i propri filmati direttamente online
Redazione di Hardware Upg
18-06-2010, 08:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/youtube-ora-possibile-editare-i-propri-filmati-direttamente-online_32952.html
Google ha integrato in YouTube uno strumento per l'editing video grazie al quale è possibile manipolare le proprie clip direttamente online
Click sul link per visualizzare la notizia.
skillo_90
18-06-2010, 08:28
che noia...
Apperò!!
Niente male sul serio!
Può essere molto comodo per ottimizzare filmati senza dover ricorrere ad appositi programmi che richiedono comunque un certo sbattimento anche per fare pochi ritocchi!
Unrealizer
18-06-2010, 09:10
beh, almeno dopo soli 2 giorni hanno sistemato il problema dei sottotitoli :muro:
grogdunn
18-06-2010, 09:16
che noia...
potevi risparmiare un commento...
secondo me è una buona funzionalità utile se ti accorgi di piccole cose che devi modificare... buono!
Markk117
18-06-2010, 10:41
molto utile!, come la traduzione in sottotitoli istantanea!
jestermask
18-06-2010, 11:30
Utilissima se penso al fatto che per apportare una modifica o correggere un errore prima dovevi riprendere il file, modificarlo e ri-uploadarlo su youtube per correggere magari una sciocchezza. Se fosse uscito prima avrei salvato moltissimi miei video non reinseriti per noia dopo correzioni.
solo io ho notato la risoluzione 240p come novità?
Serve per gli smartphone?
ottima novità...a dire il vero una volta c'era già poi l'hanno rimossa si chiamava youtube mixer o una cosa simile.
solo io ho notato la risoluzione 240p come novità?
Serve per gli smartphone?
E' presente solo sul player flash, però. :(
greensheep
18-06-2010, 17:17
non va! Bella ciofega
PeGaz_001
18-06-2010, 23:14
funziona... ma ho visto che la risoluzione dei video editati è veramente bassa :D
sintopatataelettronica
19-06-2010, 07:50
Bello: così ora tutti questi video inutili che intasano la rete potranno intasarla ancora di più.. :D
@sintopatataelettronica
Ma che ti passa per il cervello,youtube mette a disposizione un servizio all in one gratuito sul proprio sito e ti metti a fare critiche imbecilli?Youtube ha i suoi server e li usa come vuole,li ha messi a dispozione del pubblico che può godere di un servizio di video in streaming illimitato come quantità,qualità e possibilità youtube è uno dei più grandi portali della libera informazione esistenti al mondo.
sintopatataelettronica
19-06-2010, 15:40
@sintopatataelettronica
Ma che ti passa per il cervello,youtube mette a disposizione un servizio all in one gratuito sul proprio sito e ti metti a fare critiche imbecilli?Youtube ha i suoi server e li usa come vuole,li ha messi a dispozione del pubblico che può godere di un servizio di video in streaming illimitato come quantità,qualità e possibilità youtube è uno dei più grandi portali della libera informazione esistenti al mondo.
oh. oh.. che parolone.. che volano..
E addirittura eroi sono quelli di youtube :D
Comunque, server di y.t. a parte, tutto questo flusso video in continuo incremento, soprattutto in un paese severamente limitato in quanto a banda e quasi del tutto privo di connessioni ad alta velocità come l'italia, non aiuta certo..
Guarda che è l'italia e la sua banda che deve essere al passo con la tecnologia non la tecnologia che deve stare al passo di lumaca dell'italia.Quando ci saranno seri problemi con la rete qualcuno si sveglierà e forse le cose miglioreranno.
Rimane comunque il fatto che youtube è una pietra miliare della libera informazione mondiale.
PeGaz_001
19-06-2010, 19:41
Guarda che è l'italia e la sua banda che deve essere al passo con la tecnologia non la tecnologia che deve stare al passo di lumaca dell'italia.Quando ci saranno seri problemi con la rete qualcuno si sveglierà e forse le cose miglioreranno.
Rimane comunque il fatto che youtube è una pietra miliare della libera informazione mondiale.
lassa sta... io ho smesso di prendermela coi commenti ....... senza senso.
gloria24
20-06-2010, 14:13
Quella dei sottotitoli in più lingue è una gran bella cosa!!!!
@PeGaz_001
siamo ottusi noi, ovviamente si riferiva a Gemma del Sud e il suo canale di "libera informazione mondiale"...
:doh: :doh: :doh: :muro:
scusate ho riletto adesso: IMHO avete perso il filo del discorso sia "sintopatataelettronica" che "Argasio", poi fate come volete...
@Argasio
i video di informazione mondiale intendi le scie chimiche? :asd:
gloria24
21-06-2010, 10:43
anche secondo me è davvero una gran bella cosa.. sia per i sottotitoli sia per l'editing video!! Davvero youtube sta facendo passi da gigante.
sintopatataelettronica
21-06-2010, 14:35
Hey: la mia era una banale frecciatina.. non mi aspettavo risposte così serie e infastidite..
E' logico che y.t. investa dove gli pare.. mettessero pure il sintetizzatore realtime di rutti, così sì che i video diventano ancora più innovativi e simpatici :P
E' Logico pure che se oltre all'upload ci metti funzioni di editing video "online" aumentino i flussi e il consumo di banda..
E i problemi con youtube ci sono.. mica è fuffa..
Mi ha fatto ridere la difesa di y.t. come esempio di libera informazione mondiale, quando si sa che questi prendono in tutta tranquillità accordi con i governi meno libertari (vedi la Cina) e accettano di buon grado censure e filtraggi..
Inoltre il problema della banda mica me lo sono inventato io.. è dall'inizio dell'anno che si legge che i provider europei sono sul piede di guerra..
http://www.ft.com/cms/s/2/8f5d6128-4400-11df-9235-00144feab49a.html
Poi forse non ero del tutto "in-topic".. ma lo ripeto era solo una frecciatina, pensando a tutte le ragazzine che ora editeranno di continuo il loro video su come mettere il mascara o i ragazzini che faranno la parodia della parodia in risposta ad una parodia della parodia di un video che nessuno si ricorda più che video era :D
infatti anche la mia :P Lo dimostra il fatto che in Turchia YT non c'è... alla faccia della libertà, peccato: si perdono Gemma Del Sud ... :) ma quello però è un altro discorso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.