PDA

View Full Version : Problema con Win7 product key

Cloud Str3fe
17-06-2010, 22:24
Salve ragazzi,pochi giorni fa ho effettuato la nona formattazione da quando ho il pc nuovo assemblato con win7 64 bit originale,ma proprio oggi mentre mi stava attivando la key spunta questo "il codice product key non può essere utilizzato per attivare windows in questo computer"e poi spuntano le varie opzioni tra cui acquista un nuovo codice online,digita di nuovo il codice ecc.è la prima volta che mi capita questo problema e a questo punto non saprei che fare,magari formatto?Oppure esiste qualche altra soluzione?

xpx
18-06-2010, 03:29
Chiami il numero verde Microsoft! Con Xp mi è capitato spesso...

bondocks
18-06-2010, 06:26
Nove formattazioni?? Non ti conviene creare una immagine del disco?
Ti installi tutto,attivi Windows e poi fai una bella immagine e questi problemi non li hai più.
Comunque chiama Microsoft,la prima volta dovrebbe essere sufficiente fare una procedura telefonica automatica e te lo riattivano o alla peggio aprli con un operatore ma normalmente non ci sono problemi.

Eress
18-06-2010, 06:34
Se il seriale è originale, allora dipende dalle molte, troppe formattazioni, a volte la chiave si può bloccare. Non ti resta che contattare il supporto MS via telefono

Contemax59
18-06-2010, 10:55
Salve ragazzi,pochi giorni fa ho effettuato la nona formattazione da quando ho il pc nuovo assemblato con win7 64 bit originale,

Non c'è alcun limite al numero di attivazioni in Windows 7. Se cambi qualche dispositivo alla successiva riformattazione potrebbe chiederti di farla per telefono al numero verde 800-531042; 5 minuti ed il problema è risolto.

Ciauz

Eress
18-06-2010, 11:06
Però con Vista capitava, conosco meglio Vista :D