PDA

View Full Version : [FC-RN-RA] Intel SSD 80gb G2 praticamente nuovo

Kerne
17-06-2010, 22:13
Come da oggetto, acquistato primi di giugno fa ma montato solo 15gg fa perchè mi mancava la gpu, ci ho scritto sopra solo 250gb da lettura s.m.a.r.t. quindi dire che è usato è una offesa, l'ho formattato, allineato e ci ho scritto le nand 3 volte praticamente :D
Lo vendo solo perchè ho preso anche un imac e quindi il pc passa in secondo piano e non merita tale disco per essere usato poco :D

Ovviamente ho scontrino, scatola, staffa e tutto ciò che c'era, nemmeno a dirlo.

165 euro al primo che conferma (e paga), a mano o spedito per me è uguale ma la sped. la paga il compratore se serve.

Per info sono qui, possibilmente entro una settimana perché poi parto per qualche gg.

http://img822.imageshack.us/img822/992/17062010008.th.jpg (http://img822.imageshack.us/i/17062010008.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

gonfaloniere
17-06-2010, 22:34
Coda, mi informo e ci penso un po'...la spesa è considerevole.

Mi daresti il modello preciso (sigla completa)?
Accetti postepay?
Capiti mai (o hai amici/conoscenti che capitano) a Milano?

Scambi con qualcosa?...avrei molte cose da proporti (vari hard disk SATA2 da desktop e da server/enterprise con tagli da 500GB ad 1TB, stampante laser a colori, switch di rete, ventole, cavi ed altre cianfrusaglie)

P.S. Hai scritto di averlo acquistato ai primi di giugno, ma di averlo montato solo 15gg.fa...ma 15gg. fa erano praticamente i primi di giugno! Per cui, potresti dirmi per favore la data dello scontrino e presso chi è stato acquistato? Grazie ;)

JJ McTiss
17-06-2010, 23:18
Coda, modello preciso? A garanzia com'è messo, scontrino presente e presso chi?

Mandami pvt se viene il mio turno, grazie :)

JJ

Salvio66
17-06-2010, 23:38
coda forse addirittura con consegna a mano

Kerne
17-06-2010, 23:39
Allora... Il modello è il famoso postville G2 bla bla bla.... Quello di ora insomma, che sta a 200 euro + spese di spese come minimo. Quindi dai 210 ai 220. Scontrino di noto shop on line. Il primo che conferma se lo porta via.

Non passo per milano, a mano solo nelle zone qui vicino

gonfaloniere
17-06-2010, 23:52
Allora... Il modello è il famoso postville G2 bla bla bla.... Quello di ora insomma, che sta a 200 euro + spese di spese come minimo. Quindi dai 210 ai 220. Scontrino di noto shop on line.

Ci sono ben tre versioni (http://www.intel.com/cd/channel/reseller/asmo-na/eng/products/nand/feature/index.htm) del tipo di ssd che dici tu...per cui ti prego per favore di specificare il modello preciso.

Il primo che conferma se lo porta via.

Non credo sia propriamente corretto da regolamento (senza che ti cito il punto preciso)...c'è una coda e si rispetta, se il primo che conferma se lo porta via allora la coda a che serve? E' ovvio, non si può stare in coda per secoli, ma alcune ore per decidere, informarsi, valutare direi di sì...(normalmente qui sul forum è consuedutine 24h)

Infine non mi hai risposto se:
- accetti pagamento postepay?
- scambi con qualcosa?
- data di acquisto?

Resto in attesa, grazie.;)

Kerne
17-06-2010, 23:59
allora prima ero da iphone e mi era scomodo scrivere:

dimmi dove devo guardare per il modello esatto anche se come ti dico è quello "giusto" preso dopo un mese di lettura del thread sugli ssd :D

Accetto postepay

Non scambio

Data di acquisto come da primo post, non ricordo se è arrivato il 29 maggio o il 1 giugno perchè ho lo scontrino in garage con la scatola ma siamo li, 2gg più o 2gg meno.

La coda va benissimo ma non vorrei avere gente che scrive "coda" come di solito noto e poi se ne sta li una settimana pensare se gli serve un ssd o una vespa piaggio, se ad uno serve ho detto tutto, nuovo 220 e mio 165.

Kerne
18-06-2010, 00:01
metto una sigla, vediamo se basta:

ssdsa2mh080g2r5

gonfaloniere
18-06-2010, 00:12
metto una sigla, vediamo se basta:

ssdsa2mh080g2r5

Sigla perfetta, modello identificato!

Tutte le altre risposte sono complete, ti ringrazio!

Sai se ci entra spedito in raccomandata (la scatola non deve superare il limite di altezza per le raccomandate, pari a 50mm)? In tal caso quanto mi verrebbe a costare la spedizione (considerando peso confezione+imballo esterno)?

Riesci a limare qualche euro?

Grazie, ciao.

Kerne
18-06-2010, 00:23
Sigla perfetta, modello identificato!

Tutte le altre risposte sono complete, ti ringrazio!

Sai se ci entra spedito in raccomandata (limiti di altezza 50mm)? In tal caso quanto mi verrebbe a costare la spedizione (considerando peso confezione+imballo esterno)?

Riesci a limare qualche euro?

Grazie, ciao.

Nella raccomandata ci stará a pelo, se vuoi quella offro io ed ecco la limatina. :D

gonfaloniere
18-06-2010, 00:27
Nella raccomandata ci stará a pelo, se vuoi quella offro io ed ecco la limatina. :D

Ok che offri tu la raccomandata, però per favore controlla quanto è alta la scatola, vorrei sapere sia se stiamo realmente nei 50mm max di altezza, sia se percaso avanza dello spazio per del pluriball fuori e/o anche all'interno mi pare ci sia un po' di spazio tra il box dell'ssd e la scatola di cartone.

Insomma pensi poter riuscire ad imbottire un minimo l'ssd senza sforare con le dimensioni?...ok che non è delicato come un hd, però nemmeno indistruttibile come un pezzo di rotaia...e di un ssd a pezzi non saprei che farmene, quindi vorrei valutare bene la situazione.

Kerne
18-06-2010, 07:56
Allora... scatola da 45mm più o meno, quindi busta imbottita e un foglio di pluriball, di più non si può, comunque l'ssd non è danneggiabile, nemmeno se ci salti sopra, la mini scatola è fatta molto bene e ha 15mm di cartone su ogni lato del disco, al limite si ammacca un po' lei, ma l'ssd no.

Per tutti quelli che mi hanno scritto in pvt, ok per tutti, letto tutto, aspetto la risposta rispettando un po' di coda come da reg. ma come detto se devo fare 24 ore di coda per ogni contatto mi servono 10 giorni per venderlo :D
Se concludiamo entro domani nel week end lo formatto e lunedì lo spedisco.

Se devo spedire con raccomandata la offro io volentieri (5-6 euro, per chi mi ha chiesto il paccoclere 1 assicurato perchè ha frettissima no, lo faccio volentieri ma dei 15 euro facciamo 5 io e 10 voi.

Buona giornata.

Luka83
18-06-2010, 08:41
coda (dovrei essere il 4°, se qualche utente prima di me non ha lasciato)

mandami PM quando arriva il mio turno ;)
grazie
ciao

Nabeshin
18-06-2010, 09:17
coda, semmai arrivasse il mio turno :(

Luka
18-06-2010, 10:19
coda

Yrrah
18-06-2010, 10:27
Coda se scambi con materiale che vendo più conguaglio (mio ovviamente ^^)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31827590
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31870188
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32155209

Dimmi in PM se puoi essere interessato.

gonfaloniere
18-06-2010, 11:24
Allora... scatola da 45mm più o meno, quindi busta imbottita e un foglio di pluriball, di più non si può, comunque l'ssd non è danneggiabile, nemmeno se ci salti sopra, la mini scatola è fatta molto bene e ha 15mm di cartone su ogni lato del disco, al limite si ammacca un po' lei, ma l'ssd no.

Grazie per la verifica che hai effettuato. Allora rimaniamo per 165€ incluse le spese di spedizione in raccomandata.

Ti dò conferma definitiva nel giro di alcune ore (prego di non scavalcarmi in coda), in quanto sto aspettando conferma da altri utenti interessati all'acquisto di alcuni miei componenti in vendita, così da farmi rientrare un po' di soldi per l'ssd.

Stay tuned! :)

Kerne
18-06-2010, 11:36
Tranquillo, come ho detto nessun problema x la coda ma che sia una cosa ragionevole, per te e anche per me che ho 10 utenti bloccati da te :D
Ciao

Kerne
18-06-2010, 14:37
Gonfaliniereeeee ?!?!? :D Stiamo aspettando tutti te.... :p

Evangelion01
18-06-2010, 14:52
coda

gonfaloniere
18-06-2010, 14:56
Gonfaliniereeeee ?!?!? :D Stiamo aspettando tutti te.... :p

Lo so...un po' di pazienza, suvvia! :sofico:
...anch'io sto aspettando altri :D

Poi non temere, che se l'ssd non lo prendo io (anche se è molto improbabile che molli :rolleyes: ), lo venderesti in 10 secondi netti, per cui stai pur calmo che non ti rimarrà sul groppone :cool:

Per le prossime volte, comunque ti consiglio di scrivere di preciso sul thread quante ore di coda concedi. In mancanza di tale indicazione, la durata della coda, come stabilito e ricordato più volte dai moderatori, è di 24h; per cui, nonostante io non abbia alcun obbligo di decidere prima di 24h, sto facendo di tutto per venirti incontro e farti sapere prima di 24h, sollecitando a mia volta risposta da altre persone.

Non appena saprò qualcosa (ed in ogni caso prima della scadenza del mio posto in coda) avrò la massima premura di comunicare la mia decisione.

Comunque non è la fine del mondo qualche ora di attesa (hai più fretta tu che gli altri utenti interessati all'acquisto :doh: :D ), posto che comunque spediresti lunedì e che hai uno stuolo di altri utenti pronti a rimpiazzarmi (ma non credo serviranno :Prrr: ) ;)

gonfaloniere
18-06-2010, 20:47
Anche se non ho ancora ricevuto tutte le risposte che aspettavo, sciolgo tutte le mie riserve e confermo l'acquisto dell'ssd per 165€ (inclusa spedizione in raccomandata, così come già concordato).

Attendo in pvt i dati personali del venditore (incluso tel. fisso e cell., come da regolamento) ed estremi per pagamento postepay. Da parte mia fornirò, sempre in pvt, i miei dati personali necessari alla spedizione.

Una volta ricevuti tutti i dati personali, il pagamento avverrà direttamente nella giornata di domani o, al più tardi, entro lunedì p.v., a meno di imprevisti.

Ringrazio il venditore per l'attesa che, almeno da parte sua, non è stata vana. Più vana è stata invece l'attesa degli altri potenziali acquirenti, che ringrazio comunque per la pazienza ed il rispetto.

gonfaloniere
19-06-2010, 12:33
Pagamento effettuato questa mattina mediante ricarica postepay, come promesso.

Attendo entro lunedì conferma di avvenuta spedizione e relativo codice (numero) raccomandata per la tracciatura, grazie, ciao.

Kerne
21-06-2010, 00:06
Venduto!

gonfaloniere
21-06-2010, 20:03
Venduto!

Ciao

Attendo conferma di avvenuta spedizione e codice della raccomandata, come da accordi, grazie.

Kerne
21-06-2010, 20:09
Ciao, stavo proprio per scriverti:

spedito come da accordi, raccomandata..... tracking xxxxxxxxxxxxxx

Fai sapere quando arriva, grazie ciao.

NICOLA

gonfaloniere
21-06-2010, 21:40
Ciao, stavo proprio per scriverti:

spedito come da accordi, raccomandata..... tracking xxxxxxxxxxxxx.

Fai sapere quando arriva, grazie ciao.

NICOLA

Perfetto, grazie, ti farò sapere quanto prima. ;)

Kerne
21-06-2010, 21:59
edita il post col tracking va la, son suonato e pensavo fosse un mp. :D
Ciao.

P.S. Prima copiatelo :)