PDA

View Full Version : [GTA 4 - XBOX 360] Cerco Giocatori Per Obiettivi Online

Matrix789
17-06-2010, 20:54
Ciao a tutti, come da titolo sono in cerca di giocatori che mi aiutino a sbloccare alcuni obiettivi online particolarmente ostici di questo magnifico gioco.
Avrei bisogno o di persone che come me devono sbloccare gli obiettivi, in modo che siano motivati quanto me a fare bene, oppure di persone esperte disposte, per buon cuore o per svago, ad aiutarmi nonostante abbiano già ottenuto tutti gli achievements.
Ovviamente una mano lava l'altra e se posso ricambiare il favore in qualche modo non avete che da chiedere.
La mia gamertag è Matrix789; aggiungetemi e magari indicate hwupgrade così capisco :)
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.
Buona serata.

Giant Lizard
17-06-2010, 21:09
anch'io avrei da sbloccare degli obiettivi online, ma non vedo come ci si possa aiutare, sinceramente :boh:

Matrix789
17-06-2010, 21:15
anch'io avrei da sbloccare degli obiettivi online, ma non vedo come ci si possa aiutare, sinceramente :boh:

Facendo le partite e le gare in 2 e mettendoci d'accordo sull'esito finale per esempio..ci sono varie cose che potremmo fare in base all'obiettivo da sbloccare..mi serve però la conferma di qualcuno sul fatto che gli obiettivi si sblocchino anche giocando in partite personalizzate tra amici o solo in partita classificata dove non ci si può invitare e mettere d'accordo..

Giant Lizard
17-06-2010, 21:34
Facendo le partite e le gare in 2 e mettendoci d'accordo sull'esito finale per esempio..ci sono varie cose che potremmo fare in base all'obiettivo da sbloccare..mi serve però la conferma di qualcuno sul fatto che gli obiettivi si sblocchino anche giocando in partite personalizzate tra amici o solo in partita classificata dove non ci si può invitare e mettere d'accordo..

ovviamente solo in partite classificate :)

Matrix789
17-06-2010, 21:38
ovviamente solo in partite classificate :)

E perchè io leggo in giro che la gente si organizza? :(
Tra l'altro: "Nel caso in cui abbiate difficoltà nell'ottenere l'achievement, basterà mettersi d'accordo con altri amici, hostare la partita impostando gli slot privati sul massimo numero e invitandoli nella lobby pre-partita." (Fonte gta-expert.it)

Matrix789
18-06-2010, 08:46
Nel frattempo faccio un bell'up :)