View Full Version : Cerco notebook per gaming e lavoro, restrizioni particolari
Come da titolo, sono alla ricerca di un notebook per giocare. il problema è che cerco anche portabilità.
mi piacerebbe un 14 o un 15 pollici.(un sogno sarebbe un 13 ma l'hardware che voglio non credo possa fisicamente starci), peso non oltre i 3,5kg ma se è minore tanto meglio.
requisiti minimi : 4gb, processore i5 o i7, hard disk almeno 320gb(se è 7200rpm è meglio, vorrei le ssd ma si sale sopra i 2000-2500 credo e non so montarmele da me)
budget dipende, se l'oggetto merita diciamo fino a 1600-1700
ho visto il santech= non mi piace per nulla esteticamente.
ho visto l'alienware=bellissimo ma i componenti non valgono quel prezzo
ho visto il g73= è troppo grande e pesante.
toshiba satellite, acer timeline= le schede video sembrano poco performanti.
consigli ?
Come da titolo, sono alla ricerca di un notebook per giocare. il problema è che cerco anche portabilità.
mi piacerebbe un 14 o un 15 pollici.(un sogno sarebbe un 13 ma l'hardware che voglio non credo possa fisicamente starci), peso non oltre i 3,5kg ma se è minore tanto meglio.
requisiti minimi : 4gb, processore i5 o i7, hard disk almeno 320gb(se è 7200rpm è meglio, vorrei le ssd ma si sale sopra i 2000-2500 credo e non so montarmele da me)
budget dipende, se l'oggetto merita diciamo fino a 1600-1700
ho visto il santech= non mi piace per nulla esteticamente.
ho visto l'alienware=bellissimo ma i componenti non valgono quel prezzo
ho visto il g73= è troppo grande e pesante.
toshiba satellite, acer timeline= le schede video sembrano poco performanti.
consigli ?
il vero problema è che per vga buone come 5850-5870 si trovano solo portatili da 18" quindi è difficile rispondere alle tue esigenze.non puoi puntare su un desktop?
purtroppo no, viaggio molto per lavoro e vorrei poter giocare anche in viaggio, a titoli abbastanza nuovi e titoli futuri.
in verità schede 58xx si trovano anche su 15 e 17 ma è vero, sono molto più rare, nei 15 specialmente una scheda di quel livello si trova solo nei clevo...
in verità mi andrebbero bene anche una scheda 5730 o una gtx 260, ma finora li trovo solo in portatili anti-estetici o non presenti in italia.
c'è un hp envy 15 configurabile dagli states che sarebbe ottimo :doh:
purtroppo no, viaggio molto per lavoro e vorrei poter giocare anche in viaggio, a titoli abbastanza nuovi e titoli futuri.
in verità schede 58xx si trovano anche su 15 e 17 ma è vero, sono molto più rare, nei 15 specialmente una scheda di quel livello si trova solo nei clevo...
in verità mi andrebbero bene anche una scheda 5730 o una gtx 260, ma finora li trovo solo in portatili anti-estetici o non presenti in italia.
c'è un hp envy 15 configurabile dagli states che sarebbe ottimo :doh:
non c'è molto commercio per queste schede dato anche il costo che si deve affrontare!
non so davvero cosa acquistare :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.