PDA

View Full Version : Consiglio acquisto modem ADSL x p2p

Mustaine635
17-06-2010, 20:41
Ciao a tutti, in base alle vostre esperienze, vorrei un consiglio per acquistare un modem/router cablato che mi regga minimo 500 ore filate di connessione con p2p intenso (anche 2 o 3 client insieme..). Come connessione ho Tiscali 8Mbps.
Non vorrei spendere troppo, meno di 50€ possibilmente, magari anche qualcosa di non recentissimo tipo che si trova usato su ebai..
Per fare un esempio ora sto utilizzando un Roper FlyNet pagato 29€ 6 o 7 anni fa, che ha sempre svolto il suo lavoro egregiamente alle condizioni sopracitate, peccato che ora abbia deciso di andare in pensione...

nuovoUtente86
17-06-2010, 21:07
la serie 660 della zyxel. Ora usati li trovi anche a poco.

Mustaine635
17-06-2010, 21:15
la serie 660 della zyxel. Ora usati li trovi anche a poco.

Tipo il P-660HW-D1 ?
Cel'ho, aggiornato con ultimo firmware, l'ho usato per un po' e poi l'ho sostituito per tornare al vecchio...Non regge neanche 3 giorni senza perdere mai la connessione e spesso lo dovevo resettare per farlo riconnettere!
Non sono molto convinto...

nuovoUtente86
17-06-2010, 21:25
in quella serie non esiste solo il D1, ci sono i t, gli hn, i 662.
In ogni caso anche con il D1 e un firmware differenti non dovresti avere problemi.

pegasolabs
17-06-2010, 21:35
Tipo il P-660HW-D1 ?
Cel'ho, aggiornato con ultimo firmware, l'ho usato per un po' e poi l'ho sostituito per tornare al vecchio...Non regge neanche 3 giorni senza perdere mai la connessione e spesso lo dovevo resettare per farlo riconnettere!
Non sono molto convinto...

Usa cortesemente il thread per i consigli

Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.