View Full Version : Aiuto please
Fabioz05
17-06-2010, 20:09
HO da poco comprato il cellulare Nokia 5530 e non riesco a collegarlo al mio pc portatile attraverso il Bluetooth. Accendo il Bluetooth del pc e del cell. Vado su "Crea nuova connessione", trovo il bluetooth del cell ma quando lo clicco per connettersi mi dice "Rilevamento del servizio fallito" e non si connette.
Neanche associando il dispositivo bluetooth del pc dal cellulare, riesco a connetterli.
Come posso risolvere il problema?
fastmenu
17-06-2010, 21:06
HO da poco comprato il cellulare Nokia 5530 e non riesco a collegarlo al mio pc portatile attraverso il Bluetooth. Accendo il Bluetooth del pc e del cell. Vado su "Crea nuova connessione", trovo il bluetooth del cell ma quando lo clicco per connettersi mi dice "Rilevamento del servizio fallito" e non si connette.
Neanche associando il dispositivo bluetooth del pc dal cellulare, riesco a connetterli.
Come posso risolvere il problema?
hai installato la pc suite?
Fabioz05
17-06-2010, 21:12
Ho Ovi Suite che mi è uscito con il cellulare
fastmenu
17-06-2010, 22:15
Ho Ovi Suite che mi è uscito con il cellulare
non conosco ovi suite,tra pc e cell riesci a fare almeno il paring?
la connessione tenti di farla dal programma ovi suite?
Ciao, so che ovisuite è ancora un po acerbo.
Prova a connetterlo via cavo e vedi se va (con ovi suit)
Prova a installare ed usare il nokia pcsuit come suggerito da fastmenu e vedi se con quello ci riesci (a connetterlo via bluetooth).
ciao :)
Fabioz05
18-06-2010, 10:27
ho provato anche con suite ma non riesco a connettere i due dispositivi, sarà il cellulare?
fastmenu
18-06-2010, 12:14
ho provato anche con suite ma non riesco a connettere i due dispositivi, sarà il cellulare?
strano,il bluetooth del cell oltre che acceso è visibile a tutti?
Fabioz05
20-06-2010, 11:13
si, quale può essere il problema?
Fabioz05
24-06-2010, 12:58
vi prego aiutatemi, quale può essere il problema?
I bluetooth sono entrambi visibili e se faccio la ricerca li trovo però se li vado ad associare mi dice che è impossibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.