View Full Version : chiavetta wifi impossibile da abilitare
ciao a tutti ho acquistato una chiave usb wifi della intellinet con chipset ralink l'ho installata correttamente con il programma in corredo alla chiavetta e tutto è andato a buon fine...la chivetta è vista dal sistema (windows 7) e risulta tutto ok solo che non funziona!!! sotto schede di rete risulta disabilitata e non c'è verso di abilitarla!!! come posso fare e perchè fa così?? premetto che sul portatile in cui l'ho installata è gia presente una scheda wireless interna che per provare ho disabilitato ma niente la chiavetta non ne vuole sapere di abilitarsi....
aiutatemi vi prego
fastmenu
19-06-2010, 09:30
hai installato ancheil software del penna?se si togliil software e lascia solo i driver,e lascia gestire a winzoz la scheda
pegasolabs
19-06-2010, 12:11
ciao a tutti ho acquistato una chiave usb wifi della intellinet con chipset ralink l'ho installata correttamente con il programma in corredo alla chiavetta e tutto è andato a buon fine...la chivetta è vista dal sistema (windows 7) e risulta tutto ok solo che non funziona!!! sotto schede di rete risulta disabilitata e non c'è verso di abilitarla!!! come posso fare e perchè fa così?? premetto che sul portatile in cui l'ho installata è gia presente una scheda wireless interna che per provare ho disabilitato ma niente la chiavetta non ne vuole sapere di abilitarsi....
aiutatemi vi prego
Ripristina un backup o un punto di ripristino precedente e prova a inserirla senza driver aggiuntivi. Non è il primo caso, ma la soluzione non è univoca.
Nessuna delle vostre soluzioni funziona
fastmenu
19-06-2010, 13:39
togli la scheda,disinstalla tutto,fai una pulizia del registro,inserisci la scheda e apsetta che trova i driver,se non li trova controlla se sono presenti nel cd della scheda,installa solo ed unicamente i driver senza software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.