View Full Version : MacBook Air - ci sono aggiornamenti in vista?
wizard1993
17-06-2010, 19:41
salve
vorrei sapere se nel breve termine sono in programma aggiornamenti anche per il macbook air.
Lo chiedevo visto che ultimamente hanno rinnovato tutta la gamma tranne questo (e il mac pro, ma quello è un caso apparte).
grazie
wizard1993
17-06-2010, 21:15
anche il MacBook Air è un caso a parte.
per eventuali informazioni più precise, puoi provare qui:
[email protected]
in che senso scusami è un caso a parte?
perchè per il mac pro anche perchè a breve termine i io intendevo che semplicemente non ci sarebbe con cosa aggiornalo (apparte magari mettere fra le opzioni di configurazione qualche ssd), apparte l'ingegnerizzazione si intende perchè quella è in tutti e (a mio personalissimo avviso) soprattutto sul mini
wizard1993
18-06-2010, 19:35
fatto.
mi puoi per favore dare il link ai dati di vendita? sincermante non li ho trovati.
devo dire che comunque la tua affermazione mi ha lasciato di sasso: personalmente pensavo vendessero più air che macbook pro
innominato5090
18-06-2010, 21:16
fatto.
mi puoi per favore dare il link ai dati di vendita? sincermante non li ho trovati.
devo dire che comunque la tua affermazione mi ha lasciato di sasso: personalmente pensavo vendessero più air che macbook pro
:mbe:
ma dove vivi? in uni da me pullula di pro di tutte le età, mentre avrò visto si e no altri due air, a parte il mio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.