Borotalk
17-06-2010, 17:09
Ciao a tutti, premetto che fino a qualche giorno prima dell'errore non ho mai avuto problemi col PC, ma circa 2 giorni fà il pc mi va in crash... al riavvio noto delle strisce ondulate di diverso colore per tutto lo schermo a volte rosse a volte verdi... cmq appena entro nel mio account la risoluzione mi passa a 800x600... e non è nemmeno possibile cambiarla...
Vado su Gestione Dispositivi sull' icona della scheda video è spuntato il triangolo giallo... le proprietà riportano questa dicitura:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
Ho provato a installare i driver dal sito nvidia e ho provato a pulire dissipatori, ventole e quant'altro. Cosa posso fare?!
Ho notato, inoltre, che non mi riconosce lo schermo e al suo posto sono apparsi dei "Dispositivi Sconosciuti"...
Vi lascio le careatteristiche tecniche:
Intel Core 2 Quad Q6600 @2.40Ghz
2Gb Ram
nVidia GeForce 8800GT 512mb
Windows Vista 32bit
Grazie per l'attenzione ^^
Vado su Gestione Dispositivi sull' icona della scheda video è spuntato il triangolo giallo... le proprietà riportano questa dicitura:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
Ho provato a installare i driver dal sito nvidia e ho provato a pulire dissipatori, ventole e quant'altro. Cosa posso fare?!
Ho notato, inoltre, che non mi riconosce lo schermo e al suo posto sono apparsi dei "Dispositivi Sconosciuti"...
Vi lascio le careatteristiche tecniche:
Intel Core 2 Quad Q6600 @2.40Ghz
2Gb Ram
nVidia GeForce 8800GT 512mb
Windows Vista 32bit
Grazie per l'attenzione ^^