View Full Version : [RE+SPED]Vendo Xbox360 PRO Moddata e JTaggata
DeadTermi
17-06-2010, 16:41
Ciao ragazzi,come da oggetto vendo la mia Xbox360 causa inutilizzo..è da mesi a prendere polvere e quindi preferisco monetizzare.
La console funziona perfettamente e ha lettore Samsung moddato con Xtreme e,inoltre l'ho anche Jtaggata,ovvero potete usare emulatori e homebrew di ogni genere sulla vostra 360.
La vendo con tutti gli accessori originali (HD,Joypad,Alimentatore e imballi vari)
la vendo a 100€ + ss
astenersi perditempo.:read:
coda con limatina... pm se si puiò fare :P
è un jasper? mi metto in coda! ciao:D
boccio74
17-06-2010, 18:59
occhio al regolamento,lo dico per te!
coda
è bannata?
quanto tempo ha?
puoi mettere delle foto?
grazie in anticipo per le risposte
gattobestiale
17-06-2010, 20:56
Ciao ragazzi,come da oggetto vendo la mia Xbox360 causa inutilizzo..è da mesi a prendere polvere e quindi preferisco monetizzare.
La console funziona perfettamente e ha lettore Samsung moddato con Xtreme e,inoltre l'ho anche Jtaggata,ovvero potete usare emulatori e homebrew di ogni genere sulla vostra 360.
La vendo con tutti gli accessori originali (HD,Joypad,Alimentatore e imballi vari)
la vendo a 100€ + ss
coda
fastmenu
18-06-2010, 00:03
la vendo a 100€ + ss
valuti scambio con smartphone htc diamond?o con hw da pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.