PDA

View Full Version : TGtech: momento di grande successo per il 3D

Redazione di Hardware Upg
17-06-2010, 16:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/tgtech-momento-di-grande-successo-per-il-3d_32957.html

Il 3D sta vivendo un momento disuccesso e sono diverse le notizie che ad esso si legano oggi in TGtech: NVIDIA 3D Vision con i suoi partner, Mafia II in 3D stereoscopico, panoramiche 3D con le Sony NEX. I nuovi cellulari Sony Ericsson e Nokia, il nuovo Zeiss 25mm per Nikon, l'occhio di Symantec sul e i giovani e una chicca, nasce Business Magazine

Click sul link per visualizzare la notizia.

MaxArt
17-06-2010, 17:23
Manca solo da menzionare il 3DS...

thedoctor1968
17-06-2010, 17:30
personalmente aspetterò veramente ma veramente tanto prima di convertirmi a videogiochi e trasmissioni 3d..

$padino
17-06-2010, 18:19
personalmente aspetterò veramente ma veramente tanto prima di convertirmi a videogiochi e trasmissioni 3d..

è vero ci state bombardando con questo 3d che poi 3d non è visto che si tratta di un 'illusione...

quando mi convertirò al 3d? quando i tv saranno autostereoscopici e avranno prezzi abbordabili senza occhialini di sorta...

Italia 1
17-06-2010, 18:41
"Grande successo" in che mondo /continente / stato ? Ma se è inutile come il digitale terrestre..... millemila canali invece di sistemare l'analogico. Sarà per caso per propinarci solo pubblicità se non si paga qualcosa, no ?

Dopo L'HD720 compliant, Full HD compliant, adesso 3D... altro ? Se vogliono vendere basta sempre il "2D", ma su pannelli sottilissimi, Oled, cornici sottilissime... e magari sviluppare davvero l'olografia, vedere magari dentro "un cubo" delle immagini in 3d "reale". Altro che investire in barriere di parallasse, immagini a 120hz rosso e verde con cui bisogna ancora usare occhialini di 20anni fa che facevano pena già a Mirabilandia. Hanno soldi per lo sviluppo ? Sviluppate e migliorate quello che c'è prima di buttarsi a capofitto su una dubbia tecnologia !

Sarò "tradizionalista", ma ancora il pieno sviluppo delle tecnologie attuali non l'ho visto

netcrusher
17-06-2010, 20:21
d'accordissimo con i vostri commenti, è solo un mare di palle quelle che stanno raccontando!!! Successo??? Ahahahahaha se se come no, è una tecnologia vecchia e fallimentare!!!! La tecnologia non fà passi avanto oramai da una decina di anni, la parola d'ordine è vendere vendere vendere ma la gente sta cominciando ad avere molto più giudizio per fortuna.......

Luposardo
17-06-2010, 20:34
Questa tecnologia 3D sta creando davvero tanti problemi e frustrazione..... :D come faremo a superare i prossimi mesi? stiamo sfociando nel catastrofismo.. A me non è cambiato proprio nulla per esempio...

avvelenato
17-06-2010, 20:55
Benvenuti nel sito di Luddist Hardware http://www.the370z.com/members/vipor-albums-nismo-z-vipor-random-picture8693-face-palm-draculasaurus.gif

pasky5
17-06-2010, 23:14
Finalmente dei giudizi unanimi e non contraddittori con delle indubbie verità da sottoscrivere e condividere senza eccezioni di sorta.
I miei complimenti Signori, è dico davvero.
Sottoscrivo, mi associo e condivido sù tutta la linea.

P.S. Non è mai troppo tardi per delle prese di coscienza, ci stanno veramente facendo credere che gli Asini volano.
Non parlo per la notizia in sè, il Giornalista fà il Giornalista, il 5^ potere non si discute, ma stà a noi "scindere" le notizie e darne il reale valore che meritano.
Era ora... azz!!!

share_it
17-06-2010, 23:16
Io cmq non capisco cosa la mandiamo a fare la nostra nazionale ad un torneo dove ci fanno pure pagare per vedere. Quando i costi se li ripagano 1000 volte solo con i biglietti.

Ricky78
17-06-2010, 23:57
Io cmq non capisco cosa la mandiamo a fare la nostra nazionale ad un torneo dove ci fanno pure pagare per vedere.
Che c'entra??
Lì è la Rai che ti chiede i soldi ogni anno e manco ha la decenza di acquistare i diritti dei mondiali ogni 4!!
La televisione svizzera italiana in DDT (io la prendo essendo in zona di confine) trasmette tutte le partite del mondiale e pure la champions... con telecronaca in italiano... da considerare, inoltre, che gli svizzeri non pagano il pizzo/canone... ed inoltre hanno molta molta ma molta meno pubblicità.

Human_Sorrow
18-06-2010, 08:03
mi devo essere perso qualcosa ...
Da quant'è che ti obbligano a passare al 3D ??

Smettetevela di criticare tutto.
Se domani ci sarà un 3D davvero fatto bene bisognerà ringraziare gli occhialini che si usano oggi.

ddbbmax
18-06-2010, 10:02
Io personalmente non poso far altro che ringraziarlo, questo benedetto 3D.
Mi ha permesso di comprare un 42" LED a dir poco fenomenale per qualità a un prezzo impensabile solo 1 anno fa. Ed è in arrivo anche il BluRay per cui vale lo stesso discorso. Continuate cosi che fra un paio d'anni mi faccio il 55" per la camera.
Quindi cari utenti contrari a questa moda, dovreste gioirne e approfittarne.
Per il 3D, quando mi va (poco) vado al cinema.

Sciakallo
18-06-2010, 11:34
Ma lo noto solo io o su hwupgrade c'è più pubblicità che su mediaset? E che la qualità delle news sia in discesa?

ladypeche
19-06-2010, 08:04
Ciao a tutti volevo dire anche la mia (Naturalmente è un mio parere personale) ho letto commenti contrastanti (anche su altri forum) ma volevo solo dire che il 3D SERVE ECCOME sia a chi interessa sia a chi nn gliene frega nulla .1 a chi interessa sarà accontentato dall'immersività dei giochi , filmati,sport ecc
2 a coloro che nn interessa il 3d ne beneficeranno parecchio xchè potranno cogliere l'occasione di comprarsi un plasma 50 pollici a 699€ (tanto x rendere l'idea).
3 è logico che appena esce una nuova tecnologia (nn c'è bisogno che mi ricordiate che il 3d nn è stato scoperto recentemente)nn sia al massimo delle sue prestazioni ,affidabilità,reperibilità,(e qui intendo trovare film o giochi programmati apposta x il 3d)
4a chi dice che tutto è inutile fino a quando nn ci saranno tw 3d senza occhialini sappia che ci sono già da qualche anno con un sistema di lenti (dalla forma ondulata + o -) con risoluzione verticale doppia che trasmette all'occhio sx e a dx l'immagine , è però facile da intuire che spostandosi lateralmente l'effetto 3d scompaia, e quindi si possono definire tw visibili da 1 sola xsona xchè deve essere ben piazzata centralmente(oltretutto questi schermi hanno un costo esageratissimo)
RIASSUMENDO: la strada x( il 3d xfetto) sarà ancora molto lunga oltre al problema degli occhialini ci sarà il problema + grande :fare in modo che piu persone contemporaneamente(quindi da + angolazioni) possano sempre avere un immagine 3d corretta
Ciao a tutti