View Full Version : (to + sped)NOKIA n78 in ottime condizione bianco 70 euro
(to + sped)NOKIA n78 in ottime condizione bianco 70 euro
telefono in ottimo stato,qualche segno per il normale utilizzo,perfettamente funzionante,sempre usato come secondo cell.
completo di scatola e tutti i suoi accessori.
ORONZO CANA'
17-06-2010, 15:55
coda....
ecco a voi le foto
http://picasaweb.google.it/ilmagazzinoshop/N78#
Ciao,
è lockato per qualche operatore in particore?
Se no, mi metto in coda per 55 a mano dove vuoi in città.
sto concludendo con tobilo
Pagamento effettuato come potrà confermare Emanuele. Attendo tracking.
ok.
almeno una risposta sarebbe stata gradita, dato che ero in coda.
alla prossima.
(to + sped)NOKIA n78 in ottime condizione bianco 70 euro
telefono in ottimo stato,qualche segno per il normale utilizzo,perfettamente funzionante,sempre usato come secondo cell.
completo di scatola e tutti i suoi accessori.
Allora, penso di avere atteso abbastanza e quindi reclamo pubblicamente quanto mi è dovuto. Anzi prima di tutto segnalo la comunicazione quasi sforzata da parte di uculele il quale sembra ti faccia un favore per risponderti... pensate alla richiesta di comunicarmi i numeri di telefono mi ha risposto letteralmente (ho gli mp con tutto) "a cosa ti servono?", ridicolo.Queste sono le cose che ho riscontrato quando mi è arrivato e che gli ho comunicato via mp:
1 Lo scontrino che mi hai inviato dice chiaramente che non è fiscale e probabilmente non vale per la garanzia
2 la back cover ha il dente in basso rotto e quello superiore non si inserisce
3 il telefono non presenta solo normali segni di usura ma anche 2/3 botte evidenti da caduta sulla cornice dove sono gli altoparlanti
4 MANCANO IL CAVO DATI E LA MICRO SD DA 2GB CHE MI AVEVI ASSICURATO CI FOSSERO visto che fanno anche parte della dotazione di serie
Senza parlare dell'imballo... praticamente la scatola del telefono è stata semplicemente messa dentro una busta imbottita, arrivata strappata (con ogni probabilità qualcuno ha sbirciato e fortunatamente non ha gradito il contenuto perché di poco valore visto che, ad esempio, in un'altro forum un wave spedito allo stesso modo è sparito senza troppi complimenti), ed il telefono non era neanche alloggiato nel suo posto sagomato ma buttato insieme agli accessori nella parte sotto della scatola...
Volete sapere la sua risposta?
la micro sd è stata spedita a parte come chiesto per il resto non vedo il problema.
lo scontrino è un normale scontrino non vedo che problema ci sia poi va benissimo.
Mia risposta:
Cioè con tutto quello che ti ho detto l'unica cosa che mi sai rispondere è che non vedi il problema?
Pazzesco... fortuna che stamattina sono stato al centro assistenza nokia che mi ha sistemato la cover, anche se la molletta sotto è e resta spezzata, spero che tu abbia veramente spedito la micro sd e cmq ci doveva essere anche il cavo dati visto che fa parte della confezione originale e mi hai confermato più volte che c'era tutto. Mi spedisci anche quello?
Sua ultima risposta:
rispondo solo quello perchè trovo assurdo fare tante storie per un telefono da 50 euro. comunque l'ho inviato venerdì,per errore non l'ho messa nel pacchetto.
per il cavo io non l'ho mai avuto.
Prima di tutto faccio presente a tutti e soprattutto a chi avrà a che fare con me per le prossime compravendite che non mi interessa se il valore è 50 o 500... io descrivo un'oggetto, e quello deve corrispondere a quanto descritto... e penso che questo sia alla base di una ogni buona trattativa. Poi tornando alla richiesta iniziale, ho atteso 10 gg e (direi ovviamente...) non ho ricevuto nessuna micro sd.
Ho scritto questo post perché al dilà della cifra (che cmq trà cavo, micro da 2gb e cover che sarebbe da sostituire perché traballa sarebbe di almeno 25/30 euro), mi urta il comportamento superficiale e l'atteggiamento di stentata sufficienza quasi a dovermi fare un piacere, che il Sig. Emanuele ha dimostrato...
E' tutto.
Se compri un telefono che vale 80 a 60 con spedizione pacco celere1 vuoi anche che te lo avvolgo con della carta d'oro???
la memory è stata inviata,il cavo dati non l'ho mai avuto,ho inviato tutto quello che avevo.
il telefono per quanto mi riguarda e nelle condizione descritte,botte ne ha graffi come detto si.
la cover si infila benissimo,solo il pezzetto per toglierla e rotto ma rimane infilato e non da alcun problema.
ho comprato e venduto da molte persone e sempre bene,ritengo che per aver speso 40 euro non ti posso lamentare anzi..
ti rispondo con sufficienza perchè uno si stanca di essere martellato di messaggi come se fosse successo il fine mondo.
comunque il telefono l'avevo inviato dentro una scatola non in una busta,come faccio sempre,se qualcuno l'ha aperto non è colpa mia.
comunque il telefono l'avevo inviato dentro una scatola non in una busta,come faccio sempre,se qualcuno l'ha aperto non è colpa mia.
http://img716.imageshack.us/img716/6158/04072010233mod.th.jpg (http://img716.imageshack.us/i/04072010233mod.jpg/)
Questa a casa tua viene definita scatola? :doh:
E' chiaro che se ti riferisci alla scatola del telefono mi pare ovvio ci sia... se dichiari che è completa di imballo e accessori (vabè lasciamo perdere...)
Cmq per essere PRECISI e SINCERI al 100% ho ricevuto stamattina la raccomandata con la micro. Avevi detto nel pm del 25/06 che era stata spedita, il timbro porta data 02/07...
Cmq lasciamo perdere...
su questo hai ragione l'ho spedita una settimana dopo per problemi di lavoro,chiedo scusa..
io non ho mai messo una busta cmq ho fatto un pacco con una scatola,l'hanno aperto e messo loro in una busta mi sa,io proprio non ho messo quella e il cellulare avvolto era nella carta nel suo alloggiamento.
su questo hai ragione l'ho spedita una settimana dopo per problemi di lavoro,chiedo scusa..
Nessun problema, bastava dirlo e cmq alla fine l'importante è che sia arrivata.
io non ho mai messo una busta cmq ho fatto un pacco con una scatola,l'hanno aperto e messo loro in una busta mi sa,io proprio non ho messo quella e il cellulare avvolto era nella carta nel suo alloggiamento.
Quì ti devo contraddire... la calligrafia è la stessa sull'indirizzo del mittente, del destinatario e sulla ricevuta dell'invio...
Cmq ripeto che non c'è problema, visto che per fortuna è arrivato tutto.
Alla prossima :stordita:
Io ho solo scritto il pacco ,la ricevuta mia mamma,devono aver rifatto la ricevuta. Meno male cm sia arrivato.. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.