View Full Version : Chiavetta 3 Huawei E122
Salve a tutti, scrivo qui sperando di riuscire a risolvere il mio problema.
Qualche settimana fa ho acquistato questa chiavetta completa di sim 3 usufruendo degli incentivi statali; l'ho installata sul portatile senza problemi (utilizzo Windows XP come sistema operativo) e l'ho anche connessa. Il problema è che anche se a tutti gli effetti sembra connessa, non riesco di fatto nè a visualizzare le pagine internet nè ad utilizzare nessun programma annesso (quali icq, msn).
Cosa potrei fare? grazie in anticipo per le risposte!
skinneriano
17-06-2010, 15:48
Qualche settimana fa ho acquistato questa chiavetta completa di sim 3 usufruendo degli incentivi statali; l'ho installata sul portatile senza problemi (utilizzo Windows XP come sistema operativo) e l'ho anche connessa. Il problema è che anche se a tutti gli effetti sembra connessa, non riesco di fatto nè a visualizzare le pagine internet nè ad utilizzare nessun programma annesso (quali icq, msn).
hai chiamato l'800179797?
scusa, quanto l'hai pagata? e l'incentivo come ti è stato erogato?
scusa, quanto l'hai pagata? e l'incentivo come ti è stato erogato?
L'ho pagata 51 euro anzichè 99.. l'incentivo statale era valido solo per chi avesse dai 20 ai 30 anni, e non oltre. Temo però che questa promozione fosse valida solo fino a fine maggio, non so poi se le cose siano cambiate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.