PDA

View Full Version : Non ricordo il nome di un gioco di simulazione di hackeraggio

Randomer
17-06-2010, 14:16
Ricordo di averci giocato quando ero piccolo, ma adesso non so come trovarlo! Ricordo poche cose, si vestivano i panni di un hacker che doveva compiere varie missioni. La differenza era che aveva un'interfaccia grafica molto particolare. Ovvero ogni volta che si entrava in un pc che andava distrutto (per esempio) veniva mostrata una piantina del pc dall'alto, come se il computer in considerazione fosse composto da varie stanze, e in ogni stanza c'erano degli omini da combattere che rappresentavano i firewall e gli antivirus...
Non so dirvi altro, senza dubbio non ha nulla a che fare con giochi come Uplink o Mother.
Grazie anticipatamente!

M@gic
17-06-2010, 14:35
di che "epoca" stiamo parlando? :D

Randomer
17-06-2010, 15:49
Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana... XD
Penso una decina di anni fa, ma la grafica era molto primi anni 90 XD
Uno di quei giochini di pochi mega...
Mi sono ricordato che entro il mese bisognava aver accumulato un gruzzolo per pagare l'affitto di casa altrimenti c'era il GAME OVER
Dai ragazzi vi prego devo trovarlooooooooo =D

M@gic
17-06-2010, 16:09
Uplink?
non credo cmq....:D

Randomer
17-06-2010, 16:10
Nono completamente diverso come genere XD

cerbert
17-06-2010, 16:49
ti conviene postare questa domanda nella sezione "Emulazione", thread "Cerco un gioco ma non ricordo il nome"... attualmente č raro che ci mettano pių di due giorni prima di beccartelo :D