PDA

View Full Version : [Roma+sped] Vendo Creative T6100 come nuove!

g.harrison90
17-06-2010, 14:03
Salve, vendo questo impianto Creative T6100 5.1 comprato un pò di tempo fa su questo forum...Le casse sono esteticamente e funzionalmente perfette, le vendo perchè ho comprato stesso qui sul forum delle z2300.. Unico difetto è che manca un piedino per reggere una cassa (forse perso durante il trasloco), ma comunque tutte le casse hanno i buchi dietro per poter essere attaccate al muro senza bisogno di staffe (quindi se le posteriori le volete attaccare al muro, il piedino neanche serve)..
Prezzo: 35€
Precedenza assoluta per il ritiro a mano.
Code Brevi
Precedenza al mio prezzo
Foto: http://img97.imageshack.us/i/1002543f.jpg/
http://img42.imageshack.us/i/1002544m.jpg/
http://img404.imageshack.us/i/1002545v.jpg/
http://img37.imageshack.us/i/1002548d.jpg/
http://img340.imageshack.us/i/1002549q.jpg/
http://img16.imageshack.us/i/1002550g.jpg/

Ps: ci tengo a precisare che quel catorcio di computer che vedete in alcune foto, è un muletto..NON è il mio pc XDXD

DeAndreon
17-06-2010, 15:23
Salve, vendo questo impianto Creative T6100 5.1 comprato un pò di tempo fa su questo forum...Le casse sono esteticamente e funzionalmente perfette, le vendo perchè ho comprato stesso qui sul forum delle z2300.. Unico difetto è che manca un piedino per reggere una cassa (forse perso durante il trasloco), ma comunque tutte le casse hanno i buchi dietro per poter essere attaccate al muro senza bisogno di staffe (quindi se le posteriori le volete attaccare al muro, il piedino neanche serve)..
Prezzo: 35€
Precedenza assoluta per il ritiro a mano.
Code Brevi

Coda! Però dobbiamo un pò trattare sul prezzo. Se mi vieni un pò incontro possiamo chiudere anche per stasera :)
Hai foto reali delle casse?

g.harrison90
17-06-2010, 16:04
ciao..al momento sono in ufficio e non ho foto..stasera appena arrivo a casa ti faccio delle fote e le posto..per il prezzo, dipende dalla "limata"..

DeAndreon
17-06-2010, 16:18
Grazie per la risposta :) Allora, non vorrei essere rompiscatole e tutto...
Ho visto cosa è successo con una hd5850 che hai venduto. Storia veramente incredibile, non si sa a chi credere. Generalmente fino ad ora non ho mai avuto problemi su questo forum e ne da altra parte.
Allora partiamo con il prezzo. Io sono di Caserta, quindi, si deve spedire per forza:(.
La limatina che vorrei è un 37€ spedito(considerando il fatto del piedino che dovrei risolvere dato che la mia postazione è un pò particolare come disposizione XD) Spero mi riesci a venire incontro. Se poi vogliamo assicurare visto l'accaduto, il celere 3 ci vogliono 3€ in più quindi si farebbe 40€ il tutto.

L'altra cosa, apparte le foto che sono curioso di vedere in che condizioni sono le casse, se le potresti fare con un pezzo di carta sopra le casse con scritto il tuo nickname.
E se potresti darmi il tuo nick di ebay per vedere i tuoi feed.
Scusami, spero che non pensi che ti sto trattando male ma quella storia della 5850 mi ha fatto venire i brividi.
Io ho fiducia in chi vende. Lo dimostrano i miei feed in firma. Quindi ho fiducia anche in te dato che ti contattando.
Ultima domanda... Hai mai venduto su questo forum? Se possibile avere i link delle discussioni di vendita conclusa :)
Scusami ancora per questo mio atteggiamento...

g.harrison90
17-06-2010, 16:23
riguardo il prezzo, 37 spedito proprio non ci riesco..non ho urgenza di vendere e sinceramente regalarle a 27 euro, preferisco tenerle per l'ipod.. L'account ebay è Lucifer567.. Vendite su questo forum al momento mi è capitata solo quella cosa della 5850, però ho acquistato svariate volte senza problemi e con precisione..

DeAndreon
17-06-2010, 16:25
Ok, grazie per la risposta. Fino a quanto mi puoi venire incontro? Giusto per farmi risparmiare un pò.
Grazie ancora.

g.harrison90
17-06-2010, 16:28
45€ spedite con Assicurata..

DeAndreon
17-06-2010, 16:32
Possiamo fare 44€(sempre inclusa assicurata come detto da te)? Così quando vado a farti la ricarica postepay pago direttamente 45€. Che ne dici?

Le foto quando me le fai avere? Me le faresti come indicato nella seconda risposta che ti ho dato?

Ultima cosa: hanno scatolo originale? Hanno tutti i cavi ecc...? Manca solo un piedino giusto?

Ho visto i tuoi feed su ebay. Io mi fido. Spero la mia fiducia venga ricambiata.
Non vorrei succedesse qualcosa per pochi spiccioli.

Grazie ancora.

g.harrison90
17-06-2010, 16:45
Possiamo fare 44€(sempre inclusa assicurata come detto da te)? Così quando vado a farti la ricarica postepay pago direttamente 45€. Che ne dici?

Le foto quando me le fai avere? Me le faresti come indicato nella seconda risposta che ti ho dato?

Ultima cosa: hanno scatolo originale? Hanno tutti i cavi ecc...? Manca solo un piedino giusto?

Ho visto i tuoi feed su ebay. Io mi fido. Spero la mia fiducia venga ricambiata.
Non vorrei succedesse qualcosa per pochi spiccioli.

Grazie ancora.

come detto nel post della 5850, non mi metto a creare casini su un forum nel quale sono iscritto da anni con quasi 700post e per così pochi soldi..comunque ok per i 44euro.. Stasera ti faccio avere le foto..arrivo a casa verso le 8, il tempo di sistemare il tutto e posto le foto..la scatola non ce l'ho..ho solo le casse con tutti i relativi cavi..spero non sia un problema..al massimo dovrei vedere se trovo la scatola di altre casse creative che ho a casa..

DeAndreon
17-06-2010, 16:58
come detto nel post della 5850, non mi metto a creare casini su un forum nel quale sono iscritto da anni con quasi 700post e per così pochi soldi..comunque ok per i 44euro.. Stasera ti faccio avere le foto..arrivo a casa verso le 8, il tempo di sistemare il tutto e posto le foto..la scatola non ce l'ho..ho solo le casse con tutti i relativi cavi..spero non sia un problema..al massimo dovrei vedere se trovo la scatola di altre casse creative che ho a casa..

Ok, 44€ inclusa spedizione celere 3 con ASSICURAZIONE.

Fai con calma :) Appena hai le foto, postale pure qui :)
Falle sia fuori dal pacco che il pacco chiuso(magari una anche mentre chiudi il pacco)(e sempre con il bigliettino con il tuo nick sopra.
Mandami tramite mp i tuoi dati(numero di carta, intestatario, numero di cell, indirizzo civico).
Unica cosa... Quale cassa non ha il piedino? Quella orizzontale o una delle verticali?(già sto immaginando la disposizione XD).

g.harrison90
17-06-2010, 17:02
Ok, 44€ inclusa spedizione celere 3 con ASSICURAZIONE.

Fai con calma :) Appena hai le foto, postale pure qui :)
Falle sia fuori dal pacco che il pacco chiuso(magari una anche mentre chiudi il pacco)(e sempre con il bigliettino con il tuo nick sopra.
Mandami tramite mp i tuoi dati(numero di carta, intestatario, numero di cell, indirizzo civico).
Unica cosa... Quale cassa non ha il piedino? Quella orizzontale o una delle verticali?(già sto immaginando la disposizione XD).

non ha il piedino una delle verticali..i piedini sono intercambiabili, quindi puoi scegliere tu sotto quale non metterlo..stasera comunque faccio le foto e ti mando i dati in mp

DeAndreon
17-06-2010, 17:06
Grazie mille. Mi raccomando, se me le potresti fare come detto prima.
Grazie ancora. A stasera.

g.harrison90
17-06-2010, 19:48
Grazie mille. Mi raccomando, se me le potresti fare come detto prima.
Grazie ancora. A stasera.
foto aggiunte con foglio e firma...sono disposte un pò a "cavolo" perchè ce l'ho smontate..dovrei fare un macello per montarle tutte e fattele vedere montate..

DeAndreon
17-06-2010, 20:00
Non fa niente XD
Ok! Allora mandami i dati personali e i dati della tua postepay per ricaricarti di 44€ come pattuito(che comprendono spedizione assicurata).
Domani mattina la prima cosa che faccio è andarti a fare la ricarica.
Mi raccomando. Fai un bel imballo. Non ti chiedo di riverstirlo d'acciao:D ma di rinchiudere il tutto bene bene anche all'interno in modo da non far urtare le casse durante il trasporto.
Mettici tutto(cavi, alimentatore ecc...), nn mancare niente ;)
Ciao! Ci sentiamo domani. Appena faccio la ricarica ti contatto e ti do i miei dati per la sped.
Grazie per la disponibilità ricevuta :)

g.harrison90
17-06-2010, 20:22
ok..ti invio i dati in pvt..riguardo la spedizione, ci sono problemi se spedisco lunedì?! per due semplici motivi, domani lavoro e non posso andarci e poi così evitiamo che le casse rimangano a deposito nei magazzini delle poste (vengono trattati di me*da i pacchi)...

DeAndreon
17-06-2010, 20:31
Infatti stavo pensando questo anche io (visto ciò che è successo con la 5850). Comunque ti pago domani perchè lunedì non posso. Mi raccomando. Mi fido e siamo seri :)
Allora domani ti do la conferma che ho pagato e ti do i dati per la sped. Ciao! A domani :)

g.harrison90
17-06-2010, 20:34
Infatti stavo pensando questo anche io (visto ciò che è successo con la 5850). Comunque ti pago domani perchè lunedì non posso. Mi raccomando. Mi fido e siamo seri :)
Allora domani ti do la conferma che ho pagato e ti do i dati per la sped. Ciao! A domani :)

Ok...va bene..non preoccuparti..a domani..

DeAndreon
18-06-2010, 09:08
Ciao! Ricarica appena fatta dell'importo di quanto pattuito. 44€ e ti ho dato tramite mp i miei dati personali per la spedizione.
Attendo lunedì che spedirai per ricevere il codice di tracking del pacco celere 3 assicurato. Mettici tutto, non dimenticarti niente ;)
Ciao! Buon week-end :)

p.s. guardando la mia postazione(del pc:D ), ho pensato di appendere quella col piedino mancante. Devo per forza bucare il muro per appenderla con un gancio o esiste qualche altro modo?
Non riesci proprio a trovare il piedino mancante? Solo così tanto le casse senza piedino va bene lo stesso ;)

g.harrison90
18-06-2010, 11:23
Ciao! Ricarica appena fatta dell'importo di quanto pattuito. 44€ e ti ho dato tramite mp i miei dati personali per la spedizione.
Attendo lunedì che spedirai per ricevere il codice di tracking del pacco celere 3 assicurato. Mettici tutto, non dimenticarti niente ;)
Ciao! Buon week-end :)

p.s. guardando la mia postazione(del pc:D ), ho pensato di appendere quella col piedino mancante. Devo per forza bucare il muro per appenderla con un gancio o esiste qualche altro modo?
Non riesci proprio a trovare il piedino mancante? Solo così tanto le casse senza piedino va bene lo stesso ;)

io la cassa senza piedino l'avevo messa posteriormente appoggiata su una mensola...le casse hanno dietro un buco per essere appese con un semplice chiodo...
ps: il piedino non riesco proprio a trovarlo...è già da un bel pò che lo cerco...

DeAndreon
18-06-2010, 11:48
Mmmmmmmmmmmmmmm, mi sa che l'appoggerò come hai fatto tu... Non mi va di bucare il muro XD

Comunque, se puoi, prima che vai a spedire, fai una foto al pacco imballato così se qualcosa(spero proprio che non accada niente:ave:) almeno c'è una prova di come è partito dall'ufficio postale e la metti qui oppure mi dai il link tramite mp.
Grazie ancora ( e sempre) per la tua disponibilità :)

g.harrison90
18-06-2010, 13:23
ok..nessun problema, farò come faccio solitamente..faccio delle foto di mentre imballo il tutto e del pacco finito..

DeAndreon
18-06-2010, 13:29
Perfetto. Grande :) Appena fai il tutto posta ;)
A lunedì :)

DeAndreon
21-06-2010, 20:35
Ciao allora hai spedito? fammi sapere anke il codice tramite mp :)

g.harrison90
22-06-2010, 10:39
pacco spedito...ti ho comunicato il codice tramite mp..fammi sapere appena arriva..ho cercato di imballarlo il meglio possibile mettendo le casse in una scatola diversa dal sub..

DeAndreon
22-06-2010, 21:03
Grazie tantissime :) Peccato che il codice non è stato ancora inserito dalle poste(mi dice che l'informazione non è ancora disponibile).
Ci risentiamo appena arriva il pacco :) Ciao!

DeAndreon
24-06-2010, 12:31
Casse arrivate. Perfette. Veramente in ottime condizioni. Peccato quel piedino però ho rimediato ;) Ottimo venditore. Onesto. Disponibile. Sarà stato un caso sfortunato quello precedente perchè il venditore è onesto e disponibile. Perfette le casse :) Potenti XD
Grazie ancora :) Alla prossima! :)

g.harrison90
24-06-2010, 19:54
Casse arrivate. Perfette. Veramente in ottime condizioni. Peccato quel piedino però ho rimediato ;) Ottimo venditore. Onesto. Disponibile. Sarà stato un caso sfortunato quello precedente perchè il venditore è onesto e disponibile. Perfette le casse :) Potenti XD
Grazie ancora :) Alla prossima! :)

wow..le poste non smettono mai di stupirmi (stavolta stranamente in positivo :D)...sono contento che sei rimasto soddisfatto..
x i MOD Si può chiudere