View Full Version : [Roma+SS] Vendo case Cooler Master Elite 335
Come da titolo, vendo case Cooler Master Elite 335
http://www.isy.com/foto/18/74/8/1874802_b0.jpg
Con un mese di vita, completo di tutti gli accessori originali. PERFETTO.
€25 + sped
Pagamento tramite bonifico bancario, postepay, contanti a mano...
Precedenza assoluta al mio prezzo, non limo.
Code 4h es: utente x si accoda alle 10, alle 14 finisce la coda e da quel momento si passa al 2°.
Il prezzo è già da regolamento, se avete delle perplessità, scrivetemi in pvt.
eldivino
20-06-2010, 10:30
Coda mi informo per conto di un'amica
Coda mi informo per conto di un'amica
ok, fammi sapere ;)
eldivino
22-06-2010, 19:59
ok, fammi sapere ;)
Purtroppo niente...
prendilo per un UP
Purtroppo niente...
prendilo per un UP
ok :)
Motenai78
23-06-2010, 00:39
Ciao, che zona di Roma?
Cortesemente, potresti dirmi se contiene ventole, come da foto, o se sono solo immagini di repertorio? (potrei googlare, ma dato che ce l'hai per le mani: fai meno fatica te :P).
Grazie!
Ciao, che zona di Roma?
Cortesemente, potresti dirmi se contiene ventole, come da foto, o se sono solo immagini di repertorio? (potrei googlare, ma dato che ce l'hai per le mani: fai meno fatica te :P).
Grazie!
si, ha una ventola da 12 cm dietro, davanti può andarne un'altra da 12 o da 9 ma non è inclusa nel case. :)
zona pomezia santa palomba oppure piramide :)
Motenai78
23-06-2010, 13:37
Dietro casa praticamente ^^ (dall'ordine deduco che abiti a Santa Palomba...o sei di Roma e lavori a Santa Palomba?)
Grazie della info, vedo se riesco a convincere il mi babbo (servirebbe per lui, dato che ora ho "appoggiato" i pezzi nel case di ferro, che conteneva un P4 :V); a lui non frega nulla, ma un case più manutenibile garberebbe a me (tanto alla fine me tocca smazzallo a me quel pc -.-')
Dietro casa praticamente ^^ (dall'ordine deduco che abiti a Santa Palomba...o sei di Roma e lavori a Santa Palomba?)
Grazie della info, vedo se riesco a convincere il mi babbo (servirebbe per lui, dato che ora ho "appoggiato" i pezzi nel case di ferro, che conteneva un P4 :V); a lui non frega nulla, ma un case più manutenibile garberebbe a me (tanto alla fine me tocca smazzallo a me quel pc -.-')
abito a santa palomba e lavoro a Roma :)
Fammi sapere, il case sta a casa, stasera se vuoi possiamo incontrarci ;)
Motenai78
23-06-2010, 14:22
Cena a lume di candela? :*
Scherzi a parte: sento il "boss", ed, eventualmente, riscasso l'anima (tanto Torva - Santa Palomba di sera saran 7min xD).
Grazie delle risposte celeri e complete.
N.B. Ovviamente NON sono in coda (anche perché sarebbe dovuta essere di 4h in tal caso ^^), e chi prima arriva prima alloggia (tanto con "l'esiguo" numero di vendite che hai fatto, prima o poi da te ci passo, soprattutto ora che so' che mi stai a 14km :V)
Cena a lume di candela? :*
Scherzi a parte: sento il "boss", ed, eventualmente, riscasso l'anima (tanto Torva - Santa Palomba di sera saran 7min xD).
Grazie delle risposte celeri e complete.
N.B. Ovviamente NON sono in coda (anche perché sarebbe dovuta essere di 4h in tal caso ^^), e chi prima arriva prima alloggia (tanto con "l'esiguo" numero di vendite che hai fatto, prima o poi da te ci passo, soprattutto ora che so' che mi stai a 14km :V)
:asd: se sei una bella gnocca la cena è assicurata! :read:
fammi sapere! ;)
Se abbassi di qualcosina in più ritienilo VENDUTO
homerj89
25-06-2010, 18:06
Interessato a mano! Abitiamo non lontani (sto ai castelli)! Devo fare un pc a un amico e sto tentando di contattarlo...mi metto in coda! Penso che prima delle prossime 4 ore posso darti conferma!
Buona serata..
Se abbassi di qualcosina in più ritienilo VENDUTO
fai la tua offerta in pvt :)
Dimensioni ?
486 x 185 x 413 mm con un peso di 6 Kg.
Interessato a mano! Abitiamo non lontani (sto ai castelli)! Devo fare un pc a un amico e sto tentando di contattarlo...mi metto in coda! Penso che prima delle prossime 4 ore posso darti conferma!
Buona serata..
va bene, fammi sapere :)
Lascio, mi serve più largo e più alto.Grazie mille
uchenzei
26-06-2010, 00:33
interessato, hai messaggio pvt
The_Saint
26-06-2010, 00:46
Coda a mano... :)
interessato, hai messaggio pvt
risposto!
Coda a mano... :)
ok, immagino al mio prezzo, giusto? In questo caso avresti la precedenza :)
The_Saint
26-06-2010, 11:24
risposto!
ok, immagino al mio prezzo, giusto? In questo caso avresti la precedenza :)Yes... ti mando pvt. ;)
Buona serata..
homerj89 conferma la coda al mio prezzo.
quindi in ordine:
homerj89 (al mio prezzo)
The_Saint (al mio prezzo)
gli altri non al mio prezzo.
non riuscendo ad incontrarmi con homerj per incompatibilità di orari, sono costretto ad avanzare con la coda.
The_Saint, è il tuo turno :)
POI CI SONO IOOO :D :D
sempre se accetto la tua offerta ;)
sempre se accetto la tua offerta ;)
uffa hai la capacità di demoralizzare i tuoi clienti :cry: :cry: , vogliooo la COOP :D :D :D
uffa hai la capacità di demoralizzare i tuoi clienti :cry: :cry: , vogliooo la COOP :D :D :D
:D
Passiamo al PROSSIMO :D ????
;) :O :) :D
Passiamo al PROSSIMO :D ????
;) :O :) :D
mi incontro a breve con The_Saint, se dovesse saltare all'ultimo minuto, tocca a te :)
mi incontro a breve con The_Saint, se dovesse saltare all'ultimo minuto, tocca a te :)
:) buona trattativa!!!
:confused: :confused: novità?? :confused: :confused:
The_Saint
29-06-2010, 14:40
:confused: :confused: novità?? :confused: :confused:Scusa ma che novità dovrebbero esserci? :D
Io avevo già confermato da prima che homerj89 lasciasse la coda... dobbiamo solo vederci con sopress per lo scambio. ;)
Scusa ma che novità dovrebbero esserci? :D
Io avevo già confermato da prima che homerj89 lasciasse la coda... dobbiamo solo vederci con sopress per lo scambio. ;)
La speranza è l'ultima a morire :sofico: :sofico: :sofico:
case consegnato poco fa all'ottimo The_Saint :)
The_Saint
30-06-2010, 16:19
case consegnato poco fa all'ottimo The_Saint :)Ricambio l'ottimo... case perfetto. Alla prossima, ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.