View Full Version : Ag+sp Apple Ipod Shuffle 1gb Silver € 25 spedito
duoinside
17-06-2010, 12:45
Oggetto in vendita:Apple Ipod Shuffle 1 Gb - Colore Silver - con scatolo e accessori quali cuffie e caricatore da pc
Informazioni aggiuntive: Stato (nuovo - regalatomi ad ottobre per il compleanno e usato un paio di volte ma non mi trovo a dover aggiungere ogni volta gli mp3 da itunes), Condizioni (ottime)
Prezzo di vendita: € 25,00---€ 20,00 a mano
Metodi di spedizione: Raccomandata inclusa nel prezzo -
Metodi di pagamento: contanti, bonifico, postepay
..::Gianlu::..
17-06-2010, 14:14
Oggetto in vendita:Apple Ipod Shuffle 1 Gb - Colore Silver - con scatolo e accessori quali cuffie e caricatore da pc
Informazioni aggiuntive: Stato (nuovo - regalatomi ad ottobre per il compleanno e usato un paio di volte ma non mi trovo a dover aggiungere ogni volta gli mp3 da itunes), Condizioni (ottime)
Prezzo di vendita: € 25,00---€ 20,00 a mano
Metodi di spedizione: Raccomandata inclusa nel prezzo -
Metodi di pagamento: contanti, bonifico, postepay
che generazione è?
duoinside
17-06-2010, 14:46
Come faccio a vedere?
lamaratonaug
17-06-2010, 15:18
è il modello nuovo ?
metti una foto x cortesia
in coda..
duoinside
17-06-2010, 17:14
http://img337.imageshack.us/img337/386/appleipodshuffle.jpg
duoinside
18-06-2010, 11:28
disponibil
duoinside
19-06-2010, 15:49
disponibile
duoinside
09-07-2010, 23:30
disponibile
duoinside
10-07-2010, 12:14
disponibile
Makaveli7
10-07-2010, 20:25
Ce l'hai ancora disponibile?
Se lo spedisci con il contrassegno, potrei anche essere interessato, perchè vorrei verificare il prodotto prima da pagarlo.
Ha dei segni di usura o qualcosa di simile?
duoinside
10-07-2010, 20:35
si ancora disponibile , non ha segni d usura in perfetto stato , ma se spedisco in contrassegno non risolvi perchè prima devi pagarlo al postino e poi lo puoi aprire , poi la spedizione in contrassegno ti costerebbe 9,10 con pacco celere 3 quindi dovresti aggiungere almeno 5 € al prezzo dell ipod.....fai le tue valutazioni
Makaveli7
10-07-2010, 20:41
si ancora disponibile , non ha segni d usura in perfetto stato , ma se spedisco in contrassegno non risolvi perchè prima devi pagarlo al postino e poi lo puoi aprire , poi la spedizione in contrassegno ti costerebbe 9,10 con pacco celere 3 quindi dovresti aggiungere almeno 5 € al prezzo dell ipod.....fai le tue valutazioni
Perchè, non posso verificare se il prodotto sia quello e pagare? Mi pare proprio che sia possibile, perchè non avrebbe senso.
Se fosse cosi come dici tu, allora mi potresti spedire una patata dentro il pacco e io non potrei fare niente perchè il postino sarà andato già via con i soldi.
duoinside
10-07-2010, 20:50
guarda non ho mai spedito in contrassegno ma quando ho ricevuto il pacco ho sempre pagato in anticipo e poi aperto il pacco , non so se sia fattibile puoi informarti e magari mi fai sapere
Makaveli7
10-07-2010, 21:01
guarda non ho mai spedito in contrassegno ma quando ho ricevuto il pacco ho sempre pagato in anticipo e poi aperto il pacco , non so se sia fattibile puoi informarti e magari mi fai sapere
Sembra che non sia possibile aprire il pacco, da quello che ho letto sui forum e sta cosa non ha un minimo di senso, non vedo l'utilità del contrassegno.
Ti ho proposto questa cosa per non rischiare di ricevere un pacco con il vuoto dentro o cosa del genere, penso sia normale non fidarsi di uno sconosciuto su un forum, non per altro.
duoinside
10-07-2010, 21:03
guarda per me non ci sono problemi ;
ti invio un pm
duoinside
11-07-2010, 11:29
in attesa....uppo la discussione
E' ancora disponibile?
Se si, sono molto interessato.
duoinside
11-07-2010, 15:42
sono in fase di conclusione con makavelli7 aspetto pagamento per domani e spedizione a seguito;
se per caso dovesse saltare sei tu il prossimo
Makaveli7
12-07-2010, 10:18
sono in fase di conclusione con makavelli7 aspetto pagamento per domani e spedizione a seguito;
se per caso dovesse saltare sei tu il prossimo
Pagamento effettuato 10 min fa :)
duoinside
12-07-2010, 12:01
ricevuto, appena guardato adesso
al piu presto spedisco
duoinside
13-07-2010, 15:25
vado nel pomeriggio a spedire....ci sentiamo non appena spedisco per il numero raccomandata
Makaveli7
13-07-2010, 16:03
vado nel pomeriggio a spedire....ci sentiamo non appena spedisco per il numero raccomandata
ok
Makaveli7
19-07-2010, 10:22
Mi è arrivato sta mattina,il prodotto sembra funzionante, peccato che non corrisponde con la foto che hai messo. Le cuffie non sono quelle originali, ma delle cuffie schifose della Nokia...... mai più comprare sui mercatini dei forum. Certa gente sono dei pezzenti, fanno di tutto per 25 euro, che tristezza. Fortuna che almeno il lettore è Apple, almeno questo.
P.S: E il prodotto HA dei segni di usura....
Makaveli7
20-07-2010, 19:12
...
NEON_GENESIS
21-07-2010, 21:08
Ma non hai un numero per conttattarlo? fatti fare un rimborso parziale, le cuffie originali costano da sole 20 euro.
Makaveli7
21-07-2010, 21:13
Ma non hai un numero per conttattarlo? fatti fare un rimborso parziale, le cuffie originali costano da sole 20 euro.
Tu pensi che uno che fa una cosa del genere, è disposto a rimborsarmi parte dei soldi?
Cmq, ci ho parlato con la persona in questione, la quale mi ha pure minacciato di denunciarmi per la mia firma, dove praticamente lo sputtano. Ovviamente non me ne può fregare di meno, se mi denuncia mi faccio 7 risate grasse.
Alla fine sono 25 euro, pazienza, non ho voglia di discutere inutilmente, intanto lui la figuraccia l'ha fatta, appunto perchè sono 20 euro che ha guadagnato, fossero 100 almeno... vabbè
Mi è arrivato sta mattina,il prodotto sembra funzionante, peccato che non corrisponde con la foto che hai messo. Le cuffie non sono quelle originali, ma delle cuffie schifose della Nokia...... mai più comprare sui mercatini dei forum. Certa gente sono dei pezzenti, fanno di tutto per 25 euro, che tristezza. Fortuna che almeno il lettore è Apple, almeno questo.
P.S: E il prodotto HA dei segni di usura....
in pratica oltre ai segni di usura, le cuffie non corrispondono rispetto alla foto che è stata messa nel thread dal venditore, giusto ? .. e dato che l'hai sentito come si è giustificato sulla vicenda ?
Makaveli7
27-07-2010, 22:29
in pratica oltre ai segni di usura, le cuffie non corrispondono rispetto alla foto che è stata messa nel thread dal venditore, giusto ? .. e dato che l'hai sentito come si è giustificato sulla vicenda ?
Si è giustificato che le cuffie originali non funzionavano bene e ha messo delle cuffie della Nokia. Lo poteva specificare, che le cuffie originali avevano dei problemi, tanto penso l'avrei comprato uguale il lettore, forse a poco meno di 25 euro. Non è stato corretto, tutto qui e poi alla fine per 20 euro e se era un televisore, cosa mi avrebbe spedito, una tv con 13 pixel bruciati?
AVRILfan
27-07-2010, 22:40
Mamma mia la gente che si perde per 20 euro...
Makaveli7
27-07-2010, 22:42
Mamma mia la gente che si perde per 20 euro...
Si ma, 20 qui, 20 li e alla fine.....
AVRILfan
27-07-2010, 22:50
Si ma, 20 qui, 20 li e alla fine.....
No, hai frainteso tutto, sto dalla tua parte, ci mancherebbe altro!
Intendevo dire che schifo che per 20 euro c'è gente disposta a perdere la faccia...
Makaveli7
27-07-2010, 22:54
No, hai frainteso tutto, sto dalla tua parte, ci mancherebbe altro!
Intendevo dire che schifo che per 20 euro c'è gente disposta a perdere la faccia...
Si, si tranquillo ti ho capito già prima, volevo dire che alla fine uno dice come cavolo fa questo ste cose per 20 euro, solo che se uno ci pensa, 20 da me + 20 da un altro e cosi via, i soldi si fanno. Poi dopo si, perde la faccia, ma basta cambiare nickname e tanto gli affari continuano.
AVRILfan
27-07-2010, 23:24
Si, si tranquillo ti ho capito già prima, volevo dire che alla fine uno dice come cavolo fa questo ste cose per 20 euro, solo che se uno ci pensa, 20 da me + 20 da un altro e cosi via, i soldi si fanno. Poi dopo si, perde la faccia, ma basta cambiare nickname e tanto gli affari continuano.
Ah ecco, non avevo capito io allora...
Questa gente è il male di questi forum...
Si è giustificato che le cuffie originali non funzionavano bene e ha messo delle cuffie della Nokia. Lo poteva specificare, che le cuffie originali avevano dei problemi, tanto penso l'avrei comprato uguale il lettore, forse a poco meno di 25 euro. Non è stato corretto, tutto qui e poi alla fine per 20 euro e se era un televisore, cosa mi avrebbe spedito, una tv con 13 pixel bruciati?
ieri il venditore si è collegato, ti ha contattato ?
Makaveli7
29-07-2010, 22:17
ieri il venditore si è collegato, ti ha contattato ?
No...
visto che non ci sono cenni di risposta, nel sul thread ne in pm, con l'acquirente per rimediare alla vicenda, il venditore viene sospeso fino a che non risolve definitivamente la questione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.