View Full Version : [TO] XBOX 360 - Ricambi e Accessori
Per chi ha bisogno di pezzi di ricambio, recuperare NAND o moddare la propria console, vendo i seguenti pezzi di ricambio:
N° 1 x Case XBox 360 Elite NERO: 20€ Code: zig24
N° 3 x Case XBox ARCADE BIANCO (NO HDMI): 10€ l'uno
N° 1 x Alimentatore 203 W: 10€ Code: TARABAS
N° 1 x Alimentatore 150 W Jasper (Quello più piccolo): 20€
N° 1 x Lettore DVD Samsung MS-25: 20€
N° 1 x Lettore DVD Liteon DG 16d25-09c A0A2 83850C: 30€
N° 1 x Hard Disk per XBOX PRO 20 GB: 20€
N° 1 x PAD Wireless Bianco: 20€
N° 1 x Cavo Component: 20€
N° 4 x Ventole interne comprensive di convogliatore d'aria: 10€ l'una
In Blocco invece vendo 5 Mainboard (Falcon, Jasper,ecc.) di XBOX 360 che avevano 3 led rossi e 2 jtag falliti, almeno 3 non sono mai andate in live: 50€
Spedizione a Vostro carico, a mio carico se prendete più oggetti insieme.
Chi decidesse di prendersi tutto quanto in una botta sola 100€ e spese di spedizione a metà per uno (il pacco è enorme).
Se a quancuno interessano cavetti sata e ali per lettore DVD della 360 o i dissipatori CPU/GPV, basta che chieda.
- Precedenza scambio a mano in Torino
- Precedenza in blocco
- Coda corta, se confermate vi mando mail, se non rispondete nell'arco della giornata passo al successivo.
- Si discute e si tratta in pvt e non si inquina il thread, i soliti untori verranno segnalati ai moderatori.
Per puro caso, non è che ti ritrovi un case HDD Elite? Per intenderci, non quello grigino classico ma nero con i bordi argento... :D
Mi dai, inoltre, piu info sulle motherboard? Versione precisa e quant'altro... :)
Per puro caso, non è che ti ritrovi un case HDD Elite? Per intenderci, non quello grigino classico ma nero con i bordi argento... :D
Mi dai, inoltre, piu info sulle motherboard? Versione precisa e quant'altro... :)
Si ho un 120 Elite NERO da cui devo spostare ancora i dati, per questo non l'ho ancora inserito nell'elenco, un paio di giorni e dovrei svuotarlo.
Riguardo le Mainboard, una è una Jasper con jtag fallito (mai su live), le altre sono day one o al max falcon, affette dai 3 led rossi e un'altra con jtag fallito, una sicuramente è bannata, le altre mai andate in live.
molto interessato case xbox360 elite nero con hdmi, fammi sapere. è completo di tutto ? parti laterali, retine,faceplate ?
Devo sostituirlo ad una xbox 360 pro con hdmi, sono compatibili vero ?
grazie,ciao
molto interessato case xbox360 elite nero con hdmi, fammi sapere. è completo di tutto ? parti laterali, retine,faceplate ?
Devo sostituirlo ad una xbox 360 pro con hdmi, sono compatibili vero ?
grazie,ciao
Comprensivo di 2 parti laterali che compongono l'intero case, le due retine sopra e sotto, quella sopra ovviamente ha l'alloggiamento per installare l'hard disk, manca la copertura classica che hanno le arcade, e il faceplate.
cosa intendi per "copertura classica che hanno le arcade" ?
cosa intendi per "copertura classica che hanno le arcade" ?
Oltre alle 2 retine sopra e sotto, le arcade hanno una altra retina che copre la fessura dell'alloggimento hard disk, perchè le arcade escono senza hard disk.
non lo sapevo, cmq la mia è una pro ed è con l'hard disk di fabbrica, infatti la retina superiore è fatta in modo da inserirci l'hard-disk, non ne ho altre.
Ma non riesci a trovarmi anche un faceplate nero ? senza la parte davanti è un problema...
non lo sapevo, cmq la mia è una pro ed è con l'hard disk di fabbrica, infatti la retina superiore è fatta in modo da inserirci l'hard-disk, non ne ho altre.
Ma non riesci a trovarmi anche un faceplate nero ? senza la parte davanti è un problema...
Forse mi sono spiegato male io, è tutto nero, anche il faceplate, è di una elite originale.
E' così:
http://www.wired.com/images/productreviews/2008/09/microsoft_xbox_360_elite_f.jpg
non avevo capito, dalla frase sembrava che mancasse sia la retina superiore (quella dritta delle arcade senza l'alloggio per l'hard-disk) e anche il faceplate davanti.
Mi sembrava strano infatti che vendessi il case senza la parte davanti.:D
Allora SI te lo prendo io, case nero elite completo di tutto in pratica, levo il mio della versione "pro" e ci metto questo. Giusto ?
Quindi il totale con le spese di spedizione ? come spedisci ?
non avevo capito, dalla frase sembrava che mancasse sia la retina superiore (quella dritta delle arcade senza l'alloggio per l'hard-disk) e anche il faceplate davanti.
Mi sembrava strano infatti che vendessi il case senza la parte davanti.:D
Allora SI te lo prendo io, case nero elite completo di tutto in pratica, levo il mio della versione "pro" e ci metto questo. Giusto ?
Quindi il totale con le spese di spedizione ? come spedisci ?
Esatto, di tuo ci devi mettere dentro la console e ti devi tenere il frontalino ed il tasto eject del lettore DVD.
Per la sped di solito faccio il Celere Plus a 10€, che arriva solitamente il giorno dopo la spedizione.
ok, dimmi i metodi di pagamento che preferisci e concludiamo :)
N° 1 x Alimentatore 203 W: 10€
immagino che pero' le ss siano minimo altrettanto vero ? :(
ok, dimmi i metodi di pagamento che preferisci e concludiamo :)
Ok, ti tengo per buono, domani mi attivano la carta di credito su paypal e ci scambiamo le coordinate pagamento/spedizione
N° 1 x Alimentatore 203 W: 10€
immagino che pero' le ss siano minimo altrettanto vero ? :(
Il posta celere mi sa che non me lo passano perchè l'ali pesa un pochino e con i cavi è un po ingombrante, magari con un pacco celere 3 risparmi qualche euro, mi informo e ti faccio sapere.
ok aspetto tue notizie
ciao ;)
ancora disponibile il lettore liteon ? sarei interessato avresti anche la chiave? potrei venirmelo a prendere oggi stesso
The Plastic
03-12-2010, 16:46
La discussione è un pò vecchia ma se fosse ancora disponibile mi metto in coda per il lettore samsung, consegna a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.